@ Breglia:
come osi pensare di dovermi spiegare cosa è la musica tamarra e quale no

??
Ad ogni modo,ho tutte quelle cose che mi hai detto,tutte cose fantastiche.
Le cose per le quali ho venduto la mia anima ultimamente sono tutte quelle cose nate dalla DFA l'etichetta degli LCD soundsystem,punk-funk e elettronica a modo loro.
L'elettronica francese post daft punk ma molto daft punk oriented come justice e quelle cose li,la loro etichetta la ed banger sforna cose a ripetizione(ma non necessariamente elettro)
E transalpini ma belgi sono i famosissimi Soulwax,per altro visti dal vivo aprire un concerto agli LCD,qualcosa di clamoroso

Ma belgi sono anche i Glimmers,che fanno dei mash-up pazzeschi.
E per finire,la next big thing tedesca ovvero i Digitalism,ma forse magari non sono una new big thing.
Vedremo insomma.
E per finire2 , loro sono di Berlino, si chiamano Munk e amano alla follia la Italo Disco che forse in quella maniera non è mica mai esistita in ItaGlia e la loro etichetta la Gomma records sforna dischi all'ennessima.
Sono stato abbastanza trendy :?
Andiamo insieme al prossimo aperitivo chic organizzato da Pig Mag insieme a Vice mentre Cheap Monday e Freitag presentano le loro nuove collezioni?
Ho detto o usato troppe volte aggettivi come "mitico , fantastico e meraviglioso"?
Si credo di si

Siam del popolo gli arditi contadini ed operai non c'è sbirro non c'è fascio che ci possa piegar mai.