Cene aziendali di natale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Torno proprio da una cenza aziendale di ier sera.
In realtà non sarebbe la cena della mia azienda, mi ci invitano,m e ci vado volentieri. L'anno scorso con un tipo abbiamo abbordato due vicine di tavolo, ed abbiamo avuto un dopocena simpatico.
Quest'anno è stato un pó una tristezza.
Me ne convinco sempre di più: non è cosa vai a fare quello che conta, ma CON CHI lo vai a fare.
In realtà non sarebbe la cena della mia azienda, mi ci invitano,m e ci vado volentieri. L'anno scorso con un tipo abbiamo abbordato due vicine di tavolo, ed abbiamo avuto un dopocena simpatico.
Quest'anno è stato un pó una tristezza.
Me ne convinco sempre di più: non è cosa vai a fare quello che conta, ma CON CHI lo vai a fare.
Quella cosa li' è come la precedenza: nel dubbio bisogna sempre darla.
- Jpp
- Veterano dell'impulso
- Contatta:
Il nick si commenta da solo....Pimpipessa ha scritto:Vasco Rossi ha scritto:ma qualcuno che ha ficcato?
da me, e lavoro in una azienda moooooooolllllltto grande, per la prima volta hanno fatto un rinfresco:
faceva cagare: un vino che non berrebbe neanche un alcoolizzato, flà»te di plastica e una tombola agghiacciante. Niente di salato: non mi sono neanche ubriacato e ho bevuto un dito di quella piscia solo per il brindisi.
magari chi lavora con fighe ha messo tacche
complimenti oxford?

alè.magna (giuro si chiama così)ronsard ha scritto:Appena finito il trito e triste catering natalizio. Cibo di merda quest'anno, pasta al forno senza essere al forno, riso con le cozze senza cozze, rotari-brut sgasato e due panettoni alè.magna (giuro si chiama così).
No non ci credo, non ci posso credere, devi giurare su non so che cosa per farmi credere che il panettone si chiami veramente così.
ODDIOMIO
Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........
Io ce l'ho stasera siamo 7 tutti maschi, un panettone piccolissimo che penso se lo siano fatti loro su ordinazione, così non ne avevo mai visti.Sarà una pizza in tutti i sensi il capo mi racconterà sempre le solite storie di quando era giovane e l'economia girava.Intanto il dolce ce l'ha già servito, domani si lavora e voglio specificare che noi il sabato non ce l'abbiamo retribuito.Poi nessun tipo di ponte non si lavora solo nelle feste comandate, sono rosso di rabbia, sfruttati fino alla fine, fino alle ossa ma sti soldi per medicine li devono spendere.Considerate che l'epifania cade di domenica, se Dio esiste lo deve punire.E se lo madassi a cagare sto bastardo magari proprio stasera?Mi sono rotto i coglioni.Forse sono un pó O.T. 

Alle fattorie trovi la bontà , Robiola Osella naturalità , quell'antico amoreee ... che arriva fresco a teee, latte e saporeeeeeee.... alle fattorie.........
forse c'è un punto esclamativo invece di quello semplice.sax ha scritto:alè.magna (giuro si chiama così)ronsard ha scritto:Appena finito il trito e triste catering natalizio. Cibo di merda quest'anno, pasta al forno senza essere al forno, riso con le cozze senza cozze, rotari-brut sgasato e due panettoni alè.magna (giuro si chiama così).
No non ci credo, non ci posso credere, devi giurare su non so che cosa per farmi credere che il panettone si chiami veramente così.
ODDIOMIO

