[O.T.] La cannabis - droga leggera?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#136 Messaggio da Il_Crociato »

lukano74 ha scritto:..ho 33 anni e fumo "spinelli" da 20!
...sto bene,...ma ti assicuro ke grazie alla "mariuana" continuo a mentenermi sempre attivo e giovane,

...credo ke la libera coltivazione domestica sia la via migliore x la regolarizzazione delle droghe leggere!
Hai bisogno di droga per sentirti giovane ed attivo ? Non condivido la tua esperienza. Senza le canne, come ti sentiresti ? Ovvero come credi che ti sentiresti ?

Avatar utente
anakyn88
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 67
Iscritto il: 19/06/2007, 14:16
Località: Napoli

#137 Messaggio da anakyn88 »

Il_Crociato ha scritto:
lukano74 ha scritto:..ho 33 anni e fumo "spinelli" da 20!
...sto bene,...ma ti assicuro ke grazie alla "mariuana" continuo a mentenermi sempre attivo e giovane,

...credo ke la libera coltivazione domestica sia la via migliore x la regolarizzazione delle droghe leggere!
Hai bisogno di droga per sentirti giovane ed attivo ? Non condivido la tua esperienza. Senza le canne, come ti sentiresti ? Ovvero come credi che ti sentiresti ?
a mo' di caffè prima di scendere di casa :lol: :lol: :lol:
Use the Dark Side of the Force

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#138 Messaggio da Rex_Sinner »

Non uppavo perchè non credevo fregasse a qlcn.... :-? (grazie ragazzi! :wink: )


Allora, il mio amico sta un po' meglio, gli hanno tolto il tranquillante perchè gli si era invertito l'effetto (lo prendeva e dava subito di matto... incredibili gli scherzi dell'organismo!) ma gli hanno aumentato l'anti allucinatorio che finalmente comincia a fare effetto.

Per adesso prende delle dosi da cavalli, cmq con quello sta meglio e non vuole fare cazzate.
Ad esempio l'altra mattina in ospedale (continua a fare il day-hospital mattutino) gliel'hanno dato tardissimo, facendogli così saltare la dose del primo pomeriggio. Risultato: voleva scappare di casa saltando dal balcone sul tetto dell'auto della sorella (stanno al primo piano per fortuna). Io e suo cugino a reggerlo per cercare di non farlo cadere di sotto....
Insomma, questo per rendere l'idea di come starebbe senza farmaci.

Almeno adesso è un pochino (pochino) più presente, sempre rallentato a mille, ma almeno più tranquillo....



Aprirei invece una deliziosa parentesi per rendervi partecipi di come funziona in maniera egregia il nostro favoloso ed invidiatissimo sistema sanitario pubblico.

Questo ragazzo va in ospedale tutte le mattine dal 22 di dicembre. Oggi è il 4 gennaio. NON E' MAI STATO VISITATO 2 VOLTE DALLO STESSO MEDICO!!! Ogni volta arriva uno sconosciuto, guarda la sua cartella clinica, gli dà  il farmaco, gli fa un colloquio di un'oretta (in cui ovv non capisce niente degli eventuali progressi della sua situazione perchè non l'ha mai visto prima!) e spesso gli cambia anche i dosaggi del farmaco "perchè quello prima ha sbagliato".

Finalmente l'altra settimana gli annunciano che gli hanno assegnato uno psichiatra dedicato al suo caso. L'appuntamento è per il 2 gennaio, alle 17.
Il mio amico, sua sorella e suo padre alle 16.50 sono già  in ospedale aspettando di essere ricevuti. Alle 17.40 sono ancora nel corridoio quando arriva un'infermiera che inventa qlc scusa e dice che il dottore arriverà  alle 19. Cioè, una visita medica in un ospedale pubblico alle 19!!!! Ma che cazzo di orario è??? Ma queste cose di solito non si fanno la mattina????
Morale alle 19 il mio amico, dopo aver già  aspettato 50 minuti, in ospedale non c'è voluto tornare perchè non si sentiva bene (gli orari di pranzo e di cena sono i peggiori).
EVVIVA!!!


