Waxer ha scritto:la situazione che descrivi è anche quella tipica di alcune garote de programa, no?
ricordo che quando sono stato a salvador, l'ultimo giorno, quello della mia partenza, ho accompagnato la mia "fidanzata" di quella stupenda vacanza in un supermercato, dove ha fatto una maxispesa con parte di quello che mi aveva succhiato nei 15 giorni di permanenza e poi abbiamo portato il tutto a casa (sua)
beh devo dire che ci sono state vere e proprie scene di festa, tutti i suoi familiari, figlia, fratelli e mamma (ma il padre nn ce l'aveva) erano contenti e certamente non ignoravano il suo "mestiere"
insomma se la famiglia se la passa davvero male, la fata è certamente ben accetta, ma sicuramente, almeno qui da noi, c'è ancora chi mette la dignità anche prima della miseria
...aspettiamo ancora poco e poi grazie all'euro ed all'edeguamento degli stipendi e pensioni con i problemi che si stanno creando..fra poco daró pure via il culo io..sti cazz
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
ieri ero al giotto a Padova Z.I. mia moglie e mio figlio erano un paio di metri piu' avanti di me, il posto è pieno di spacciatori, tossici, prostitute e prostituti...... solo che c'è pure Mediaword decatlon ed il centro commerciale stesso con una miriade di famigliole felici che girano all'improvviso un distinto padre di famiglia su un mercedes coupè mi saluta e mi chieda quanto voglio ???????? solo dopo un po' ho capito che pensava stessi prostituendomi, la cosa mi ha fatto girare i maroni, ma la cosa non finisce qui passata la tangenziale, un extracomunitario mi affianca e mi chiede se voglio compagnia..... ora mi chiedo ma che faccia del cazzo ho?
forse invece di mia "figlia" è meglio che ci vada io a vendere il culo
coaduramaipaura ha scritto:ieri ero al giotto a Padova Z.I. mia moglie e mio figlio erano un paio di metri piu' avanti di me, il posto è pieno di spacciatori, tossici, prostitute e prostituti...... solo che c'è pure Mediaword decatlon ed il centro commerciale stesso con una miriade di famigliole felici che girano all'improvviso un distinto padre di famiglia su un mercedes coupè mi saluta e mi chieda quanto voglio ???????? solo dopo un po' ho capito che pensava stessi prostituendomi, la cosa mi ha fatto girare i maroni, ma la cosa non finisce qui passata la tangenziale, un extracomunitario mi affianca e mi chiede se voglio compagnia..... ora mi chiedo ma che faccia del cazzo ho?
forse invece di mia "figlia" è meglio che ci vada io a vendere il culo
La prox volta che vai al mediaworld, cerca di nascondere meglio il reggicalze!
Pimpipessa ha scritto:non vorrei che mia figlia facesse pompini a sconosciuti,
L'abbiamo proprio fatta incazzare.
Credo sia la prima volta che la moderatrice usa il termine "pompino" sul forum.
riportavo parole di balkan , mica mie!!!
balkan wolf ha scritto:
in buone condizioni e in piena volontarietà tra fare pompini a sconosciuti e fare le pizze al ristorante non deve esistere differenza
donegal ha scritto:
Credo sia la prima volta che la moderatrice usa il termine "pompino" sul forum.
Sono i primi effetti dell'unica lezione di bon ton impartita dal sottoscritto alla moderatrice durante una vecchia sessione di chat. L'allieva, inizialmente reticente, ha mostrato una spiccata attitudine alla materia, pur non riuscendo a superare la prova finale.
Pimpi puó confermare.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore