[O.T.] I MIEI MITI DEL BODYBUILDING...DIECI PICCOLI INDIANI

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#91 Messaggio da Super Zeta »

Lor Bastard...chapeau

bellissimo post

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#92 Messaggio da nik978 »

Lor_Bastard ha scritto:
nik978 ha scritto:corsi e ricorsi.

oggi al lavoro con un collega (amatoriale praticante..a mio parere gran fisico,,proporzionato..definitissimo..e che sia in momenti di relax (feste,.abbuffate) che magari d;estate non tradisce pancette..rotolini

lui ha lavorato per circa 10 anni in discoteche come sicurezza (con regolare contratto)..mi raccontava come i pochi BB convinti fossero mal visti sia dall'organizzazione sia dai colleghi
a parte una tendenza molto elevata alla rissa e alla perdita del controllo (al contrario dei colleghi praticani pugilato o arti marziali) erano debolissimi nel sopportare colpi e dolore...
mi ha spiegato il perche' ma non ho capito....orgnai interni "deboli"..equindi in classico pugno nei reni o nel costato faceva sia male..sia danni.....
ma mi sa che ho capito male..


Personalmente conosco un pó questo mondo, non ci sono mai entrato (per fortuna) ne mi interessa entrarci.

cut.
grazie 1000 per la rispsota tecnica..mi hai totlo molti dubbi..

anche mia mamma pescava in apnea (i ricci peró..solo quelli)
ho presente a che sensazioni ti riferisci...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Fengari
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1356
Iscritto il: 28/09/2007, 15:44

#93 Messaggio da Fengari »

balkan wolf ha scritto:mazza che gente!!!

a che cazzo serve???

non sei figo ( eddai i bei fisici sono proprio altri )

non ti serve per scopare ( servono muscoli ipertonici e a contrazione veloce )

non ti serve per menarci la gente ( i muscoli troppo grossi sono inutili anzi impacciano )

non ti serve per la salute ( anzi mi sembra di capire che sia dannosissimo )

perchè????

sindrome da compensazione tipo "pesce palla" ???

ma fare tai chi no? :-)

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#94 Messaggio da Super Zeta »

minchia Nick
sei incredibile...

Prosa circolare...
tutti gli argomenti portano a te...

Mi sei simpatico ma in real life uno che fa così lo affogo nella vasca da bagno alla terza volta che inizia la frase con "Anche io...

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#95 Messaggio da nik978 »

se una persona scrive di una sua sensazione che non sa bene come riportare, è oggettivo gli faccia piacere che ci sia qualcun altro che lo capisce..(anche se in parte)

è (o almeno dovrebbe) essere automatico nei rapporti interpersonali sia in real life che in virtual life..

una mia collega ha avuto un brutto incidente di auto settimana scorsa (per fortuna con danni minimi

io che ne ho avuti 2 mi sono sentito in dovere di renderla partecipe che so cosa si prova..a me avrebbe fatto piacere (e lo ha fatto anche a lei..)

ovvio che se uno non ha provato e non puó capire, mica è obbligato a capire"..:D..ma se puo', non vedo lati negativi della cosa..anzi
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Super Zeta
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 16378
Iscritto il: 27/03/2001, 2:00

#96 Messaggio da Super Zeta »

mi arrendo Nik
continua pure nel tuo loop

p.s.
io mi occupo di assistenza per incidenti stradali e non vi costo un centesimo...l'unico che ad oggi se ne è ricordato facendosi seguire è Lord Zork

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#97 Messaggio da Mavco Pizellonio »

Super Zeta ha scritto: io mi occupo di assistenza per incidenti stradali e non vi costo un centesimo...l'unico che ad oggi se ne è ricordato facendosi seguire è Lord Zork
In effetti Lord Zork da diverso tempo è sparito...
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#98 Messaggio da nik978 »

Super Zeta ha scritto: p.s.
io mi occupo di assistenza per incidenti stradali e non vi costo un centesimo...l'unico che ad oggi se ne è ricordato facendosi seguire è Lord Zork
lo so..
ma (per fortuna.) non ho avuto occasione di servirmi dei servizi..nella malaugurata ipotesi succedesse valuterei la cosa..(ovviamente)

se si parla di amici e colleghi hanno tutti i loro amici, partner etc...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#99 Messaggio da Il_Crociato »

