Mi permetto di aprire un tread perchè non lo faccio mai. Ok, si tratta di una informazione di servizio di carattere musicale ma ritengo che qualcuno potrebbe aiutarmi.
Sto cercando il titolo di un brano: si tratta del pezzo che fa da colonna sonora alla pubblicità di Scrubs, quella in onda su Mtv... Attualmente.
Thanx anticipatamente.
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore
Padoa_Schioppa ha scritto:Mi permetto di aprire un tread perchè non lo faccio mai. Ok, si tratta di una informazione di servizio di carattere musicale ma ritengo che qualcuno potrebbe aiutarmi.
Sto cercando il titolo di un brano: si tratta del pezzo che fa da colonna sonora alla pubblicità di Scrubs, quella in onda su Mtv... Attualmente.
Thanx anticipatamente.
Ti riferisci al quel pezzo anni 80, sulle cui note i protagonisti della serie ballano, mimando le parole del testo? se è quello è uno dei pezzi più celebri dei Boston ("more than a feeling", credo).
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
Ammazza! il tempo di scrivere e avevano già risposto!
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI
si potrebbe concedere agli utenti la modalità [TEMP], per cui qualcuno apre un topic per una richiesta, e poi lo cancella quando ha avuto la sua risposta...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
che vergogna sto qui ce la mette nel culo tutti i giorni..e noi ad accontentarlo subito pure....fankulo Padoa
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)