katsumi....NEW BOOBS!!!!!!!

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
fistlove
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#46 Messaggio da fistlove »

andrea70 ha scritto:...Ma volete vivere in un cartone animato giapponese o nella realta'?...
Adesso che lo chiedi beh sì, sarebbe bello vivere in un cartone animato giapponese! :-D

(p.s.: in vari topic ho già  ampliamente esposto la mia preferenza per le tette naturali, da agricoltura biodinamica. Chiedevo se quello postato fosse il primo film della nostra eroina, girato dopo l'intervento... ne sapete di più?).
Meno cose si sanno più è facile avere un'opinione.

Alla richiesta della prof. di italiano "dimmi una frase con un congiuntivo" l'alunno M.M. risponde "che tu sia maledetta"

nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#47 Messaggio da nik978 »

andrea70 ha scritto:Ma volete vivere in un cartone animato giapponese o nella realta'?
uhm.quasi quasi.. :DDD

io son riuscito pure ad andarci a letto con un cartone animato giapponese e ancora ho il dubbio se fossero rifatte o meno...(e sono esperto di tette..al tasto.vere..fatte bene..fattte male..)
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#48 Messaggio da pan »

Lupus Ejacula ha scritto:
ibist ha scritto:molto carina, peccato abbia il naso rifatto male con narici quadrate e asimmetriche.
A me le narici quadrate a scuola non le hanno insegnate... non è giusto peró!!! :awww: :awww:
Allora,figliolo... le narici quadrate servono per fare cum sniffing,cioè inalazioni di sperma,la cui quantità  e' direttamente proporzionale al quadrato dell'area totale delle narici stesse(in assenza di raffreddore).
Tutto chiaro adesso,figliolo?

P.S.: Il tuo avatar attuale è una bomba.

phoenix
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#49 Messaggio da phoenix »

consigliate un film in cui le aveva ancora originali?

Minimal_Mashroom
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#50 Messaggio da Minimal_Mashroom »

a me piace cn le nuove tette,le danno un tocco di maialaggine in + che non guasta mai.....
cmq anche al natural era davvero molto bella :awww:
Piacere io sono nessuno e rappresento tutti quei nessuno che mi stanno intorno......

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”