come si fa ad inserire filmati?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
martino72
Bannato
Bannato

come si fa ad inserire filmati?

#1 Messaggio da martino72 »

Vorrei inserire i filmati nei messaggi del forum,non con un link,in modo che si veda subito il filmato.Non so come si fa.Gentilmente potreste darmi le istruzioni in merito?Grazie anticipatamente.
Prendiamo ad esempio i due filmati presenti in tale sito filmati della bella e brava asiatica:[website]www.videotgp.it/gallerievideo/latina1/02/[/website]
Ecco il link per il sito soprapubblicato: www.videotgp.it/gallerievideo/latina1/02/

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#2 Messaggio da Xenon »

Primo: linkare direttamente dei video in un forum sarebbe una pessima idea.
Secondo: è decisamente una pessima idea postare delle foto linkate ad un dialer. Io purtroppo ho adsl e linux quindi non posso goderne comodamente, ma consiglio agli altri visitatori di non cliccare sulle foto soprastanti.

Pilone
Primi impulsi
Primi impulsi

#3 Messaggio da Pilone »

se posti solo il link è meglio, così eviti che qualcuno per sbagliofaccia partire il dialer!

OCCHIOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#4 Messaggio da SuSEr »

Xenon ha scritto:Primo: linkare direttamente dei video in un forum sarebbe una pessima idea.
Secondo: è decisamente una pessima idea postare delle foto linkate ad un dialer. Io purtroppo ho adsl e linux quindi non posso goderne comodamente, ma consiglio agli altri visitatori di non cliccare sulle foto soprastanti.
[OT] Hai idea di come far funzionare un masterizzatore DVD sotto Linux? L'ho appena acquistato e ho un pó di difficoltà , forse la tecnologia è ancora troppo "nuova".....non vorrei essere costretto a montarlo su un macinino con Win :(

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#5 Messaggio da Xenon »

No, mi dispiace... Non ho mai avuto a che fare con masterizzatori dvd. L'ultima cosa che so su masterizzazione e linux è che non è più indispensabile l'emulazione scsi, ma temo non sia particolarmente attinente. Con "un po' di difficoltà " intendi che ci sei quasi, che te lo vede come lettore o che è come se non ci fosse?

SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#6 Messaggio da SuSEr »

Xenon ha scritto:No, mi dispiace... Non ho mai avuto a che fare con masterizzatori dvd. L'ultima cosa che so su masterizzazione e linux è che non è più indispensabile l'emulazione scsi, ma temo non sia particolarmente attinente. Con "un po' di difficoltà " intendi che ci sei quasi, che te lo vede come lettore o che è come se non ci fosse?
Complimenti per la rapidità  :)

Mi vede il dispositivo come semplice lettore DVD ma non come masterizzatore DVD/CD, quindi per ora non posso utilizzarlo.....per ora ho trovato un programma da linea di comando, meglio che niente (con k3b mi sono abbituato troppo bene), vedró se funziona.

Laser
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

Re: come si fa ad inserire filmati?

#7 Messaggio da Laser »

martino72 ha scritto:Vorrei inserire i filmati nei messaggi del forum,non con un link,in modo che si veda subito il filmato.Non so come si fa.Gentilmente potreste darmi le istruzioni in merito?Grazie anticipatamente.
Prendiamo ad esempio i due filmati presenti in tale sito filmati della bella e brava asiaticaEcco il link per il sito soprapubblicato: www.videotgp.it/gallerievideo/latina1/02/
Non è il massimo della correttezza inserire collegamenti a quelli che all'apparenza sembrano filmati ma in realtà  sono stratagemmi per spillar quattrini a internauti poco esperti :no:

Xenon
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#8 Messaggio da Xenon »

SuSEr ha scritto:
Xenon ha scritto:No, mi dispiace... Non ho mai avuto a che fare con masterizzatori dvd. L'ultima cosa che so su masterizzazione e linux è che non è più indispensabile l'emulazione scsi, ma temo non sia particolarmente attinente. Con "un po' di difficoltà " intendi che ci sei quasi, che te lo vede come lettore o che è come se non ci fosse?
Complimenti per la rapidità  :)

Mi vede il dispositivo come semplice lettore DVD ma non come masterizzatore DVD/CD, quindi per ora non posso utilizzarlo.....per ora ho trovato un programma da linea di comando, meglio che niente (con k3b mi sono abbituato troppo bene), vedró se funziona.
Visto che K3b non è altro che un frontend integrato per una serie di programmi da linea di comando, ci sono buone speranze che tu possa tornare alla comodità  un giorno! :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”