PREGI E DIFETTI
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
PREGI E DIFETTI
Mi farebbe piacere sapere i vostri pregi e i vostri difetti, cosi', un po per conoscersi meglio!.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
E' una domanda "tricky" di difetti ne ho tanti ma se sapessi quali li correggerei, se dicessi di avere dei pregi sarei un presuntuoso e se fossi un presuntuoso sarebbe un difetto ma se lo avessi saputo non lo sarei stato o non lo avrei detto... un difetto è cmq che mi altero col caldo e quando mi altero col caldo scrivo stronzate.. mi succede cmq anche con altre temperature.
Un pregio, ho dei bei piedi... tu Jessica hai dei bei piedi?
-
- Impulsi superiori
- ContessaVeneziana
- Nuovi Impulsi
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
No, non ho dei bei piedi!SWAT ha scritto:E' una domanda "tricky" di difetti ne ho tanti ma se sapessi quali li correggerei, se dicessi di avere dei pregi sarei un presuntuoso e se fossi un presuntuoso sarebbe un difetto ma se lo avessi saputo non lo sarei stato o non lo avrei detto... un difetto è cmq che mi altero col caldo e quando mi altero col caldo scrivo stronzate.. mi succede cmq anche con altre temperature.
" Tira piu' un pelo di fica che un carro di buoi "
ti sei accorta che il più delle volte le persone a cui fai questa domanda sono sincere solo quando si parla di pregi e difetti "fisici"?
quando si parla di "personalità " tendono tutti a dire che il proprio pregio è anche il proprio difetto (o il contraltare di esso)!! lo fanno per nascondersi o perchè è normale che sia cosi?.
es: difetto : testardo
pregio: perseverante e coerente
difetto: insicuro
pregio: riflessivo
io sono cosi
mio difetto: ...spacco il capello in quatto
mio pregio: gran capacità di analisi
fisicamente: pregio: figo , alto
difetto: mani, piedi e uccello piccoli
quando si parla di "personalità " tendono tutti a dire che il proprio pregio è anche il proprio difetto (o il contraltare di esso)!! lo fanno per nascondersi o perchè è normale che sia cosi?.
es: difetto : testardo
pregio: perseverante e coerente
difetto: insicuro
pregio: riflessivo
io sono cosi
mio difetto: ...spacco il capello in quatto
mio pregio: gran capacità di analisi
fisicamente: pregio: figo , alto
difetto: mani, piedi e uccello piccoli
Io faró la distinzione tra fattori fisici e non, come ha fatto redbaron.
Fisici. Pregi: altissimo, fisico notevole, occhi verdi; Difetti: sinceramente non me ne trovo di particolari, ma devo averne molti perchè a parte in rarissime occasioni non sono proprio mai stato considerato un "bello", anzi forse spesso quasi l'opposto.
Non fisici: è vero che per me pregio e difetto coincidono. Sono troppo buono, non dico mai di no a nessuno, ci sono sempre e mi sbatto per tutti. E per questo finisco sempre con il prendermela nel c..., senza contare che quando serve qualcosa a me gli altri difficilmente ci sono.
Fisici. Pregi: altissimo, fisico notevole, occhi verdi; Difetti: sinceramente non me ne trovo di particolari, ma devo averne molti perchè a parte in rarissime occasioni non sono proprio mai stato considerato un "bello", anzi forse spesso quasi l'opposto.
Non fisici: è vero che per me pregio e difetto coincidono. Sono troppo buono, non dico mai di no a nessuno, ci sono sempre e mi sbatto per tutti. E per questo finisco sempre con il prendermela nel c..., senza contare che quando serve qualcosa a me gli altri difficilmente ci sono.
Pregio: sono trobbo buono di carattere nn riesco ad inc.... con nessuno (almeno fino ad ora)
Difetti: sono trobbo buono di carattere x cui alla fine lo prendo sempre in quel posto.
Pregio detto da una ragazza hai degli okki stupendi e sei simpatico ma..... e mi ha mollato.
Se kiedi ad una donna cosa guarda in un uomo ti dicono alcune gli okki e deve essere sopratutto simpatico, c'è qualke cosa ke nn mi torna?????
Dove sbaglio?????
Scusate lo sfogo probabilemte nn era questo ke Jessica intendeva....
p.s. Jessica x il risotto coi funghi proposto nel post "Suzana Holems" aspetto ancora una risposta sul dove e quando ...
Difetti: sono trobbo buono di carattere x cui alla fine lo prendo sempre in quel posto.
Pregio detto da una ragazza hai degli okki stupendi e sei simpatico ma..... e mi ha mollato.
Se kiedi ad una donna cosa guarda in un uomo ti dicono alcune gli okki e deve essere sopratutto simpatico, c'è qualke cosa ke nn mi torna?????
Dove sbaglio?????
Scusate lo sfogo probabilemte nn era questo ke Jessica intendeva....
p.s. Jessica x il risotto coi funghi proposto nel post "Suzana Holems" aspetto ancora una risposta sul dove e quando ...
- Jessica Gayle
- Veterano dell'impulso
- Contatta: