Nuovo sex tape di KIm Kardashian
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Nuovo sex tape di KIm Kardashian
ciao a tutti
ho letto qui: http://www.bellezzegossip.com/?cat=142
che la società responsabile della vendita del video della kardashian(non ricordo il nome) diffonderà il 21 novembre un nuovo sex tape. Sul sito ufficiale è presente il trailer del nuovo video.
Speriamo che sarà disponibile via torrent o amule al più presto
ho letto qui: http://www.bellezzegossip.com/?cat=142
che la società responsabile della vendita del video della kardashian(non ricordo il nome) diffonderà il 21 novembre un nuovo sex tape. Sul sito ufficiale è presente il trailer del nuovo video.
Speriamo che sarà disponibile via torrent o amule al più presto
- sandocan19
- Storico dell'impulso
- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso
Si tratta della solita riccona impaccata come un involtino primavera.sandocan19 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma che fa questa nella vita?? chi è?? ..........cmq gnoccona
Inizio a detestarle 'ste stronze che ostentano ricchezza in faccia al proletariato.

Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Padoa_Schioppa ha scritto:Si tratta della solita riccona impaccata come un involtino primavera.sandocan19 ha scritto:scusate l'ignoranza, ma che fa questa nella vita?? chi è?? ..........cmq gnoccona
Inizio a detestarle 'ste stronze che ostentano ricchezza in faccia al proletariato.
quoto...
ma gnocca è gnocca

Nulla di ció che vale la pena sapere puó essere insegnato (Oscar Wilde)
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Il filmato in questione e' scaricabile e la lettura si puo fare con vari lettori senza quei scoccianti codecs.radek66 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
Come al solito io non vedo una cippa... son costretto a fidarmi dei giudizi dei forumisti...
![]()
![]()
![]()
Ma non c'e nientre di nuovo. Sono gli stessi spezzoni che si trovavano nel film che Vivid distribui (con tanta pubblicita') qualche mese fa. Soniaaquino ci forni il link per il primo film.
Se bisogna fare un paragone entro il film "scandalo" della Kardashian e quello di Amy Fisher che e' appena uscito (e che ho appena visto), anche se la Kardashian e' molta piu' bella, Fisher la batte per porcaggine (si vede di piu' "azione" nei filmati di Fisher che in quello della Kardashian).
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
- Dolphin Scat
- Nuovi Impulsi
- Contatta:
Yes....Dolphin Scat ha scritto:scandalo?
SCANDALO: chiasso, clamore, che desti l'indignazione della gente.
Eppoi io ci ho messo le virgolette. Queste donne non si scandalizzano proprio di quello che fanno...Fanno finta di indignazione, ma se si pensa alla popolarita' che hanno ottenuta dopo che questi filmati sono usciti...

- Padoa_Schioppa
- Veterano dell'impulso