:blankstare:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#139 Messaggio da nik978 »

almeno e gratis rex..

un sistema sanitario che cmq tra tasse e ticket costa MOLTOI poco come quello italiano con dei trattamenti costosissimi (mia madre in un anno sara' costata uno sproposito) va preso cosi come e'....

in america e cina non entri manco in ospedale...in cina vogliono i soldi CASH (!!!!!!!!) ALTRIMENTI ti buttano fuori.....:(

auguri al tuo amico..sono ottimista..comunque...
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#140 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:almeno e gratis rex..

un sistema sanitario che cmq tra tasse e ticket costa MOLTOI poco come quello italiano con dei trattamenti costosissimi (mia madre in un anno sara' costata uno sproposito) va preso cosi come e'....

Il problema è solamente organizzativo.
Questi medici fanno dei turni. Perchè non è possibile assegnare degli orari per cui a visitarlo siano sempre quei 2-3 psichiatri? Oppure potrebbe lui seguire i turni dei medici, andando in ospedale una volta alle 9, una alle 12, una alle 16 a seconda di chi c'è....
E come mai un dottore ti lascia in corsia ad aspettare 40 minuti per poi rimandarti la visita praticamente ad ora di cena (sai com'è, abitiamo tutti a 5 minuti dall'ospedale...)?

Il problema è che qui un medico fa saltare la visita al paziente e nessuno dice niente. Ti sbagliano le dosi del farmaco e nessuno dice niente.
Ok pagare poco e pretendere poco, ma dopo un po' cominciano a girarti i coglioncini.....

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#141 Messaggio da colpo »

Rex_Sinner ha scritto: sempre rallentato a mille, ma almeno più tranquillo....
cazzo mi viene in mente un ragazzo che vedevo al parchetto sotto casa di un mio amico: era rimasto folgorato da un acido e si muoveva al rallentatore, così i medici gli somministravano uno psicofarmaco che doveva renderlo più dinamico, aggressivo.ma l'unico risultato ottenuto era che lui ti insultava al rallentatore. tristissimo :(
chissà  che fine ha fatto :blankstare:
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#142 Messaggio da phoenix »

ragazzi in italia ci sono tante cose che vanno male, e una di quelle peggiori è il sistema sanitario. Vero che altrove se non paghi ti sputano in faccia, ma almeno se paghi riesci ad avere cure decenti. Inutile guardare a chi è peggio di noi, dobbiam prendere i lati migliori da chi è messo meglio. Fosse per me, rifarei da capo un buon 90% dei sistemi pubblici italiani. Ma rischio di andare OT, e finirei per proporvi di ergermi a dittatore italico :P

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#143 Messaggio da nik978 »

discorsi sulla sanita' a parte (rex cmq sono d;accordo sul discorso organizzativo)
come detto dall'inizio io il sospetto che ci sia rimasto di qualcosa che non era fumo...

per esperienza (marginale) diretta ti posso dire che non ti ripredni al 100%..
ma come detto, faccio il tifo...non accetto che una persona di questa eta' distrugga la sua vita..ormai lo ha fatto..ma ha il diritto ad una seconda possibilita'...:(
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#144 Messaggio da phoenix »

nik978 ha scritto: ma come detto, faccio il tifo...non accetto che una persona di questa eta' distrugga la sua vita..ormai lo ha fatto..ma ha il diritto ad una seconda possibilita'...:(
vero, tifiamo tutti per la seconda possibilità  ;)

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#145 Messaggio da Il_Crociato »

phoenix ha scritto:ragazzi in italia ci sono tante cose che vanno male, e una di quelle peggiori è il sistema sanitario. Vero che altrove se non paghi ti sputano in faccia, ma almeno se paghi riesci ad avere cure decenti. Inutile guardare a chi è peggio di noi, dobbiam prendere i lati migliori da chi è messo meglio. Fosse per me, rifarei da capo un buon 90% dei sistemi pubblici italiani. Ma rischio di andare OT, e finirei per proporvi di ergermi a dittatore italico :P

Bella risposta populista la tua. Vai in Svizzera. E non farti la bua. Altrimenti vedi il mutuo che devi aprire per pagare. Perchè non parliamo delle situazioni infami in cui i medici del pronto soccorso devono lavorare ? O della miriade di coglioni che intasano i ps per cazzate ?

