Battute a sfondo sessuale al lavoro.

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Battute a sfondo sessuale al lavoro.

#46 Messaggio da faber-mi »

Helmut ha scritto:
faber-mi ha scritto: 1 - vestiti,macchine e vacanze non intendevo quelli della ragazza ma quelli della massa di sfigati che le sbavano addosso....

2 - e riguardo allo "zoccoleggiare"...non c'entra col fatto che sia fidanzata...sto dicendo che se decide di chiavarsi qualcuno (ragazzo a parte) lo farà  con qualcuno che la tratterà  come una delle tante inutili e anche quasi noiose scopate settimanali.
1 - non vedo cosa ci sia di male a vestirsi di pregio, possedere auto di livello, fare vacanza in luoghi ameni...fa parte del sistema economico nel quale viviamo...gli accessori contano eccome...definiscono il tuo status, esprimono all'osservatore i tuoi gusti personali, restituiscono un'immagine di te non falsa...perchè dietro tutto questo c'è del denaro...ovvero la ricompensa di impegno, talento, volontà ...

...oppure di una famiglia giusta...!!! :wink:

2 - opinabile. Magari, proprio perchè insicura, sceglierà  quello che la farà  innamorare.
sicuramente nulla di male a vestirsi di pregio, possedere auto di livello, fare vacanza in luoghi ameni...a patto che non venga fatto....come tu invece sottolinei...per definire il tuo status!
e riguardo al fatto che restituiscano un'immagine di te non falsa...bè...permettimi di dire che è l'esatto contrario.
insicurezza,timidezza,"bruttezza",fragilità , spesso vengono celate addobbandosi tipo albero di natale...quindi dire che esporre auto,vestiti,vacanze da un'immagine di quello che sei....mmmm...diciamo che da una vaga idea di quello che avresti voluto essere...
poi invece riguardo al binomio lavoro-merito con me sfondi una porta aperta solo che tu dal binomio passi alla triade...lavoro-merito-ostentazione...io scendo alla fermata prima.
cmq tornando I.T. ,la scemetta di turno che trova sicurezza nel farla annusare e lo stuolo di pretendenti che si sentono vivi battagliando per averla è giusto che stiano vicini e che si nutrano a vicenda di queste piccole e fragili vanità .
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”