se non vuoi riscriverlo...almeno rimanda le foto..MATT HARDCORE ha scritto:Maronna sconcia, si è perso il topic su SPERMA PARTY #3
che due balle... chi ha voglia di riscriverlo, ora...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
I bannaggi non c'entrano nulla, il tipo è entrato perchè conosceva la password di uno degli amministratori. La procedura sarà rivista, ma più di tanto non posso fare (comunque incrementeró la sicurezza)MATT HARDCORE ha scritto:Eccazzo, inkiostro... tutte le prove e le banfe che hai fatto per la sicurezza di questo forum, e dopo il primo bannaggio... ecco che salta tutto.
Consiglio di rivedere i piani di sicurezza...
ma te che strano, la pantegana piemontese e l'individuo carburato a mito statico con un neurone unico vengon bannati e van a piangere miseria altrove e subito dopo saltano qui dentro i post in cui si dimostravano in tutto il loro splendore.Inchiostro Simpatico ha scritto: I bannaggi non c'entrano nulla, il tipo è entrato perchè conosceva la password di uno degli amministratori. La procedura sarà rivista, ma più di tanto non posso fare (comunque incrementeró la sicurezza)
il fatto è un pó sospetto..Kronos ha scritto:
ma te che strano, la pantegana piemontese e l'individuo carburato a mito statico con un neurone unico vengon bannati e van a piangere miseria altrove e subito dopo saltano qui dentro i post in cui si dimostravano in tutto il loro splendore.
Quando si dice la casualita'
ah no ho solo notato la coincidenza mica ho accusatoInchiostro Simpatico ha scritto:ALT, nessuno puó fare congetture e altre illazioni.
Vedremo in seguito siete tutti sotto osservazione (anche se credo che sia stato una persona esterna al forum)
è verosimile che ci siamo sbagliati e, a meno che qualcuno dei boss del forum nn abbia scritto la sua password sui muri del vip di genola ( cosa della quale per altro dubito...Inchiostro Simpatico ha scritto:I bannaggi non c'entrano nulla, il tipo è entrato perchè conosceva la password di uno degli amministratori.
Kronos ha scritto: ma te che strano, la pantegana piemontese e l'individuo carburato a mito statico con un neurone unico vengon bannati e van a piangere miseria altrove
ma va se ti fai un giro sul forum di delta di venere i due simpaticoni continuano a lamentarsi e a tirarmi in ballotigre ha scritto: ed intanto, alla facciaccia di tutti quanti il buon kronos continua ad insultare...![]()
i film con salieri?Jessica Gayle ha scritto: Tu puoi provare il contrario?
Ti ricordi quando abbiamo dormito insieme?, tu nel sonno davi i numeri ed io li ho segnati, vuoi vedere che era una password?. Sicuramente non hai dormito solo con me mascalzone! :Inchiostro Simpatico ha scritto:I bannaggi non c'entrano nulla, il tipo è entrato perchè conosceva la password di uno degli amministratori. La procedura sarà rivista, ma più di tanto non posso fare (comunque incrementeró la sicurezza)MATT HARDCORE ha scritto:Eccazzo, inkiostro... tutte le prove e le banfe che hai fatto per la sicurezza di questo forum, e dopo il primo bannaggio... ecco che salta tutto.
Consiglio di rivedere i piani di sicurezza...
Lo so che sei un pó incazzoso perchè hai perso i tuoi post sperma-party, ma dammi almeno la condizionale