Esibizionismo in Italia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#91 Messaggio da Kronos »

stealth ha scritto:Cazzone ...non ti rispondo ...per un motivo ben preciso e non perchè ho paura di quacosa.....o del tuo giudizio.....quindi smanettone da pc...finiscila di farmi le morali.....tu hai un chiosco in periferia e a me che cazzo me ne frega...tienitelo!!!!
a parte che non si stava parlando con te e di te noto che il tuo pusher ti ha dato roba abbastanza scadente sto giro.
stealth ha scritto: Non rispondo perchè in un posto come questo risponderti significherebbe darti la possibilità  di distorgere appositamente le mie risposte ed usarle contro di me come hai cercato di fare fino adesso.....e siccome non mi gioco contro....non ti dico un emerito cazzo e faccio prima.....e inoltre rispetto la privacy dei miei soci.....
ancora con la barzelletta della privacy dei soci?
ma pensi di essere credibile con questa tua ennesima balla?

ma aggiornati stealth, altrimenti gli avvocati pagati dal babbo non potranno solo basarsi sulla semiinfermita' mentale per appellarsi alla clemenza della corte :D
stealth ha scritto: Tu dici che dovrei rispondere perchè tutti vogliono da me risposte?!?!? e sai io cosa dico??? che non me ne frega un cazzo di te e di quelli che la pensano come te......se avessere voluto delle risposte me le avrebbero chieste con più garbo e sicuramente le avrei date......
capisco che tu abbia paura e che sia in piena crisi di manie di persecuzione, ma ti faccio notare che qui si discuteva di altro: sei stato tirato in ballo solo come macchietta, come paradigma negativo mentre si parlava d'altro.

Adesso perche' sei un vigliacchetto fallito e sfigato non credere di aver raggiunto la notorieta' ed essere sempre al centro dei pensieri degli altri.

Nessuno eri e nessuno resti.
L'unica differenza e' che quello che si e' fatto 15 giorni di arresti ed e' in attesa di giudizio sei tu, non certo il sottoscritto.
Le multe che hai pagato a siae ed affini per tua stessa ammissione bastano per appiopparti il nome di furbetto, nonche' di ladro (nei confronti dello stato, quindi della collettivita') o se preferisci di delinquente.
Certo poca cosa il reato amministrativo rispetto a quello per cui sei sotto processo, ma tanto basta per capire che squallido personaggio tu sia.

torna a contare le monetine da 10 centesimi del babbo: e' l'unica cosa che riesci a fare oltre che a sperperare i soldi di famiglia.

Resti sempre il solito fallito.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#92 Messaggio da Kronos »

tigre ha scritto: guarda che l'OMS (organizzazione mondiale della sanità ) ha dichiarato che oramai la polmonite atipica è stata debellata... aggiornati... :wink:
la sindrome da stealth invece no :lol:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#93 Messaggio da Kronos »

tigre ha scritto: e ti posso assicurare che dare ragione a kronos per me NON è stata assolutamente una cosa facile... :lol:
ahahahah ti rode eh? :D
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
stealth
Bannato
Bannato
Messaggi: 430
Iscritto il: 31/12/2002, 17:47
Località: Torino....

#94 Messaggio da stealth »

non ho più neanche voglia di risponderti....sei troppo paranoico....devi avere dei seri problemi di inferiorità  per accanirti con tutti......ti cerco e faccio prima...cosi mi faró l'ergastolo ma felice.....eheheheheeh.....


Stealth

P.S.: ti prego ...dammi la possibilità  di essere un vero delinquente...fatti trovare.....

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#95 Messaggio da Kronos »

stealth ha scritto:non ho più neanche voglia di risponderti....sei troppo paranoico....devi avere dei seri problemi di inferiorità  per accanirti con tutti......ti cerco e faccio prima...cosi mi faró l'ergastolo ma felice.....eheheheheeh.....
oh per fortuna che non dovevi rispondere. sei sempre qua invece: un plauso alla tua coerenza.
riguardo all'inferiorita' poi detta da un fallito a carico come sei tu in odor di galera... ah beh proprio :D

stealth ha scritto: P.S.: ti prego ...dammi la possibilità  di essere un vero delinquente...fatti trovare.....
ai sensi di legge lo sei gia', qualora dimenticassi che il reato di tipo civile e/o amministrativo e' sempre un reato :lol:
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13776
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#96 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

w la figa

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#97 Messaggio da Kronos »

DON CHISCIOTTE ha scritto:w la figa
un contributo determinante alla vita del forum.
E' in questi momenti che dimostri tutta la tua pirlitudine. :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 13776
Iscritto il: 20/11/2002, 16:12

#98 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

w la figa

Avatar utente
tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/03/2003, 14:35
Località: milano

#99 Messaggio da tigre »

Kronos ha scritto:
tigre ha scritto: e ti posso assicurare che dare ragione a kronos per me NON è stata assolutamente una cosa facile... :lol:
ahahahah ti rode eh? :D
un pochetto.... :wink:

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#100 Messaggio da Kronos »

tigre ha scritto: un pochetto.... :wink:
aahahaha dai se i problemi della vita fossero questi ci sarebbe da far firma :)
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/03/2003, 14:35
Località: milano

#101 Messaggio da tigre »

...e a proposito... W LA FIGA!!! :lol:

Avatar utente
tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 261
Iscritto il: 05/03/2003, 14:35
Località: milano

#102 Messaggio da tigre »

Kronos ha scritto:
tigre ha scritto: un pochetto.... :wink:
aahahaha dai se i problemi della vita fossero questi ci sarebbe da far firma :)
infatti ho già  la penna in mano.... :lol:

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#103 Messaggio da Kronos »

tigre ha scritto:...e a proposito... W LA FIGA!!! :lol:
non avevo dubbi in merito
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Melmoth
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 3
Iscritto il: 23/06/2003, 18:19
Località: Milano

#104 Messaggio da Melmoth »

Kronos ha scritto:
DON CHISCIOTTE ha scritto:w la figa
un contributo determinante alla vita del forum.
E' in questi momenti che dimostri tutta la tua pirlitudine. :)
Ahaha mi fate morire dal ridere.
Purtroppo non ho molto tempo libero, per cui qui nel forum ci passo quando posso.
E, giuro, mi fa impazzire Kronos: ma quanto se la prende seria sta cosa del forum, neanche lo pagassero per scrivere.
Voglio dire, beato te in un certo senso, perchè ne devi avere veramente tanto di tempo da buttare nel cesso per scrivere messaggi da 100 o 200 e passa righe, ahahaha, o sei una macchina o ti ci vuole almeno un quarto d'ora ognuno...
E poi deve essere una vera passione, stare tutto il giorno a postare in un forum in cui si parla di tette e culi ahahahaha.
Ma io non lo so, o sei miliardario o sei già  in pensione...
Sinceramente, beato te che non devi buttare via tempo a lavorare.
Spero non ti sia offeso.
Viva i forum. E un po' di rispetto per chi dice solo "Viva la figa", con un'intenzione ironica che evidentemente non sei riuscito a cogliere, secondo me.
Comunque... buon lavoro ahahahaha

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”