[O.T.] Un saluto dall'oltretomba ;)

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#46 Messaggio da Nova »

Super Zeta ha scritto:Ma che bel tuffo in the past!

Speriamo non rimanga un episodio isolato ok?

Qui ormai siamo metà  di mille, nulla a che vedere con la piccola famigliola di un tempo peró imparerai a conoscere in fretta anche le nuove colonne del forum

Salutami il futuro papà  e auguri grandi per il pargolo!

Fabrizio
Ciao carissimo Fabrizio!! Mamma mia se ti è cresciuta la creatura...!!!!! Complimenti!!
Ogni tanto lo vorrei fare molto volentieri un salto, peró con la mente che mi ritrovo dovresti aprirmi una sezione a parte... Tipo "Il mio bebè" :DDD Ti lascio immaginare quanto sarebbe divertente qui un discorso sulle coliche e pannolini.. :P
Scherzi a parte, appena sono a casa per maternità  cercheró di farci un salto ogni tanto, così magari eviteró di rimbambirmi del tutto :-D
Grazie per saluti auguri e l'affetto... Riferiró chiaramente al papà  in questione :blowkiss:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#47 Messaggio da Nova »

micene ha scritto:
gyo ha scritto:
Nero_di_Avola ha scritto: e che emozione essere lì mentre vengono al mondo
Verissimo...un esperienza davvero emozionante.
Immagino che anche per le vostre mogli deve essere stata un'emozione indescrivibile far passare un melone attraverso un buco grande quanto un limone.. (chi becca la citazione?) :wink:

ps ciao Nova!
ciao micene!! Stai tranquillo, mi sento tanto forte che potrei partorire un toro a settimana!!! :DDD :wink:
Mi sento troppo portata per ste cose, mi riprodurró finchè qualcuno non mi ferma (ci penserà  mio marito mi sa :lol: ) :)

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#48 Messaggio da Nova »

Scorpio ha scritto:piekna gifgina!

Non ti fischiavano le orecchie ?

comunque siam contenti di sapere che stai sviluppando un italopolacchino..

PS: Scusa, ma se quella dell'avatar sei tu... non avevi le tette grosse?
:oops:
:blushes:
Ma non sono io... già  detto :)
Comunque le mie preghiere sono state ascoltate e le tette, per ora, sono rimaste alla 4°
Che cielo mi aiuti quando arriverà  la pappa... :blankstare:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#49 Messaggio da Nova »

Grazie per gli auguri a colpo, Markino, cicciuzzo, Luis Sfigo, gyo, Nero di avola e altri "nuovi" utenti.. Nuovi tra virgolette, so io che so vecchia :lol:

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#50 Messaggio da Nova »

Kirth_Gersen ha scritto:Ciao Nova, armati di pazienza, ne avrai bisogno
Hehe, la pazienza, dopo più di quattro anni di relazione stabile con un maschio, è il mio forte :P

Nova
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5801
Iscritto il: 24/12/2001, 1:00

#51 Messaggio da Nova »

Rex_Sinner ha scritto:Bella Novaaaaa! :-D

Bentornatissima!!!


E hai pure messo OT..... UN MITO!!!! :P
Husker_Du ha scritto:Complimentoni vivissimi....... 8)
:blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss: :blowkiss:

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

Re: [O.T.] Un saluto dall'oltretomba ;)

#52 Messaggio da Romeo »

Nova ha scritto:Ciao! Sono passata a salutare i miei amici di SZ, state tutti bene? Chi c'è ancora della vecchia guardia?
Vedo che forum va alla grande, complimenti... Certo che senza Romeo :DDD non è la stessa cosa.. (o Romeo c'è ancora?)

Vi mando un grosso bacio, ogni tanto mi mancate... Forse tra poche settimane avró internet a casa e più tempo per scrivere, visto che smetteró di lavorare per un po'(se cambiare i pannolini non lo vogliamo considerare un lavoro :) ), e ogni tanto passeró a trovarvi.
8)

PS Balkan, com'è finita con la melanzana sul tetto...? :)

Ciaoooooooooooo Nova, come stai ???

Grazie mille, ma quì sono un pó duri di comprendonio per capire certe cose...

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine



Sono ammiratissimo perchè sei in gravidanza...

T A N T I S S I M I Immagine A U G U R IIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!

Immagine
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#53 Messaggio da Kronos »

donegal ha scritto:Cazzo... si sta riproducendo :)
pensa te se piu' avanti, tipo tra un 19 anni, si presenta in forum una tipetta che dice: "salve sono la figlia di nova": secondo te trez dal rimbambimento dei suoi enne anni le chiedera' se fa anal ? :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#54 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto: Scherzi a parte, appena sono a casa per maternità  cercheró di farci un salto ogni tanto, così magari eviteró di rimbambirmi del tutto :-D
eccerto alle 4 del mattino tra una poppata e l'altra via sul forum a leggersi le novita' del redivivo cgt club :DDD

Un abbraccio a te e al tuo compagno e tanta felicita', salute e serenita' al nuovo prossimo "acquisto" di casa: di questi tempi non ce ne e' mai abbastanza.
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#55 Messaggio da Kronos »

Nova ha scritto:
Comunque le mie preghiere sono state ascoltate e le tette, per ora, sono rimaste alla 4°
Che cielo mi aiuti quando arriverà  la pappa... :blankstare:
mah magari il compagno non disdegnerebbe una quinta o sesta: mal che vada puoi sempre dare una mano a traghettare voti nel 3d tette vs culo per l'apposita fazione capitanata dalla pimpi, chissa' :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Pim
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 29993
Iscritto il: 06/06/2005, 22:08

#56 Messaggio da Pim »

Kronos ha scritto:
donegal ha scritto:Cazzo... si sta riproducendo :)
pensa te se piu' avanti, tipo tra un 19 anni, si presenta in forum una tipetta che dice: "salve sono la figlia di nova": secondo te trez dal rimbambimento dei suoi enne anni le chiedera' se fa anal ? :DDD
meno male che è maschio!! :wink:

Avatar utente
Xisco
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6900
Iscritto il: 15/08/2006, 14:34
Località: Napoli

#57 Messaggio da Xisco »

Ciao Nova!

Auguroni per questo lieto, e bellissimo, evento!
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità  degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità  e della buona volontà  conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità  il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà  sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."

Avatar utente
Kronos
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5738
Iscritto il: 10/02/2002, 1:00

#58 Messaggio da Kronos »

Pimpipessa ha scritto:
meno male che è maschio!! :wink:
premesso che potrebbe essere "l'elemento di prole numero due" ovvero fatto il primo figlio ne fa subitissimo un altro, questa volta femmina, mai sottovalutare le vacanze a casablanca :DDD
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995

Avatar utente
Romeo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7288
Iscritto il: 16/11/2003, 19:11
Località: Verona

#59 Messaggio da Romeo »

Pimpipessa ha scritto:
Kronos ha scritto:
donegal ha scritto:Cazzo... si sta riproducendo :)
pensa te se piu' avanti, tipo tra un 19 anni, si presenta in forum una tipetta che dice: "salve sono la figlia di nova": secondo te trez dal rimbambimento dei suoi enne anni le chiedera' se fa anal ? :DDD
meno male che è maschio!! :wink:
:):):)

Trez non ci vedrà  più bene e/o non farà  più differenza....

:):):):) :DDD
Il Bullo: "stasera posso guardarmi allo specchio perchè oggi ho tormentato qualcuno".
E' veramente penoso :)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”