Se la mia professoressa di fisica fosse uscita con me a 17 anni e me l'avesse data, non sarei il pervertito che oggi sono diventato.
- Vasco Rossi
- Veterano dell'impulso
l' epifania cade di domenica ergo 1/25 del salario di gennaio in più in teoriasax ha scritto:Io ce l'ho stasera siamo 7 tutti maschi, un panettone piccolissimo che penso se lo siano fatti loro su ordinazione, così non ne avevo mai visti.Sarà una pizza in tutti i sensi il capo mi racconterà sempre le solite storie di quando era giovane e l'economia girava.Intanto il dolce ce l'ha già servito, domani si lavora e voglio specificare che noi il sabato non ce l'abbiamo retribuito.Poi nessun tipo di ponte non si lavora solo nelle feste comandate, sono rosso di rabbia, sfruttati fino alla fine, fino alle ossa ma sti soldi per medicine li devono spendere.Considerate che l'epifania cade di domenica, se Dio esiste lo deve punire.E se lo madassi a cagare sto bastardo magari proprio stasera?Mi sono rotto i coglioni.Forse sono un pó O.T.
da quello che capisco donne bone neanche da te se hai uno straccio di lavoro come paracadute mandalo a quel paese anche da parte del Vasco Rossi
ho un' appendice di dimensioni sopra la media
pimpi...un lucchetto porrebbe fine a questo lento declino tendente ormai al baratro...mamma mia...ma un test d'ammissione, d'ora in poi, non sarebbe un buon modo per provare a fare "selezione alla porta"?
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
andato e tornato..
e alla fine COME SEMPRE sonos tato il matttatore..
mi provocano..ADORO LE PROVOCAZIONI..
adoro mettere in piazza (capo presente..colleghe femmine presenti..colelghi INVIDIOSI presenti) puttane, numeri, night club, cazzate, ecc....senza mai dire paorlacce, sempre cmq coneducazione e ricercando (che fatica) di fare un discorso alla fine del quale nessun puo' dirmi nulla.......
e ogni anno piano piano salire..leggero leggero.......
alla fine per me si divertono come matti i colleghi..mi diverto io..e tutti contenti...
la frase ad effetto del 2007 e' stata:"mio padre dice sempre che ho un ego smisurato...ogni volta che la mattina apro la finestra dico al mio vicino di fronte:"ciao DIO..come va?""

certo..sul lavoro sono sempre il lotta con la reputazione (che poi cercano tutti di portare avanti) di quello che paga e basta (e non e' vero....e la cosa buffa come gia;' detto e' che al lavoro sono i maschi che mi martellano con sta storia, le donne mi adorano...)
ma mi diverto cosi
tanto io i complimenti dai due capi per il mio lavoro li ho incassati..e questo mi basta..di quello che faccio nella mia vita privata devo rendere conto SOLO a me stesso...
e alla fine COME SEMPRE sonos tato il matttatore..
mi provocano..ADORO LE PROVOCAZIONI..
adoro mettere in piazza (capo presente..colleghe femmine presenti..colelghi INVIDIOSI presenti) puttane, numeri, night club, cazzate, ecc....senza mai dire paorlacce, sempre cmq coneducazione e ricercando (che fatica) di fare un discorso alla fine del quale nessun puo' dirmi nulla.......
e ogni anno piano piano salire..leggero leggero.......
alla fine per me si divertono come matti i colleghi..mi diverto io..e tutti contenti...
la frase ad effetto del 2007 e' stata:"mio padre dice sempre che ho un ego smisurato...ogni volta che la mattina apro la finestra dico al mio vicino di fronte:"ciao DIO..come va?""

certo..sul lavoro sono sempre il lotta con la reputazione (che poi cercano tutti di portare avanti) di quello che paga e basta (e non e' vero....e la cosa buffa come gia;' detto e' che al lavoro sono i maschi che mi martellano con sta storia, le donne mi adorano...)
ma mi diverto cosi
tanto io i complimenti dai due capi per il mio lavoro li ho incassati..e questo mi basta..di quello che faccio nella mia vita privata devo rendere conto SOLO a me stesso...

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
all'ufficio siamo tutti uominiMikiGrist ha scritto:Il maggior piacere che la cena aziendale mi potrà dare è una bella abbuffata.
Di figa non se ne parla: le uniche 2 femmine sono le segretarie, che non toccherei nemmeno con la forca.
Auguri a tutti. Non di natale, ma di trombarsi la collega/segretaria figa o chi per essa.
a chi dovrei trombarmi?
il capo ...
scontato

Voi date poca cosa dando cio' che possedete. E'quando donate voi stessi che donate veramente.
-Kahlil Gibran-
-Kahlil Gibran-
Cene aziendali non se nefanno da me (pubblica amministrazione) solo i rinfreschi per gli auguri (insopportabili)!! Ho la fortuna che la stragrande maggioranza dei colleghi
sono colleghe. A volte si fanno cene diciamo "settoriali". Io ho avuto esperienze con due colleghe, una ancora in essere (è quasi un anno!!!). I dopocena sono sempre stati molto soddisfacenti.
Tanti auguri a tutti.

Tanti auguri a tutti.
le donne sono creature meravigliose
donegal ha scritto:nik978 ha scritto:
Dio chi ?
bo?
mio padre e' agnostico..

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE