In effetti, la mia previsione non era delle più difficili.Lupus Ejacula ha scritto:Olivia... siamo stati "facili" profeti in patria...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
..adesso fa come quello della tua firma!Markino78 ha scritto:Io credo si debba essere più maturi e non controbattere alle provocazioni...![]()
Visto che la discussione sta andando in una direzione sbagliata, rimediamo subito.
Caro Oldpassion, la bravissima attrice francese Joy Karin's dopo essere tornata in scena qualche anno fa con alcune fugaci apparizioni in film del suo ex Max Bellocchio e dell'amico Giancarlo Bini è sparita nuovamente dalla circolazione
er quel che riguarda Angelica Bella si potrebbe dire la stessa cosa, sparita, riapparsa qualche anno fa in una decina di video (da protagonista) e ora nuovamente nell'oblio.
Midian ha scritto:..adesso fa come quello della tua firma!Markino78 ha scritto:Io credo si debba essere più maturi e non controbattere alle provocazioni...![]()
Visto che la discussione sta andando in una direzione sbagliata, rimediamo subito.
Caro Oldpassion, la bravissima attrice francese Joy Karin's dopo essere tornata in scena qualche anno fa con alcune fugaci apparizioni in film del suo ex Max Bellocchio e dell'amico Giancarlo Bini è sparita nuovamente dalla circolazione
er quel che riguarda Angelica Bella si potrebbe dire la stessa cosa, sparita, riapparsa qualche anno fa in una decina di video (da protagonista) e ora nuovamente nell'oblio.
...cos'hai fatto in tutti questi anni?
Sono andato a letto presto
Clearly, neither of you is intelligent enough to understand that there may be users of this forum, whose mother tongue is not Italian.Lemmy ha scritto:Secondo me è Dino.Lupus Ejacula ha scritto:A giudicare da come e cosa scrive si direbbe o un minorenne o un minorato....