[O.T.] La bamba ma non il famoso singolo musicale.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#301 Messaggio da docu »

nik978 ha scritto:
diamo ai soldi il valore che hanno
alla base costa 10 euro al grammo al dettaglio circa...

ad ogni passaggio di mano...

la metà  esatta viene tagliata ed il prezzo cresce ...

+ passaggi .... sempre meno qualità  e più prezzo

alla fine paghi 100 euro per un grammo di mannite

:DDD

p.s. le leggende dell'oro bianco

notizie apprese qua e la
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#302 Messaggio da nik978 »

alla fonte 10 dollari....altro che 10 euro
e non e' mannite (se va bene) o tachipirina e altre merde.......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#303 Messaggio da duck65 »

E' bellissimo non pippare (mai fatto in vita mia) ma avere e frequentare amici cocainomani...loro organizzano le feste...portano e pagano delle troie da paura...non gli si rizza e tu te le trombi....cosi' facendo anni fa ho passato un paio di serate da paura.... :lol: :alien: :lol: :alien:

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

er22
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#304 Messaggio da er22 »

Grosso!!! E' vero: è un'ottima tattica, tu freschissimo che approfitti, grande tattica! :-)

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#305 Messaggio da nik978 »

duck65 ha scritto:E' bellissimo non pippare (mai fatto in vita mia) ma avere e frequentare amici cocainomani...loro organizzano le feste...portano e pagano delle troie da paura...non gli si rizza e tu te le trombi....cosi' facendo anni fa ho passato un paio di serate da paura.... :lol: :alien: :lol: :alien:

ad majora
è 1 vecchia storia..

si narra che prenderla nel "durante" ti da una tenuta pazzesca

prenderla "Prima" ti ammoscia...

io non ho amici così facolttsi o che hanno una idea della coca intesa come "arrivismo sociale" o "marchettamento"

forse sono quella minoranza che usa(ancora) le droghe con lo spirito romantico dell'evasione..del livello superiore..
vi diró, mi capitasse (è successo ma come detto per me sesso e coca devono stare distanti) il numerillo con qualche sconvoltona..ecco..non so se rifiuterei
ma per me sono sodli buttati
e sicuramente una opzione come quella di duck è preferibile (anche se per motivi di incompatibilità  ambientale NON riuscirei mai a frequentare gli ambienti un po coca arrivismo..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

duck65
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#306 Messaggio da duck65 »

Purtroppo Nik credo che la coca non abbia mai avuto, nemmeno "agli albori", nulla di "romantico" o di "evasivo".
E' stata da sempre la droga dei ricchi che dovevano prima affrontare situazioni "stressanti", poi che dovevano sempre essere "al massimo".

Ha prestissimo avuto dei risvolti di tipo "sessuale" proprio per questa presunta "tenuta".
In realta' la tenuta ce l'hai le prime 2 o 3 volte che la usi...quando poi diventi un cocainomane non c'e' prima o dopo che tenga...non ti si drizza....

Comunque e' roba di 10 o 15 anni fa...pero' che goduria ai tempi...!!!!

ad majora
TORY FOREVER!!!

A VOLTE PARI ESSERE IL TAORMINA DI DI PIETRO (CanellaBruneri su Sigile) cit.

tao
Bannato
Bannato

#307 Messaggio da tao »

Lemmy ha scritto:
tao ha scritto:non son d'accordo lemmy.......
il punto non è far vedere "guarda cosa ti succede se lo fai"...............si tratta di una dinamica che è stata proposta e riproposta ad libitum e dalla quale non è mai scaturita alcuna risultanza efficacie e positiva..........
La domanda, chiara mi pare, che ti facevo è: è stata mai tentata sta strada?
Io non ne ho notizie, ti chiedevo ragguagli dato che mi assicuravi di essere al corrente della messa in onda di numerosissime trasmissioni del genere (dove si vedono i danni effettivi, non il solito medico che parla di neuroni e di statistiche).
tao ha scritto: il punto è rendere edotti sul perchè lo si faccia, quali siano i meccanismi antropologici, sociali o psicologici per i quali si risulti indotti al consumo di sostanze psicoattive..........
questa per me sarebbe una logica di intervento valida efficace ed in fondo auspicabile............
Su questo ti assicuro io che ci si lavora da trent'anni, ma quando vedi operai e miliardari fare praticamente la stessa cosa cadono tutti i modelli statistici.

Naa, il miglior modo per far capire che una pistola è pericolosa non è spiegare che la usa il neggro gangsta del bronx per ammazzare il rivale e stendere per sbaglio tre ragazzini, ma mostrare le teste spappolate diu chi maneggiandole ha fatto partire un colpo.

Anche perchè, con la droga, il tizio guarda il resoconto del solito medicastro\psicologo\sociologo (che nel 100% dei casi non è mai vissuto a contatto con certi ambienti ma ne parla come se fosse di casa e per il 90% ne fa regolarmente uso a sua volta, non citandosi nella statistica peró), non si riconosce nel modello del tossico (appellativo che molti dipendenti da droga rifiutano perchè lo confondono col bucarsi) e pensa che tanto a lui non succederà  mai di andarci sotto.

