bellavista ha scritto:gli avrebbe sparato in testa
l'udm quando avrebbe fatto la stessa cosa?
Avei sparato al Berlu molti molti anni addietro.....
l'udm ha un odio per qualche personaggio politico in particolare?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
ares69 ha scritto:al lavoro...
che poi è un pó come essere ammalati...
l'utente dopo di me ha mai dei giorni liberi durante la settimana?
ZERO
l'udm è destro o mancino (e quindi in questo caso con una probabilità di vita inferiore agli altri )?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Luis Sfigo ha scritto:
L'UdM cosa farà di bello stsera???
Credo che mi trascineró verso il letto (giornata lavorativa di circa 11 ore)!
l'UDM è vicino al suo compleanno?
No, sono un ariete...
L'UDM crede all'astrologia ?
La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Si, ma solo perchè nascere a giugno o a novembre ci dà un imprinting molto diverso. Non agli astri credo,ma alle stagioni.
L'udm che pensiero ha avuto appena sveglio stamane?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
E' sempre aperta perchè il cesso fu separato dal bagno da mio nonno e messo in un piccolo stanzino. Trovo questo molto igienico.
L'udm ha programmato il weekend o si affida al caso?
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) -fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) -...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
pan ha scritto:E' sempre aperta perchè il cesso fu separato dal bagno da mio nonno e messo in un piccolo stanzino. Trovo questo molto igienico.
Lascio fare al palinsesto del caso
Di cosa l'udm è particolarmente fiero?
La verità non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)
pan ha scritto:E' sempre aperta perchè il cesso fu separato dal bagno da mio nonno e messo in un piccolo stanzino. Trovo questo molto igienico.
Lascio fare al palinsesto del caso
Di cosa l'udm è particolarmente fiero?
Di come suono il basso...
L'UDM ha mai dovuto subire lo stress di un trasloco?
Le tasse sono bellissime!
"Avete capito? Qui non serve un perito..." Bugo, Il Sintetizzatore