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#146 Messaggio da Il_Crociato »

anakyn88 ha scritto:
Il_Crociato ha scritto:
lukano74 ha scritto:..ho 33 anni e fumo "spinelli" da 20!
...sto bene,...ma ti assicuro ke grazie alla "mariuana" continuo a mentenermi sempre attivo e giovane,

...credo ke la libera coltivazione domestica sia la via migliore x la regolarizzazione delle droghe leggere!
Hai bisogno di droga per sentirti giovane ed attivo ? Non condivido la tua esperienza. Senza le canne, come ti sentiresti ? Ovvero come credi che ti sentiresti ?
a mo' di caffè prima di scendere di casa :lol: :lol: :lol:
Caffeina droga pesante :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#147 Messaggio da nik978 »

Il_Crociato ha scritto:
phoenix ha scritto:ragazzi in italia ci sono tante cose che vanno male, e una di quelle peggiori è il sistema sanitario. Vero che altrove se non paghi ti sputano in faccia, ma almeno se paghi riesci ad avere cure decenti. Inutile guardare a chi è peggio di noi, dobbiam prendere i lati migliori da chi è messo meglio. Fosse per me, rifarei da capo un buon 90% dei sistemi pubblici italiani. Ma rischio di andare OT, e finirei per proporvi di ergermi a dittatore italico :P

Bella risposta populista la tua. Vai in Svizzera. E non farti la bua. Altrimenti vedi il mutuo che devi aprire per pagare. Perchè non parliamo delle situazioni infami in cui i medici del pronto soccorso devono lavorare ? O della miriade di coglioni che intasano i ps per cazzate ?
tutto vero..anxche se siamo ot

piccolo anedotto ot..poi chiudo

era il 1982..in un parco di ginevra io a 4 anni giocavo su una gostrina dei giardinetti sul lago.
avevo una infiammazione al glande..sento male
i miei vanno in ospeale

situazione

mio padre italiano aveva un contratto al CERN di 4 mesi.NOn aveva assicurazioni santiarie o altro
arriva al pronto con me (4 anni e mia sorella di 10). dice che non e' assicurato..no problem..lasci i dati e domani passi agli uffici

sembra una albergo a 5 stelle
subito una infermiera arriva e prende mia sorella per farla giocare e non farla scazzare nell'attesa
arriva IL PRIMARIO PEDIATRICO dopo pochissimo...mi visita.
medicine..prescrizioni..nulla di grave. mi ricordo ancora che mi diceva:"bravo' nicola'....". poi ho scopert dopo anni che era un estone o roba simile,ma con mia padre palrava in francese

mio padre il giorno dopo va a pagare.
trova tutto pronto..ricevuta..dettagli..

paga UNA MISERIA..pochi franchi....

mio padre sostiene che la vizzera sia uno dei paesi piu' inospitali d'europa (europa geografica...)..mia mamma mi raccontava di cosa avevano dovuto passare gli italiani immigrati li (lei come me parlava con tutti e tutti le raccontavano la loro vita.....)
ma dal punto di vista di struttura..servizi..ecc...noi nel 2008 non siamo ancora come loro nel 1982...
Ultima modifica di nik978 il 05/01/2008, 0:14, modificato 1 volta in totale.
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3779
Iscritto il: 06/11/2007, 20:04

#148 Messaggio da phoenix »

ragazzi rileggete bene quel che ho suggerito... dobbiamo guardare a chi è messo meglio, non a chi è messo peggio... la questione dei lati negativi in italia è un gatto che si morde la coda

Avatar utente
Il_Crociato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 113
Iscritto il: 17/04/2006, 17:41

#149 Messaggio da Il_Crociato »

paga UNA MISERIA..pochi franchi....
Sei stato fortunato. Prova a pagare un loro elisoccorso. :bleh:

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#150 Messaggio da nik978 »

Il_Crociato ha scritto:
paga UNA MISERIA..pochi franchi....
Sei stato fortunato. Prova a pagare un loro elisoccorso. :bleh:
udio non e' che a tutti capiti di necessitare di un elisoccorso.. :-?
io mi riferivo ad un normale intervento di pronto soccorso codice "verde"
e cmq a una generale impostazione del servizio...

(che ripeto..in cina devi pagare cash subito...e in usa non so...)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”