L'occhio impazzito, la parlata incomprensibile, i pensieri confusi non sono opinabili, sono dati di fatto incontrovertibili.
E sinceramente di sapere che potrei iniziare per questo o quest'altro motivo non mi aiuta molto, mi aiuterebbe sapere che una volta iniziato c'è una buona probabilità  (che scende a zero se non comincio affatto) che finisca una larva umana inutile alla società  e a me stesso, se non deleterio.

Anche perchè, e qui concludo, tutti quelli ridotti na merda e ormai fusi a vita hanno pronunciato almeno una volta la frase "io la controllo".
a parer mio sei fuori strada lemmy, a parte che occorrerebbe precisare che,come dice jhonny, la tendenza umana all'utilizzo di una certa tipologia di additivi aventi funzione "psicoattiva" è piuttosto fisiologico..........
anyway l'immagine del tossico sfatto in seguito all'assunzione di stupefacente, mentalmente e fisicamente alla deriva, è un'immagine straabusata dall'iconografia popolare rappresentando già  di per se stessa un monito ai viventi...........

un monito evidentemente inefficace peró...........
il problema, amico, è individuare quali siano le ragioni che spingano l'essere umano a soddisfare "altrove" la sete di emozione che lo contraddistingue.......quali siano le dinamiche psicologiche, ma soprattutto sociali (quelle inerenti la complessità  del nostro stesso modus vivendi di animali sociali, per intenderci) che inducano gli individui alla ricerca di un piacere estrinseco, di una soddisfazione emotiva che esula dai meccanismi endogeni che caratterizzano il "funzionamento" dell'essere umano.......

sarebbe opportuno all'uopo il conseguimento di un barlume di consapevolezza relativa alla natura umana ed al sistema sociale e "culturale" nel quale essa stessa si trova forzatamente a dispiegarsi.........

a mio avviso il tuo discorso è riduttivo.........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#308 Messaggio da coaduramaipaura »

nei secoli passati c'era l'alcool per i poveri di spirito e di portafogli.....

ora ci sono tutta una serie di alternative chimiche....compresa la tradizione dell'alcool......

il tempo passa ma l'uomo resta uguale, come ha precisato il buon Tao.
per chi proprio non resiste alla futilità  della vita gli resta sempre il buon caro e vecchio "cappio".............................

bellavista
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#309 Messaggio da bellavista »

Il problema non è l'uso di additivi ma il non controllo. Se uno stato vieta qualcosa per forza di cose non effettua alcun controllo sulla qualità  del prodotto.

Tanto per stare in topic sulla bamba. E' evidente a tutti che è molto più dannosa la merda con cui viene tagliata che la cocaina pulita.

Non per nulla il buon giovanni agnelli, che tirava coca purissima e di ottima qualità  è campato 80 anni come il papa (che anche lui probabilmente pippava solo roba di ottima qualità  ;) )

coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#310 Messaggio da coaduramaipaura »

bellavista ha scritto:Il problema non è l'uso di additivi ma il non controllo. Se uno stato vieta qualcosa per forza di cose non effettua alcun controllo sulla qualità  del prodotto.

Tanto per stare in topic sulla bamba. E' evidente a tutti che è molto più dannosa la merda con cui viene tagliata che la cocaina pulita.

Non per nulla il buon giovanni agnelli, che tirava coca purissima e di ottima qualità  è campato 80 anni come il papa (che anche lui probabilmente pippava solo roba di ottima qualità  ;) )
la coca xe roba par 'siori i puareti i ga el vin.........

sax
Primi impulsi
Primi impulsi

#311 Messaggio da sax »

Io la prendevo per divertirmi( che poi non ti diverti manco pe gnente) poi ho incominciato a sentire l'esigenza di prenderla ma vi posso assicurare che è tutto mentale, ora non ne faccio uso e sto benissimo, peró a me personalmente era forse il fatto di farti sentire complice con altri che pippano con te ,infatti io non l'ho mai fatto da solo, e anche un pó di senso di avventura per l'illegalità .
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........

docu
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#312 Messaggio da docu »

sax ha scritto: e anche un pó di senso di avventura per l'illegalità .
per ritrovare la coscienza religiosa

se mettessero i preti fuorilegge???

:DDD
Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#313 Messaggio da jhonnybuccia »

bellavista ha scritto:Non per nulla il buon giovanni agnelli, che tirava coca purissima e di ottima qualità  è campato 80 anni come il papa (che anche lui probabilmente pippava solo roba di ottima qualità  ;) )
il buon hoffman, che ha sintetizzato l'lsd, è ancora vivo. ha 101 anni !!!
incerto al 76%.

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#314 Messaggio da Minimal_Mashroom »

nik978 ha scritto:quoto il balkan..

ora gira merda di livello assurdo..

ma su tutto...fumo compreso....una cosa terribile.. :-?
nik come nn darti ragione?? :bleh: :cry: :cry: :cry:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#315 Messaggio da jhonnybuccia »

Minimal_Mashroom ha scritto:
nik978 ha scritto:quoto il balkan..

ora gira merda di livello assurdo..

ma su tutto...fumo compreso....una cosa terribile.. :-?
nik come nn darti ragione?? :bleh: :cry: :cry: :cry:
ih ih, porelli, non trovano la roba bbuona.
incerto al 76%.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”