Super Zeta ha scritto:mi arrendo Nik
continua pure nel tuo loop

p.s.
io mi occupo di assistenza per incidenti stradali e non vi costo un centesimo...l'unico che ad oggi se ne è ricordato facendosi seguire è Lord Zork
Mi do una grossa grattatona. Al momento non mi servono i servizi della tua azienda (senza offesa spero di non dovermene servire mai. Nel caso malaugurato, conoscendo per sentito dire la grande umanità  delle assicurazioni, mi affideró a te)

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20901
Iscritto il: 26/07/2007, 21:44

#100 Messaggio da docu »

ok mi sono reiscritto

non ho mire di entrare nella tana delle tigri ...

mi basterà  essere così

Immagine

ho prenotato al san raffaele con il dott. santanchè mi sa facciamo prima

:DDD :DDD


intanto bell'ambiente ...

figame ...

ed ho fatto il mio primo incontro ...

la sorellina di un amico che mi soffió una girl tempo fa ...

mi ha sempre guardato ...

ora ha 19 anni e continua a guardarmi ...

che faccio ???


la sparo o la rimetto in acqua

????


è un uccellino ...

sapete come lo mangerei ???

un sol boccone ..

Immagine


ditemi voi ...

:P
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#101 Messaggio da Dave Bowman »

un uomo di ferro, Dean Karnazes! Ultramaratoneta capace di correre più di 200 miglia senza sosta!
ecco, avere un fisico come il suo mi piacerebbe abbastanza...

http://www.wayfitness.net/root/eventi_3868.asp
"Shut the fuck up, Donny"

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#102 Messaggio da coaduramaipaura »

Super Zeta ha scritto:......
p.s.
io mi occupo di assistenza per incidenti stradali e non vi costo un centesimo...l'unico che ad oggi se ne è ricordato facendosi seguire è Lord Zork

vista la tua esperienza perchè non apri un topic con un vademecum sul corretto iter da seguire in caso di incidente sia con o senza ragione.

o c'è già ? :o

Avatar utente
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1237
Iscritto il: 03/07/2006, 12:51
Contatta:

#103 Messaggio da Nadir »

Dev'essere una forma di anoressia maschile.
--
Nadja Jacur

Avatar utente
Lor_Bastard
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 154
Iscritto il: 26/10/2007, 21:14
Località: casa mia... ;-)

#104 Messaggio da Lor_Bastard »

Grazie a tutti per i complimenti, e contraccambio nella stima che ho nel leggere i vostri post, sempre interessanti e di buon gusto.

La spiegazione del funzionamento dei muscoli me l'ha data un sacco di tempo fa, una mia cugina, studentessa di medicina... (quando "facevo" palestra...) inoltre ho un cugino che fa l'istruttore di palestra (ora si dice "Personal Training" per essere anglofoni) che in un paio d'anni è diventato il doppio...
Di sicuro è "grosso" ed ha parecchia forza (ma l'ha sempre avuta, fin da bambino) ma entrare nella sua cucina, è come camminare in una boutique di integratori... barattoloni di polveri e sostanze varie in ogni mensola, burro d'arachidi ovunque, creme "lucidanti"... nemmeno fosse il laboratorio di un fuochista.

Ho un paio di cugini che giocavano a rugby, in serie A... Un'altro è arrivato a livelli meno eccelsi, ma cmq alti... La loro dieta era qualcosa di spaventoso... ricordo qualcosa (forse esagero un pó) come 24 uova al giorno (per una settimana)... e pasti praticamente ogni 3 ore... (circa 5 pasti al giorno) soprattutto carboidrati, vitamine e proteine... (Per l'accumolo di "grasso" tra le fibre muscolari)... (dovrei avere la sua dieta da qualche parte...) Tanto pane... Carne, e tante, tante verdure e riso in bianco. (carboidrati e vitamine)

Quando quest'ultimo, ha lasciato l'attività  sportiva, (ed aveva un fisico notevole) in pochi mesi è diventato un cumulo di rotolini, ed ha dovuto subito mettersi sotto stretto regime alimentare, dieta e attività  fisica, per bruciare i grassi in eccesso, che l'organismo, non bruciava più vista (in confronto a prima) l'assente attività  fisica.

(Sto diventando sempre più logoroico... scusate... :oops: )

Fondamentalmente, tutto quello che ho scritto, si puó riassumere così :

Il muscolo per compiere un lavoro ha bisogno di energia a livello cellulare... (adesso, chi si occupa di medicina, nn mi bacchetti per favore!)
L'energia è data dagli zuccheri....

Se noi immettiamo direttamente zuccheri nel nostro corpo questi vengono bruciati immediatamente, e vanno a rifornire subito i nostri organi, ció significa che, se prendiamo una bustina di zucchero, possiamo compiere un lavoro nei prossimi 10 minuti... oltre questo tempo (ho scritto un tempo a caso... non prendetelo alla lettera) gli zuccheri sono andati nel sangue e non hanno più effetti benefici.

