[O.T.] La moltiplicazione delle firme

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nadir
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#91 Messaggio da Nadir »

E' vero che c'e' una connotazione di Classe, settoriale e non onnicomprensiva, ma e' vero anche che la percezione stessa delle classi e' andata via via scemando con gli anni e che e' rimasta solo la parola.

Comunque sia, facciamo un test.
Se il nanoflamer si ostina ad usarla o enfatizzarla, io dico che si incazzano e che qualcuno scatta "il Popolo siamo noi" / "no, noi" noi/noi/noi... solita figuremmerd. Prevedibile. E via, una mezza crociata sulla parola. Se la mia analisi e' corretta accadra' cio', se hai ragione tu, invece, tutto scorrera' liscio come se avesse scelto un qualunque altro sostantivo.
Fatta?
Ci scommetiamo un goto di vino, ok?

--
Nadja Jacur
--
Nadja Jacur

tao
Bannato
Bannato

#92 Messaggio da tao »

done deal
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#93 Messaggio da Scorpio »

nico86roma ha scritto:
balkan wolf ha scritto:quote per nico argomento lesso e stuccevole...

l'antiberlusconismo viscerale è troppo out

ovv. nessuna simpatia o condivisione dell'orrido modello sociale del silviun ci mancherebbe ma la delegittimazione democratica fa francamente ridere FI ( esiste ancora no? :-) ) rimane il primo partito nazionale ricorderei...

rcorderei invece che alcuni banchetti sono stati attaccati da squadristi rossi... dove sono quelli che si sono indignati per le aggressioni agli invasori rom???

brutta bestia la faziosità 
Perfetto!!! Io non voto Forza Italia o come si chiama ora... ma sicuramente sono d'accordo col dire basta al tiro a bersaglio.
Tutto quelloche dice Berlusconi ormai viene reso una burla da tutti.
Eppure come dice Balkan FI è il primo partito d'italia, con più voti anche di chi comanda ora al governo.
E poi diciamocela tutta, dopo Prodi al governo mi andrebbero bene pure Paperino e Topolino.
e meno male che non voti per FI !!!
Berluskaz viene pure criticato da quelli che , non dico amici, gli sono alleati.
Peró, noto con dispiacere, che sia te che tanti altri, criticano Mortadella ma avete la memoria corta dimenticandovi stranamente che il nano di Arcore e i suoi compari son stati al governo 5 anni.
5 anni senza apparenti conflitti o scuse tipo la sinistra radicale, Mastella o altre scuse.
Non sono deluso da Prodi, semplicemente perchè sapere di votare il meno peggio fra i soli due che ci hanno permesso di scegliere ma dar retta al nano mi sembra na stronzata ancora più colossale.

elwood blues
Primi impulsi
Primi impulsi

#94 Messaggio da elwood blues »

Rodomonte ha scritto:Meri motivi matematici........
fai due conti.
Quanti gazebi vi saranno stati in tutta Italia?........
a Torino una città  di un milione di abitanti ve ne saranno stati una dozzina........
mettimao comunque che le cifre siano quelle che dice il grande capo...
ogni gazebo mettimao che avesse uan media di 2-3 persone che potevano raccogliere le firme in contemporanea.......
Controllo e scrivere dati dei documenti e poi firma eccetera....... quanto tempo per ogni firma?????? un minuto ci va tutto credo...... allora facciamo 3 firme minuto per ogni gazebo.......
dobbiamo anche mettere che ci siano in tutti i gazebi code continue senza interuzioni per considerare un massimo di 180 firme al minuto...... diciamo una catena di montaggio.........
ora per raccimolare quasi 3.000.000 milioni di firme in meno di 3 ore....... a 180 fime l'ora massimo di ogni gazebo, quanti cavoli di gazebi ci sarebbero voluti???????:):)
fatti il conto tu che a me mi viene da ridere:):)

Ti vien da ridere forse perchè non sai contare... stando ai tuoi calcoli (sbagliati perchè io me la sono sbrigata in 20 secondi: dai documento, firma e via) se effettivamente fossero state raccolte 180 firme l'ora per ogni gazebo, con 1000 gazebo arriviamo a 180.000 firme ogni ora... e considerando che i gazebo erano molti ma molti di più (basti considerare che sono stati allestiti in circa 4.000 comuni!!!) a me non viene mlto da ridere.....
Il dato lampante è che c'è (purtroppo) più di qualcuno che guarda a sinistra con i paraocchi degli asini e che non perde occasione di attaccare l'ex premier (di cui, peraltro, me ne sbatto!)...
Altro dato è che troppa gente s'è rotta il c...o di prodi, delle scelte assurde che compie questa pseudo-maggioranza e del non-governo (basata sulla politica del "salviamoci la poltrona")...

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#95 Messaggio da Prof.Fontecedro »

balkan wolf ha scritto:anche bush è il presitente che ha preso più voti di tutta la storia americana se non erro nico... ma per i soliti noti è un tiranno da fumetto

la democrazia la usano strumentalmente solo per attaccare l'opposto estremismo "nazifascista" ma della volontà  popolare reale se ne fottono bellamente

ahh lo snobbismo della sinistra borghese :-)

Bush ha imbrogliato sia alle ultime elezioni sia alle penultime.... e in america lo sanno tutti.
Per quel che riguarda lo psiconano da buon amico di bush ha pure lui imbrogliato alle ultime elezioni...
Poi lui racconta talmente tante balle che la gente si abitua e alla fine ci crede....e anche alla sinistra alla fin fine va bene questa situazione altrimenti avrebbero scatenato il finimondo...
Ma pensate che le elezioni si decidano votando?

Prof.Fontecedro
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#96 Messaggio da Prof.Fontecedro »

Scorpio ha scritto:
nico86roma ha scritto:
balkan wolf ha scritto:quote per nico argomento lesso e stuccevole...

l'antiberlusconismo viscerale è troppo out

ovv. nessuna simpatia o condivisione dell'orrido modello sociale del silviun ci mancherebbe ma la delegittimazione democratica fa francamente ridere FI ( esiste ancora no? :-) ) rimane il primo partito nazionale ricorderei...

rcorderei invece che alcuni banchetti sono stati attaccati da squadristi rossi... dove sono quelli che si sono indignati per le aggressioni agli invasori rom???

brutta bestia la faziosità 
Perfetto!!! Io non voto Forza Italia o come si chiama ora... ma sicuramente sono d'accordo col dire basta al tiro a bersaglio.
Tutto quelloche dice Berlusconi ormai viene reso una burla da tutti.
Eppure come dice Balkan FI è il primo partito d'italia, con più voti anche di chi comanda ora al governo.
E poi diciamocela tutta, dopo Prodi al governo mi andrebbero bene pure Paperino e Topolino.
e meno male che non voti per FI !!!
Berluskaz viene pure criticato da quelli che , non dico amici, gli sono alleati.
Peró, noto con dispiacere, che sia te che tanti altri, criticano Mortadella ma avete la memoria corta dimenticandovi stranamente che il nano di Arcore e i suoi compari son stati al governo 5 anni.
5 anni senza apparenti conflitti o scuse tipo la sinistra radicale, Mastella o altre scuse.
Non sono deluso da Prodi, semplicemente perchè sapere di votare il meno peggio fra i soli due che ci hanno permesso di scegliere ma dar retta al nano mi sembra na stronzata ancora più colossale.
Quoto...Prodi nonstante tutto è una persona seria ed equlibrata, lo dico senza avere stima di lui

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”