clamas ha scritto:Bravo Kronos,
pensavo fossi solo un coglione, ma ora ho avuto la certezza che sei veramente un coglione!!!!!!
Sei un povero coglione che non ha un cazzo da fare, oltre ad ammazzarsi di seghe e scrivere puttanate!
mah ti diro' tra una pausa e l'altra di lavoro e mentre stavano aggiornando il forum di VI mi son preso la briga di metter giu' le risposte a te e ai tuoi amici trasgressivi.
in merito poi alle puttanate direi che non sei tanto esente dall'essere considerato anche tu un gran cazzaro.
clamas ha scritto:
Traspare dalle tue righe, una frustrazione da impiegatuccio che altro non ha per vivere che un monitor e una tastiera, aihmè collegate ad un pc...e batte, batte, batte su quei tasti , fino a farli arroventare.
aridaglie: da operaio passo impiegato: prima o poi arriverai a capire tu e i tuoi amichetti che non lavorano nella vita che sono un libero professionista
ha parlato poi l'artista, l'uomo che e' conosciuto nel mondo della fotografia e che ha esposto ovunque nel mondo i suoi pregiati capolavori e che vive della sua arte condividendola con i massimi esponenti del mondo dell'arte.
Ma per piacere signor foto art incamminati dove gia' sei abituato a farti mandare
clamas ha scritto:
Sei un coglione sviluppatosi da un embrione marcio, simile al nulla, ma molto, molto peggio, perchè ti credi un qualcuno o forse un qualcosa, ma sei solo un coglione.
qui gli esaltati siete tu e i tuoi amichetti con cui giochi all'incularella.
per il resto vedervi dimenare qui dentro costituisce ilarita' non indifferente.
clamas ha scritto:
Sei un coglione che scrive che le donne migliori sono quelle che gli altri
come Stealth o me (ma non voglio far vanto di qusto) si scopano, sei solo invidioso e becero, sei il nulla!
leggi meglio la firma: ho scritto che "le donne migliori sono sempre quelle gia' impegnate". Non ho detto impegnate in cosa o con chi.
Tu ovviamente pensi subito con chi, sicuramente perche' nella tua malafede quotidiana sei abituato a scoparti le donne degli altri perche' non ne hai una tua.
ma tranquillo, fortunatamente non sono tutti meschini come te e soprattutto non tutti han la fame di figa che hai tu e i tuoi amichetti mantenuti
clamas ha scritto:
Scrivi tutte le cazzate che vuoi, questa è la mia ultima risposta ad un coglione segaiolo che passa le sue giornate a scrivere puttanate senza il minimo senso!!!
COGLIONE!!!!
ah gia' tu sei quello che non vuole mai intervenire, ma quando apri la bocca dici un sacco di cazzate.
Direi che e' un complimento farsi dare del coglione da uno che apre la bocca per dire infamie a vanvera come hai fatto tu con natasha kiss e poi pubblica le scuse coccodrillo con un lacrimevole lecchinaggio degno del peggiore lacche' pauroso di perdere i propri interessi.
Direi che in fatto di frustrazioni non sei secondo a nessuno.
Speriamo davvero che questo sia il tuo ultimo intervento: il tuo silenzio e' sempre piu' gradito.
Dopottutto uno che scrive per pararsi il culo dopo essersi accorto di aver starnazzato troppo:
"Ho scritto di botto e con un po' di rabbia delle cose che mai avrei voluto scrivere per non rovinare l'amicizia, ma a volte basta una giornata storta per renderla ancora più storta.
D'altronde l'ho sempre difesa anche quando da più parti è stata attaccata con spregevoli discussioni, se deve soldi a qualcuno quel qualcuno
se li faccia dare, a me non deve nulla e questo è per me la cosa più importante.
Ho sbagliato a scrivere sui forum anzichè discutere certe cose privatamente, il che era sicuramente meglio,
ho saputo che i film che ha fatto usciranno e sono contento, mi è dispiaciuto del suo prolungato silenzio ma ció non deve essere
occasione di critica avrà avuto i cazzi suoi a cui pensare. "
non solo e' da compatire come uomo, ma farebbe meglio a tacere per molto tempo.
Impara a vergognarti della tua miseria prima di andare a far il giudice in casa d'altri.
E non solo per quanto riguarda il sottoscritto

"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995