[O.T.] iPod
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- cangaceiro
- Bannato
Il Conte ha scritto:Ovviamente nocangaceiro ha scritto:Il Conte ha scritto:In maniera molto meticolosa; Titolo, Autore e Album per ogni singolo brano e per quanto mi è possibile copertina del cd e testo della canzone...cangaceiro ha scritto:come organizzate i vostri mp3 all'interno dell'ipod? in altre parole come taggate?
sti cazzi tutto manualmente?![]()
...ossia: Titolo, Autore e Album sì mentre per le copertine e i testi mi avvalgo di un plug-in di iTunes che si chiama "soundcrank"; fa tutto in automatico: metti in riproduzione la canzone che ti interessa e lui inizia a cercare testo e cover, se li trova li aggiunge automaticamente alle proprietà del brano e alla successiva sincronizzazione compaiono magicamente nel player
ah

MusicBrainz mai usato?
- cangaceiro
- Bannato
Dipendealex1jd1 ha scritto:Non sono troppi tutti questi casini solo per ascoltare un pó di canzoni?

Che mondo sarebbe senza Speranzini?!
- cangaceiro
- Bannato
si come qlli che dicono che l'aria condizionata fa male...a chi non ce l'ha, forse...Squirto ha scritto:da Punto Informatico:
iTunes è una prigione
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2127622

no no è come Windows... fa male davveroPimpipessa ha scritto:si come qlli che dicono che l'aria condizionata fa male...a chi non ce l'ha, forse...Squirto ha scritto:da Punto Informatico:
iTunes è una prigione
http://punto-informatico.it/p.aspx?i=2127622

You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
tadan...come non detto, ho preso l'ipod touch da 16 giga ma il pc non me lo riconosce....
babbo natale, aiutami tu

I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.
- cangaceiro
- Bannato
Premesso che non trovo l'iPod bellissimo, non vi pare che abbia un costo incredibilmente esagerato?
In Germania mia sorella ha comprato l'iPod nano ed io questo lettore Philips

Lei lo ha pagato il doppio di me (170€ contro i miei 80) ma in compenso sul mio si vedono le foto, i video, ha la radio e posso fare le registrazioni vocali (scopo principale per cui l'ho preso le registrazioni delle lezioni all'uni).
Certo l'iPod ha delle cose carine come la possibilità di visualizzare la cover dell'album, i testi delle canzoni ed il giochino alla Sarabanda, ma mi pare comunque troppo esagerato come prezzo.
Mi sa che è una questione di moda. Come il fatto che un jeans di Armani costi 250€. Alla fine si macchia come quelli miei da 5.[/img]
In Germania mia sorella ha comprato l'iPod nano ed io questo lettore Philips

Lei lo ha pagato il doppio di me (170€ contro i miei 80) ma in compenso sul mio si vedono le foto, i video, ha la radio e posso fare le registrazioni vocali (scopo principale per cui l'ho preso le registrazioni delle lezioni all'uni).
Certo l'iPod ha delle cose carine come la possibilità di visualizzare la cover dell'album, i testi delle canzoni ed il giochino alla Sarabanda, ma mi pare comunque troppo esagerato come prezzo.
Mi sa che è una questione di moda. Come il fatto che un jeans di Armani costi 250€. Alla fine si macchia come quelli miei da 5.[/img]