Loadman_Cummith ha scritto:Colpo a me piacciono proprio perchè sono classic...anzi pensa che fino a due anni fa erano finite un po' nel dimenticatoio,infatti il loro costo si aggirava sui 45-50 euri...poi dopo la ri-esplosione dello stile casual con ondata britannica sono salite fino a 80-85...maledette leggi di domanda e offerta!
stessa cosa con le adidas gazelle : a scuola le avevamo in 3 o 4 e costavano 30milalire, l'anno dopo quasi 100 e le avevano quasi tutti
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
Mocassini classici, derby, sempre artigianali Made in Italy. Mille volte meglio di Church o Tod's che ho ma non uso quasi mai.
Timberland per il leisure time. I tronchetti Timberland sono tra le scarpe più calde al mondo...testate in canada a -37.
Acquisto natalizio (con tanto di PAM )...devo dire che un po mi scocciava andare ad ingrassare la pancia di Della Valle ma mi vedo costretto ad ammettere che produce delle scarpe di ottima qualità ...
Loadman_Cummith ha scritto:Colpo a me piacciono proprio perchè sono classic...anzi pensa che fino a due anni fa erano finite un po' nel dimenticatoio,infatti il loro costo si aggirava sui 45-50 euri...poi dopo la ri-esplosione dello stile casual con ondata britannica sono salite fino a 80-85...maledette leggi di domanda e offerta!
stessa cosa con le adidas gazelle : a scuola le avevamo in 3 o 4 e costavano 30milalire, l'anno dopo quasi 100 e le avevano quasi tutti
dite così perchè negli '80 non avete avuto l'emozione di portare le TOP TEN o le Jabbar della adidas.
Tamarri!!
Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
Io mi vergognio a dirlo HOGAN INTERACTIVE peró sono comode.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........
oggi mezzi stivaletti all'inglese nero giardini (comprati in saldo).
in alternativa oxs
in alternativa creeper nere con para intermedia (comparte al bacil-LADRO) un sacco di anni fa
misha71
"La pretesa della felicità : ecco la grande illusione! Essa complica tutta la vita! Rende la gente così velenosa, canaglia, insopportabile. Non c'è felicità nell'esistenza, non ci sono che dolori più o meno tardivi, segreti, differiti, dissimulati" Cèline
Scusate per la i di vergogno, mi dovrei vergognare più di questo che per le scarpe.
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........