sweety ha scritto:Siii.....e tra poco con le promozioni natalizie ancora di più....
L'UddM ha litigato con qualcuno oggi?
no ci ho appena fatto pace..quasi.
L'UDdM qual è l'ultima cosa che fa prima di andare a dormire?
la doccia con contemporaneo laveggio dei denti
U.D.M. cosa fa appena si sveglia
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
... tu non sei il tuo lavoro.... non sei la quantità di soldi che hai in banca.... non sei la macchina che guidi, ne il contenuto del tuo portafogli.... non sei i tuoi vestiti di marca.... sei la canticchiante danzante merda del mondo
Lord Zork ha scritto:...sarà contenta la fidanzata...
credo di si visto che mi riempie di bacini
Mensana ha scritto:
U.D.M. cosa fa appena si sveglia
guardo che ore sono
udm fa colazione con aringhe e uova strapazzate?
caffè nero senza zucchero
U.D.M. si masturberà o si è masturbato sta sera?