Quante volte lo fate...al mese???!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5122
Iscritto il: 06/09/2004, 9:58

#241 Messaggio da australiano »

i figli non vedo che problema sia, a meno che non lo facciate sul tavolo di cucina, o con urla indemoniate... insomma, se si fa in camera da letto con sospiri accettabili, anche coi figli si puó fare. credo. il guaio non è la presenza dei figli ma l'assenza della madre! ghghg

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#242 Messaggio da coaduramaipaura »

australiano ha scritto:i figli non vedo che problema sia, a meno che non lo facciate sul tavolo di cucina, o con urla indemoniate... insomma, se si fa in camera da letto con sospiri accettabili, anche coi figli si puó fare. credo. il guaio non è la presenza dei figli ma l'assenza della madre! ghghg
quoto

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#243 Messaggio da coaduramaipaura »

e comunque si puo' fare quando i figli sono altrove....dal baby-sitter, dai nonni, da un amico ecc.ecc.

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#244 Messaggio da anxxur »

coaduramaipaura ha scritto:e comunque si puo' fare quando i figli sono altrove....dal baby-sitter, dai nonni, da un amico ecc.ecc.
Già , ma il problema non consiste nel "si puó fare", ma nel "si fa". In teoria sono tutti bravi, poi... :-D
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#245 Messaggio da coaduramaipaura »

anxxur ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:e comunque si puo' fare quando i figli sono altrove....dal baby-sitter, dai nonni, da un amico ecc.ecc.
Già , ma il problema non consiste nel "si puó fare", ma nel "si fa". In teoria sono tutti bravi, poi... :-D
io sono del parere che se si vuole si fà  ....se poi la cosa non si fà  è perchè non siamo d'accordo nel farla...quella cosa li'.

Io naturalmente parlo per me, ma io sono un caso patologico, io sono stato disposto a far sesso con 39,5 di febbre ed una pleurite...... capisco che se una persona è stanca per tutta un insieme di cose inerenti la vita matrimoniale, con prole poi il sesso posso andare, nella scaletta delle priorità , molto in basso, io ad esempio c'è l'ho sempro molto in alto.....nella scaletta delle priorità .....mia moglie no.........lei ha latre priorità ...........poi se rimane tempo................ma si dai facciamoci anche sta scopata che cosi' ci togliamo il pensiero :(

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#246 Messaggio da inside79 »

per fortuna io e la mia compagna siamo "malati", ci piace talmente tanto che a volte lo facciamo in bagno prima di un prazo di famiglia, o mentre torniamo a casa ci prende una voglia tale che ci fermiamo per strada.... in questi casi volere è potere...

anxxur
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14379
Iscritto il: 20/04/2007, 12:49
Località: Sulle rive dell'Aposa

#247 Messaggio da anxxur »

Appunto: bisogna essere in due...
"Sapeva molte cose, ma tutte male"

Avatar utente
WARDOG
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2918
Iscritto il: 18/08/2005, 21:49

#248 Messaggio da WARDOG »

Per me di solito dopo un po' che sto con una persona, diventa un fastidio.

Dopo che le conferme si sono avute, dopo che le scoperte si sono attuate, dopo che le sorprese sono finite, rimane soltanto la composta dignita' di un dovere, fatto giusto per non avere scassamenti di coglioni, ma pur sempre inferiore a una sega.

E non rompete i coglioni con la storia della continua scoperta l'uno dell'altra..

Dopo tre mesi che vedi la stessa persona ogni giorno ha la stessa capacita' di sorprenderti dell'annodarti le scarpe.

inside79
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 123
Iscritto il: 28/11/2007, 17:59

#249 Messaggio da inside79 »

la pensavo così anche io... prima di conoscere la mia compagna...

Avatar utente
il_santo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/05/2007, 10:22

#250 Messaggio da il_santo »

Come ti capisco coaduramaipaura :( :( :(
Non sono i figli fisicamente che stancano la mamma...ma tutto quello che comporta avere figli...miiiiiiiiiiiiiiiiillle pensieri...secondo le mamme moderne :evil:
Ma cavolo...noi eravamo in tre e non mi sembra di aver mai avuto mia madre addosso come invece i nostri figli hanno adesso addosso le loro madri!!!
Son proprio cambiati i tempi... 8) 8) 8)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#251 Messaggio da minigonna »

cioè...le mamme hanno mille problemi e quindi poi niente sex?? :flash: secondo me, o i papà  non son presenti nella famiglia e quindi tutto ricade sulle lei, o l'approccio vostro è cmq poco intrigante...non credo siam solo poche donne a viver il sex liberamente... :-?

Avatar utente
monteur
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 4833
Iscritto il: 19/10/2006, 23:38
Località: Bitch Land

#252 Messaggio da monteur »

io sto mese l' ho fatto una volta sola, ma che volta , ragazzi :DDD
NO EXCEPTIONS!

Avatar utente
il_santo
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 56
Iscritto il: 18/05/2007, 10:22

#253 Messaggio da il_santo »

Ok anche 1 volta al mese... 8)
...ma se quella prima volta arriva...diciamo verso i primi del mese... 8) e la seconda arriva a fine del secondo mese... 8) so cazzi!!!! :evil: :evil: :evil:

A volte mi sembra di giocare a scacchi!!! :lol:

Avatar utente
danny
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3659
Iscritto il: 06/04/2003, 15:59
Località: roma

#254 Messaggio da danny »

il_santo ha scritto: A volte mi sembra di giocare a scacchi!!! :lol:
falle la mossa del barbiere...se lei non fa l'arrocco dovresti riuscire a metterglielo nel culo in poche mosse :-D
Sono un forumista-immagine.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#255 Messaggio da coaduramaipaura »

minigonna ha scritto:cioè...le mamme hanno mille problemi e quindi poi niente sex?? :flash: secondo me, o i papà  non son presenti nella famiglia e quindi tutto ricade sulle lei, o l'approccio vostro è cmq poco intrigante...non credo siam solo poche donne a viver il sex liberamente... :-?

vediamo di analizzare i vari aspetti da te esposti:

1) Tutto ricade sulle spalle di lei?

non è il mio caso lavoro dalle otto di mattina alle sette di sera, portando il figlio a scuola, quando sono a casa lavo, cucino e faccio tutto quello di cui c'è bisogno, tipo portare fuori i cani, sistemare le varie cose che abbisognano in una casa ecc.ecc. sino a volte alle dieci di sera ora in cui mi fermo un attimo per riposarmi un peletto, la cerco e lei......... è sempre già  addormentata, c'è da dire che si sveglia prima di me al mattino circa un'ora e mezza, ma fà  anche mezza giornata di lavoro.........
Si puo' evincere che le priorità  da una parte sono discrepanti rispetto all'altra.

2) Non ho un rapporto intrigante verso il sesso......

Chi lo sà  probabilmente è vero, ho troppe fantasie, quando invece basterebbe una bella trombata "alla missionaria" e morta li dopo il primo orgasmo tutti vestiti e via a lavare la casa che non è mai abbastanza pulita........ :( ma continuo a ripetere le cose che ho detto altre volte in maniera diversa, a forza di sbattere il grugno nel muro ti stanchi ed inizi a fermarti un metro dallo stesso.......non so se mi son spiegato.

Ma io non faccio testo visto che ho la faccia da bambino ma "guzzo" (Nda scopo) come un uomo, come diceva sempre un mio caro amico...... :D

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”