La prima fonte di energia che un muscolo trova, è quella adiacente ai tessuti, ovvero i "grassi"... che stanno lì, se nessuno li tocca... Questi all'occorrenza vengono "bruciati" e trasformati in zuccheri.

Avere quindi massa "grassa" tra le fibre muscolari significa avere una riserva di energia che puó essere sfruttata nei giorni seguenti, una continua fonte di energia che il muscolo usa per il lavoro....

Poi ci sono le varie tipologie di muscoli... muscoli corti e muscoli lunghi... ma è già  stato accennato nei precedenti post, sopra a questo in riguardo alle risse... ;) )

Nik : Hai ragione... le emozioni sono talmente tanto astratte, che anche descrivendole, per chi non è del campo sono difficili da immaginare...

Come "immaginare" ad esempio il senso di tranquillità  che si ha, nel sapere che non puoi respiare ma che non ne senti assolutamente il bisogno, e puoi roteare su te stesso, metterti a testa in giù, chiudere gli occhi... senza quel nodo in gola e la fretta di sentire l'aria nei polmoni?


Phoenix : Ho iniziato con il nuoto da bambino... come dire... il primo amore... per qualche anno ho fatto anche altri sport "appiedati", basket, pallavolo, atletica... ma ero comunque una chiavica e non mi piacevano, così sono tornato quasi subito in vasca.... 10anni fa, poi mi sono slogato una spalla (pallanuoto) e ho un pó mollato i ritmi...

Il mare poi mi ha sempre affascinato, quindi ogni estate era per me giornate di mare, quando ne avevo la possibilità ... maschera e pinne e via a scorrere i fondali... (e giù a morire dal freddo!!!)... Prima ero uno di quelli che pensava che i pesci "grandi" si trovavano a profondità  abissali o solo nei mari tropicali... così...quasi per caso (non sono nemmeno due anni che faccio pesca in apnea) sono capitato su un forum tematico... vedere le foto e leggere i racconti... mi ha fatto venire la voglia di approfondire quel mondo sconosciuto... Sono passato davanti ad un negozio di sub... mi sono fermato ed ho comprato fuciletto, mezza muta e un pó di piombo... (pinne, maschera, pallone ce l'avevo già ...) trovato l'amico che con cui andare al mare... ho iniziato così a fare i primi tuffi...
Inutile dire che dopo 2 mesi mi sono comprato una muta seria, ho iniziato a frequentare altri "pescatori" del posto conosciuti su quel forum... (ora grandi amici e compagni di sventura di quasi ogni domenica!) e da allora, non ho più smesso... A fine estate (scorsa) ho fatto un corso specifico di apnea, (sicurezza, fisiologia dell'orecchio, fisica... etc...) allenamenti vari e uscite al mare quasi settimanali... l'ho preso anche come sport agonistico, visto che sono tesserato e ho fatto qualche gara... ormai, è diventato per me, un bisogno naturale andare al mare... e se ripenso a come ero io due anni fa, rispetto ad adesso... sorrido. Ero impacciato, (lo sono ancora adesso), timoroso, a correre dietro a pesci minuscoli, a sbagliare tiri improbabili, tempi di apnea di 15 secondi.... :roll: (non fate mai prove di apnea da soli, mi raccomando...)

Adesso, quando sei lì sotto... (e ti posso assicurare che normalmente pesco tra i 2 e i 6 metri... - quote normalissime - solo in gara a volte sono arrivato a -12m)... bhè... è un'altro mondo. Per quel minuto, minuto e mezzo (e sono tempi degni dell'ultimo dei più scarsi) sei avvolto da una sensazione di totale libertà , (e non si tratta di narcosi da azoto!!) ti senti parte di quel mondo sconosciuto, riesci a vedere dettagli, piccoli molluschi, sfumature di creature e colori che prima vedevi solo in televisione... Con l'esperienza e con la dovuta tranquillità , riesci a sentire persino il rumore che fai strusciandoti sul fondo... (cosa che prima, non sentivi nemmeno una cannonata dietro la testa)... e poi diventi un predatore.
C'è dietro anche un profondo discorso etico che acquisisci guardando gli altri e con l'esperienza. Ignori i pesciolini sotto misura, e cerchi sempre il colpaccio... O la bestia da mezzo chilo in su, o nisba.

Con il dovuto permesso, vado OT (modificate pure il post se necessario, non ci sono problemi) raccontando una giornata di mare...

