Alice partecipa a 2 film di messieur Cristophe Clark ed è devastante...anal queen doc e bel corpicino..pronta per Manuel Ferrara,Jake malone and company se andasse in USA
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:Alice partecipa a 2 film di messieur Cristophe Clark ed è devastante...anal queen doc e bel corpicino..pronta per Manuel Ferrara,Jake malone and company se andasse in USA
...appena uscito....non mi sembra sia il Rally di Montecarlo...
A sto punto due domande sorgono spontanee:
1. perchè il Ranocchio se ne è uscito con sta storia dei rally?
2. Non pare anche a voi che Alice Ricci, anche se meno pubblicizzata, si stia dando molto più da fare e stia facendo una carriera migliore delle varie pink'o girls?
Come Quando Fuori Piove ha scritto:2. Non pare anche a voi che Alice Ricci, anche se meno pubblicizzata, si stia dando molto più da fare e stia facendo una carriera migliore delle varie pink'o girls?
come tutte le cose vere....autentiche...di valore....non ha bisogno di grossa pubblicità per avere successo.
tutto ció che viene esageratamente spinto e pubblicizzato è perchè manca di sostanza...da solo non starebbe su mai...e allora si cecra di formargli un abbagliante contorno...
alice fa da sostanza...da contorno...fa tutto lei...ce ne fossero di più di donne come lei...
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen
Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen
Come Quando Fuori Piove ha scritto:2. Non pare anche a voi che Alice Ricci, anche se meno pubblicizzata, si stia dando molto più da fare e stia facendo una carriera migliore delle varie pink'o girls?
Le "Pink'O girls", come anche la Grimaldi per esempio, sono delle contract girl, quindi possono girare solo per la loro compagnia.
La Ricci invece puó girare con chi vuole, quindi salta da ATV a Evil Empire senza problemi...
cicciuzzo ha scritto:ho visto molte foto e poco video di Alice Ricci..... le prime promettono bene sicuramente........
E' vero, anch'io non ho mai visto nulla di Alice che sembrerebbe prorpio essere una vera porca.
Da Dove cazzo vieni comunque soldato? Signore Texas Signore!
Strano io ho sempre saputo che nel Texas ci nascono solo tori e checche soldato cow-boy. Tu l'aria del toro non ce l'hai neanche un po' quindi il cerchio si restringe.
PS: ma quanto è bello SuperZeta con i server nuovi di zecca.
Le "Pink'O girls", come anche la Grimaldi per esempio, sono delle contract girl, quindi possono girare solo per la loro compagnia.
La Ricci invece puó girare con chi vuole, quindi salta da ATV a Evil Empire senza problemi...