[O.T.] eMule

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#586 Messaggio da SacreScuole »

@ Fredelux: scusa, ho installato peerguardian2, per stare tranquilli basta blocare i range di ip già  inseriti nel programma, o bisogna cercarsene altri?
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
Steiner74
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5124
Iscritto il: 08/10/2007, 17:52
Località: Venta Quemada
Contatta:

#587 Messaggio da Steiner74 »

SacreScuole ha scritto:@ Fredelux: scusa, ho installato peerguardian2, per stare tranquilli basta blocare i range di ip già  inseriti nel programma, o bisogna cercarsene altri?
dai un'occhiata alle liste bluetack
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=159898
ognuna ha un contenuto diverso
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida."
http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI

Avatar utente
fredelux
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5374
Iscritto il: 28/11/2006, 9:29

#588 Messaggio da fredelux »

freric ha scritto:
Alec Empire ha scritto:Qualcuno usa Direct Connect? Nel caso, come vi ci trovate?
Direi buono, ma devi avere l'hard disk bello pieno di materiale da condividere.
Evitate di usare DC++ è il P2P più a rischio, si trova subito l'ip quindi siete rintracciabili in poco tempo.

@@ le liste si trovano su p2pforum e sul sito del peerguardian.

Avatar utente
sonny
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1838
Iscritto il: 21/11/2005, 14:29
Località: South of heaven

#589 Messaggio da sonny »

grazie 1000

tutto molto utile, ma per una questione di privacy a 360° più che altro
Satan is your Lord

Avatar utente
zorro76
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 101
Iscritto il: 10/09/2007, 11:16
Località: puglia

#590 Messaggio da zorro76 »

http://www.emuleitalia.net/
spiega come è quando istallare peerguardian 2 nei minimi dettagli :-D :-D
il collezionista di nudi

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#591 Messaggio da Raoul »

Jpp ha scritto:
Ho una connessione adsl a onde radio(l'unica possibile nella mia zona) e ho alcuni amici che hanno la stessa connessione ma non questi problemi...dunque?cambia qualcosa?

HELP! :oops:
Ho visto che qualche post indietro lamentavi il problema di avere un ID basso

Bè, con la connessione ad onde radio avrai sempre e cmq l'ID basso
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#592 Messaggio da El Diablo »

Raoul ha scritto:
Jpp ha scritto:
Ho una connessione adsl a onde radio(l'unica possibile nella mia zona) e ho alcuni amici che hanno la stessa connessione ma non questi problemi...dunque?cambia qualcosa?

HELP! :oops:
Ho visto che qualche post indietro lamentavi il problema di avere un ID basso

Bè, con la connessione ad onde radio avrai sempre e cmq l'ID basso
Assolutamente no,dipende se il provider che ti offre il servizio ha dei filtri a monte,o magari hai le porte p2p chiuse,dipende :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#593 Messaggio da Raoul »

El Diablo ha scritto:
Raoul ha scritto:
Jpp ha scritto:
Ho una connessione adsl a onde radio(l'unica possibile nella mia zona) e ho alcuni amici che hanno la stessa connessione ma non questi problemi...dunque?cambia qualcosa?

HELP! :oops:
Ho visto che qualche post indietro lamentavi il problema di avere un ID basso

Bè, con la connessione ad onde radio avrai sempre e cmq l'ID basso
Assolutamente no,dipende se il provider che ti offre il servizio ha dei filtri a monte,o magari hai le porte p2p chiuse,dipende :wink:
Sul sito di emule e sul forum P2P viene spiegato che gli utenti di connessioni ad onde radio presentano sempre un ID basso :wink:

Il discorso che fai tu del problema porte e filtri vale per le altre connessioni non ad onde radio
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
El Diablo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 25709
Iscritto il: 26/10/2007, 1:16
Località: Abruzzo,Texas,Inferno
Contatta:

#594 Messaggio da El Diablo »

Raoul ha scritto:
El Diablo ha scritto:
Raoul ha scritto:
Jpp ha scritto:
Ho una connessione adsl a onde radio(l'unica possibile nella mia zona) e ho alcuni amici che hanno la stessa connessione ma non questi problemi...dunque?cambia qualcosa?

