Pimpipessa ha scritto:Se vabbè ma shosho non è mica l'unica....

Sarebbe a dire?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
pibodio ha scritto:Mi sta venedno il dubbio che tu sogni inconsciamente (o anche consciamente) di prendere il posto delle ragazzette leccaculo... per questo ti sei fissato su ragazzi giovan e carini...vamoskr ha scritto:Ma dai che schifo sto vecchio !!!
A me piacciono quelli fatti ai ragazzi ... Ho avuto un senso di disgusto e nausea nel vedere questa scena .... CHE SCHIFO !
Se qualcuno conosce titoli di film dove questa pratica viene fatta a ragazzi giovani e attori di un certo tipo con bel fisico e viso li scriva , se no è inutile andare avanti. GRAZIE.
Di fatti ho sempre detto di essere gay , fino dall'inizio.pibodio ha scritto:Mi sta venedno il dubbio che tu sogni inconsciamente (o anche consciamente) di prendere il posto delle ragazzette leccaculo... per questo ti sei fissato su ragazzi giovan e carini...vamoskr ha scritto:Ma dai che schifo sto vecchio !!!
A me piacciono quelli fatti ai ragazzi ... Ho avuto un senso di disgusto e nausea nel vedere questa scena .... CHE SCHIFO !
Se qualcuno conosce titoli di film dove questa pratica viene fatta a ragazzi giovani e attori di un certo tipo con bel fisico e viso li scriva , se no è inutile andare avanti. GRAZIE.
vamoskr ha scritto:Di fatti ho sempre detto di essere gay , fino dall'inizio.pibodio ha scritto:Mi sta venedno il dubbio che tu sogni inconsciamente (o anche consciamente) di prendere il posto delle ragazzette leccaculo... per questo ti sei fissato su ragazzi giovan e carini...vamoskr ha scritto:Ma dai che schifo sto vecchio !!!
Dunque ?
Sei razzista ?