Mi ero allontanato un pó dalla riva, in cerca di un punto che conoscevo, una zona scogliosa in mezzo ad una distensa di sabbia... ero quasi tentato di tornare a riva, perchè non riscivo più a trovarla... quando mi ci trovo praticamente ai bordi... :D

Faccio un paio di tuffi, l'acqua ha una discreta visibilità , circa 5-6m... mi lascio dolcemente cadere in una buca tra gli scogli che potrebbe darmi un buon nascondiglio... ...e infatti arrivano subito di muso qualche saraghetto minuscolo, e qualche occhiata di un paio d'etti....

Il fondale è misto sabbia e fango, con piccole formazioni di scogli bucherellati e qualche rado ciuffo d'erba...

Tento un altro paio di aspetti così, ma solo e sempre saraghetti e occhiate, ma io cerco qualcosa di più.... Ammetto che l'idea di tirare a qualche occhiata mi è passata per la mente... infatti l'avrei fatto al passaggio di una un pó più grande....

Tra un tuffo e l'altro la corrente mi sposta un pó, così cerco altre zone... dalla superficie intravedo un basso avvallamento di 3m di diametro, proprio in mezzo a questa zona scogliosa... per terra è pieno di alghe morte... e io ovviamente, mi ci "tuffo" in mezzo, quasi come un ragazzino che ti fuffa in un mare di palle colorate... Mi sono tuffato proprio così, come un bimbo.... qualche secondo e torno serio...sono immobile con il braccio teso appoggiato ad uno scoglio e il fucile nascosto tra i radi ciuffi d'erba... Pochi secondi dopo, vedo questo riflesso argenteo che nuota, nei pochi attimi non l'ho riconosciuto, ho visto solo questo siluro che nuotava non troppo veloce... quando l'ho messo a fuoco stava faceva semicerchio ad un paio di metri dalla punta del fucile... Brandeggio lentamente per non spaventarlo, cerco di anticiparlo, ma me lo ritrovo sempre a metà  corpo... così... prima che sia troppo tardi.... scocco quasi d'istinto...

Quei pochi attimi del pesce immobile, senza nessuna reazione... mi hanno fatto credere di averlo mancato.... poi ha iniziato a nuotare velocemente e ho sentito il fucile tirare, e il mulinello con la frizione leggermente aperta, concedere qualche metro di filo.... Saranno passati 30, forse 40 secondi da quando sono li sotto... Due pinnate e sono di nuovo in superficie... recupero con calma il filo cercando di afferrarlo... ma la sua reazione è violenta e riparte a nuotare.... il filo continua a scorrere qualche metro.... a puntare verso il fondo.... e le vibrazioni di qualche scodata.

Faccio un ultimo tuffo seguendo il filo, e lo trovo lì, a dimenarsi con le ultime forze sul fondo.... ben insagolato. Ormai è mio. Gli si concede l'onore delle armi come ad grande nemico.

Ho fatto un altro paio di tuffi dopo.... ma l'emozione e la contentezza era troppa, che non mi consentiva di rimanere sul fondo se non per pochi secondi.... Pian piano, mi sono avviato a terra, ogni tanto mi tiravo il pallone per guardare e sollevare quella "bestia"... felice come un bambino. Dopo nemmeno un paio d'ore ero già  fuori dall'acqua a cambiarmi sotto un tiepido sole di novembre.

Il cefalo a casa fermerà  l'ago della bilancia a 1,3kg.

Questa, in due anni, è stata l'unica pescata degna di nota che ho fatto.

;)


Immagine

Chiedo scusa per l'immenso OT, per il post logorroico... mi sono lasciato prendere la mano... cerco di tornare IT...


Dave Bowman: Il fisico di Dean Karnazes non mi piace per nulla... pare una colonna. Dritto, senza forma.

Un bel fisico è quello della foto di Docu (che poi è il famoso ballerino?)... o quello di Raul Bova ai tempi del film "Questo piccolo grande amore".

Avatar utente
Dave Bowman
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 174
Iscritto il: 15/08/2007, 14:48

#105 Messaggio da Dave Bowman »

"Dave Bowman: Il fisico di Dean Karnazes non mi piace per nulla... pare una colonna. Dritto, senza forma."

alla faccia del fisico senza forma!
http://outside.away.com/outside/feature ... -list.html

Per carità , magari tu sei messo molto meglio: diciamo che io mi accontenterei di avere un fisico così e che mi soddisferebbe alquanto correre anche solo un quarto di quello che corre lui!!!
"Shut the fuck up, Donny"

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”