HELP! :oops:
Ho visto che qualche post indietro lamentavi il problema di avere un ID basso

Bè, con la connessione ad onde radio avrai sempre e cmq l'ID basso
Assolutamente no,dipende se il provider che ti offre il servizio ha dei filtri a monte,o magari hai le porte p2p chiuse,dipende :wink:
Sul sito di emule e sul forum P2P viene spiegato che gli utenti di connessioni ad onde radio presentano sempre un ID basso :wink:

Il discorso che fai tu del problema porte e filtri vale per le altre connessioni non ad onde radio
Fidati,ho una connessione wi fi,lavoro da anni nell'ambito di tale contesto :wink:
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo

diepa
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1219
Iscritto il: 22/06/2005, 17:24

#595 Messaggio da diepa »

La cosa che mi manda in bestia è che ieri sera quando sono andato a dormire avevo tutte e due le freccette verdi (ID ALTO) e stamattina quando mi sono svegliato erano tutte e due gialle (ID BASSO)!
Ma che puó essere successo visto che io non ho toccato niente?!?

PS: cmq tra ID ALTO e ID BASSO c'è una differenza abissale!!!!

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#596 Messaggio da Jpp »

Need help...

Ho il portatile nuovo,mi collego wireless grazie alla vicina di casa...ho installato morphXt, ma mi dà  errore rore nel test delle porte!
Mi dice che l'errore è dovuto al firewall, io non ho nessun firewall aggiuntivo installato,come faccio ad aprire le porte del firewall preinstallato su xp???

Grazie!

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#597 Messaggio da Jpp »

Dunque...Io ora ho disinstallato tutto emule a parte le cartelle Temp ed Incoming...ho reinstallato la versione 0.48a...nel wizard di avvio di emule mi dà  che la porta TCP non ha superato il test...che devo fare?
Ho il firewall di windows xp disattivato e ora disinstallo anche Sygate...

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#598 Messaggio da bside »

Jpp ha scritto:Dunque...Io ora ho disinstallato tutto emule a parte le cartelle Temp ed Incoming...ho reinstallato la versione 0.48a...nel wizard di avvio di emule mi dà  che la porta TCP non ha superato il test...che devo fare?
Ho il firewall di windows xp disattivato e ora disinstallo anche Sygate...
Se ti colleghi ad un router wireless devi aprire le porte sul router stesso oltre che sul firewall. Segnati il tuo indirizzo ip e le porte che usi con emule e vai a fare una visita alla tua vicina, magari con la scusa....sai da cosa nasce cosa.....:wink:

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#599 Messaggio da Jpp »

Sorry...mi son dimenticato di dire che ora abbiamo in casa una connessione nostra,arrivata via cavo(Virgin)...poi viene trasmessa wireless in verso i 3 computer in casa...quindi che si deve fare?segnarmi il mio IP e le porte TCP e UDP di emule? e se poi un giorno volessi cambiare le porte?

Son proprio gnurant...

Avatar utente
bside
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 37
Iscritto il: 29/11/2007, 21:51
Località: Terronia

#600 Messaggio da bside »

Jpp ha scritto:Sorry...mi son dimenticato di dire che ora abbiamo in casa una connessione nostra,arrivata via cavo(Virgin)...poi viene trasmessa wireless in verso i 3 computer in casa...quindi che si deve fare?segnarmi il mio IP e le porte TCP e UDP di emule? e se poi un giorno volessi cambiare le porte?

Son proprio gnurant...
Entra nel menu di configurazione del router e cerca la voce NAT dovrebbe esserci una sezione apposita dove devi aprire per ogni computer che usa emule le porte TCP e UDP. Nota bene che ogni computer deve avere porte diverse che potrai modificare nelle opzioni di emule. Ricapitolando: ogni computer ha in indirizzo ip diverso, per ogni computer devi impostare diverse porte a tua scelta. Se ti servono delucidazioni fai un fischio :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”