danny_the_dog ha scritto:
Ma sai suonare la chitarra?
Ovviamente no
Ho provato a strimpellare sia la chitarra acustica che il basso, con pessimi risultati, quando avevo 16/17 anni.
Poichè ho sempre amato la musica e il mondo che le ruota attorno, ho fatto tutto quanto mi consentisse di farne parte senza sapere suonare uno strumento ovvero il destino di ogni aspirante musicista fallito : animatore radiofonico, dj/selecter nei locali rock®gae (passione che coltivo ancora oggi, una decina di volte l'anno), organizzatore di concerti, falso scrittore di lettere di risposta ai fans per conto di un noto agente, giornalista/scribacchino musicale.
A Dublino ho pure fatto il "money collecting manager" per un artista locale : ero quello che, col cappellino, raccoglieva i soldi per un amico busker (il musicista di strada) dai passanti
Insomma, tutto tranne che suonare uno strumento.
Ih ih ih...in quanto musicista fallito mi piacerebbe molto lavorare nel mondo della musica.
Lord Zork ha scritto:danny, m'hai fatto rovesciare il caffè dal ridere!!!
I miei mi comprarono la prima chitarra perchè mi incantavo davanti alle vetrine di quel negozio di strumenti musicali che c'era in Via Pesa del Lino, visto che siamo vicini di casa dovresti ricordartelo...
Una volta ci entrai e un ragazzo stava suonando una chitarra acustica, mi ricordo ancora la sensazione di stupore verso quei suoni...
C'è da dire che più o meno nello stesso periodo iniziai a praticare arti marziali dove sicuramente esprimevo meglio quello che avevo dentro, tant'è che non ho mai smesso e la cosa mi ha dato diverse soddisfazioni: per dire domenica sono in tv, difficilmente ci sarei riuscito come chitarrista...
Lord Zork ha scritto:danny, m'hai fatto rovesciare il caffè dal ridere!!!
I miei mi comprarono la prima chitarra perchè mi incantavo davanti alle vetrine di quel negozio di strumenti musicali che c'era in Via Pesa del Lino, visto che siamo vicini di casa dovresti ricordartelo...
Una volta ci entrai e un ragazzo stava suonando una chitarra acustica, mi ricordo ancora la sensazione di stupore verso quei suoni...
C'è da dire che più o meno nello stesso periodo iniziai a praticare arti marziali dove sicuramente esprimevo meglio quello che avevo dentro, tant'è che non ho mai smesso e la cosa mi ha dato diverse soddisfazioni: per dire domenica sono in tv, difficilmente ci sarei riuscito come chitarrista...
vuoi venderle?:P le compro:P
No no le tengo...sono lì a fare da monito ad altre eventuali idee malsane...
E poi vuoi mettere la possibilità di scegliere con quale chitarra suonare la canzone del sole...
Me la cavo discretamente con il campanello ed il clacson. Con la pianolina chicco dei miei bimbi (età consigliata 3-5 anni) ho serie difficoltà . Anzi non ci riesco proprio....
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)
colpo ha scritto:qualcuno fa musica elettronica usando un mac?
Io, in un certo senso, sì...
hai collegato uno strumento midi ?