a parte che non si stava parlando con te e di te noto che il tuo pusher ti ha dato roba abbastanza scadente sto giro.stealth ha scritto:Cazzone ...non ti rispondo ...per un motivo ben preciso e non perchè ho paura di quacosa.....o del tuo giudizio.....quindi smanettone da pc...finiscila di farmi le morali.....tu hai un chiosco in periferia e a me che cazzo me ne frega...tienitelo!!!!
ancora con la barzelletta della privacy dei soci?stealth ha scritto: Non rispondo perchè in un posto come questo risponderti significherebbe darti la possibilità di distorgere appositamente le mie risposte ed usarle contro di me come hai cercato di fare fino adesso.....e siccome non mi gioco contro....non ti dico un emerito cazzo e faccio prima.....e inoltre rispetto la privacy dei miei soci.....
ma pensi di essere credibile con questa tua ennesima balla?
ma aggiornati stealth, altrimenti gli avvocati pagati dal babbo non potranno solo basarsi sulla semiinfermita' mentale per appellarsi alla clemenza della corte
capisco che tu abbia paura e che sia in piena crisi di manie di persecuzione, ma ti faccio notare che qui si discuteva di altro: sei stato tirato in ballo solo come macchietta, come paradigma negativo mentre si parlava d'altro.stealth ha scritto: Tu dici che dovrei rispondere perchè tutti vogliono da me risposte?!?!? e sai io cosa dico??? che non me ne frega un cazzo di te e di quelli che la pensano come te......se avessere voluto delle risposte me le avrebbero chieste con più garbo e sicuramente le avrei date......
Adesso perche' sei un vigliacchetto fallito e sfigato non credere di aver raggiunto la notorieta' ed essere sempre al centro dei pensieri degli altri.
Nessuno eri e nessuno resti.
L'unica differenza e' che quello che si e' fatto 15 giorni di arresti ed e' in attesa di giudizio sei tu, non certo il sottoscritto.
Le multe che hai pagato a siae ed affini per tua stessa ammissione bastano per appiopparti il nome di furbetto, nonche' di ladro (nei confronti dello stato, quindi della collettivita') o se preferisci di delinquente.
Certo poca cosa il reato amministrativo rispetto a quello per cui sei sotto processo, ma tanto basta per capire che squallido personaggio tu sia.
torna a contare le monetine da 10 centesimi del babbo: e' l'unica cosa che riesci a fare oltre che a sperperare i soldi di famiglia.
Resti sempre il solito fallito.