....finche inchiostro simpatico non ci mette l'aria condizionata!!!
Scusate ma sono appena "entrato" in ferie e mi sentivo di fare questo topic estremamente spiritoso, quale mi sento oggi causa cause.
BOicottiamO il forum di Video Impulse...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Re: BOicottiamO il forum di Video Impulse...
SWAT ha scritto:....finche inchiostro simpatico non ci mette l'aria condizionata!!!
Scusate ma sono appena "entrato" in ferie e mi sentivo di fare questo topic estremamente spiritoso, quale mi sento oggi causa cause.
O almeno un ventilatore a utente!
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
Ok approvo il sistema di ventilazione Jessica Gayle ne ordino uno da mandare qui a Piacenza che sto a morire....ma per SWAT: ma un abbigliamento + estivo non ce l'hai??? azzzo di un avatar!!!raul ha scritto:A me basta l'aria provocato dal movimento delle tue tette
![]()
![]()

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Sembrerà una strunzata ma hai mai sentito parlare di Tuareg? Hai mai visto come sono vestiti? Ricorda, ció che isola dal freddo isola anche dal caldo, il segreto sta nel mantenere la temperatura corporea.. lo misi in pratica l'estate scorso al lavoro, mentre tutti lavoravano in canotta io ero con canotta di lana, maglia di lana a maniche lunghe felpata, giachetto della tuta e camice... si stava bene, ma mi sono provocato un ustione naturale alle ascelle che non raccomando al mio peggiore nemico, se c'è qualche blood sport fetish posto una foto del tuttoTrez ha scritto:[Ok approvo il sistema di ventilazione Jessica Gayle ne ordino uno da mandare qui a Piacenza che sto a morire....ma per SWAT: ma un abbigliamento + estivo non ce l'hai??? azzzo di un avatar!!!![]()

Comunque nel caso lo sventolamento delle tette di Jessica non bastasse, vedró di provvedere a un avatar più estivo