[O.T.] La mancia...

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#16 Messaggio da Rex_Sinner »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto: tanto ultimamente la mancia dovrebbero darmela loro.::D

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!!!! :) :) :)



P
2 orgasmi (reali.....) di cui uno con tanto di convulsioni alla cytherea per 15 secondi e shock successivo (tremori, rossore, ecc) per 5 minuti..(usnado le dita...)

(il che mi è valso un "non andare via" con 5 minuti di slinguazzamenti sulla porta e OBBLIGO di anale e vaginale successivo..imposto da lei.io ero già  contento e per me non era tenuta a far nulla di utleriore...)
MA NIENTE LA MANCIA... :awww:

EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!

POOOO PO PO PO PO POOOOOO POOOOO!!!!!
POOOO PO PO PO PO POOOOOO POOOOO!!!!!

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#17 Messaggio da nik978 »

Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto: tanto ultimamente la mancia dovrebbero darmela loro.::D

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!!!! :) :) :)



P
2 orgasmi (reali.....) di cui uno con tanto di convulsioni alla cytherea per 15 secondi e shock successivo (tremori, rossore, ecc) per 5 minuti..(usnado le dita...)

(il che mi è valso un "non andare via" con 5 minuti di slinguazzamenti sulla porta e OBBLIGO di anale e vaginale successivo..imposto da lei.io ero già  contento e per me non era tenuta a far nulla di utleriore...)
MA NIENTE LA MANCIA... :awww:

EEEEEEEEEEHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!! :) :) :)

CAMPIONE DEL MONDO!!!!!!!

POOOO PO PO PO PO POOOOOO POOOOO!!!!!
POOOO PO PO PO PO POOOOOO POOOOO!!!!!
:DDD :DDD :DDD

dai che con la cilecca totale ed assoluta di domenica sera (senza pagare e pure figaaa) ho spazzato via tutto....praticamente mi han tolto il titolo e retorcesso in serie B...

fammi ricordare i fasti del passato.. :awww: :awww:
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
colpo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7019
Iscritto il: 20/09/2006, 9:06
Località: TicinoEastCoast

#18 Messaggio da colpo »

Squirto ha scritto:
il mauri ha scritto:negli states, se non ricordo male, nei ristoranti-tavole calde la mancia è più o meno obbligatoria..........

Immagine

http://youtube.com/watch?v=lwqtaKRS3IE

:)
il violino più piccolo del mondo :-D

cmq negli states va così : anni fa feci un colloquio per andare a fare il cameriere a epcot center e la gente che stava li con me (che già  ci aveva lavorato) diceva che se sei bravo a fare il tuo lavoro puoi arrivare quasi a raddoppiare lo stipendio
Life ain't nothin but bitches and money. (N.W.A.)
E se ancora non mi ammazzo è grazie al cazzo. (Fabri Fibra)
Le cose che possiedi alla fine ti possiedono. (Tyler Durden)

Avatar utente
minigonna
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 372
Iscritto il: 30/08/2007, 8:24
Località: VENETO

#19 Messaggio da minigonna »

all'estero è consuetudine, specie caraibi o paesi arabi...visto peró il loro stipendio è cosa molto gradita e ti assicura anche un servizio più "simpatico" e veloce

Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#20 Messaggio da balkan wolf »

grandissimo squirtone!!!!!!

mr.pink è troppo un idolo COMPORTIAMOCI DA PROFESSIONISTI CAZZO!!!!!

bof questione di abitudine e soprattutto di costi e servizio...

se mi stai gia rapinando e mi guardi storto come in italy col cazzo che ti do la mancia... in BG era un obbiligo non scritto arrotondare in eccesso per gli occidentali ad esempio ( complici le diabboliche servitjorke che ti fanno le faccine tipo starlet della private ovv. :-) )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#21 Messaggio da doctorgonzo »

Capita di dare la mancia quando si arrotonda l'importo e quasi solo nei ristoranti.
Ad esempio l'altra sera eravamo in tre, 66€ totale, abbiamo messo 25 caduno lasciando il resto.
Se erano 20 la mancia la vedevano poco anche perchè come detto da Balkan già  i prezzi non só proprio irrisori.
E comunque un cameriere in media guadagna decentemente, mentre come ci ha insegnato Tarantino in America la mancia è l'unico introito che permette di vivere dignitosamente,
anche se non credo sia obbligatoria ma solo buona consuetudine
(peró Mr. Pink è uno stronzo, cazzo la colazione glie l'aveva pagata Joe e non voleva lasciare nemmeno un dollaro :D)

Avatar utente
Mago_di_Segrate
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 410
Iscritto il: 17/06/2007, 15:30
Località: Nord/Nord-Ovest

#22 Messaggio da Mago_di_Segrate »

io lascio sempre la mancia. facccio parte del 33% di italiani che la lascia ma lascio molto poco, nel senso che il caffe' costa 80 e io lascio di mancia i 20 e cmq lascio mancia piu' per non riempirmi di monete che per generosita' anche se avendo lavorato come cameriere mi fa piacere lasciarla.
"Dai diamanti non nasce niente, dal letame nascono i fior"

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#23 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto: tanto ultimamente la mancia dovrebbero darmela loro.::D

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!!!! :) :) :)



P
2 orgasmi (reali.....) di cui uno con tanto di convulsioni alla cytherea per 15 secondi e shock successivo (tremori, rossore, ecc) per 5 minuti..(usnado le dita...)

(il che mi è valso un "non andare via" con 5 minuti di slinguazzamenti sulla porta e OBBLIGO di anale e vaginale successivo..imposto da lei.io ero già  contento e per me non era tenuta a far nulla di utleriore...)
MA NIENTE LA MANCIA... :awww:
sei sicuro che non sia marketing :DDD

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#24 Messaggio da nik978 »

coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
nik978 ha scritto: tanto ultimamente la mancia dovrebbero darmela loro.::D

Eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!!!! :) :) :)



P
2 orgasmi (reali.....) di cui uno con tanto di convulsioni alla cytherea per 15 secondi e shock successivo (tremori, rossore, ecc) per 5 minuti..(usnado le dita...)

(il che mi è valso un "non andare via" con 5 minuti di slinguazzamenti sulla porta e OBBLIGO di anale e vaginale successivo..imposto da lei.io ero già  contento e per me non era tenuta a far nulla di utleriore...)
MA NIENTE LA MANCIA... :awww:
sei sicuro che non sia marketing :DDD
al limite markeTTing...
:DDD

cmq no....ho perso al verginità  9 anni fa circa...oramai se mi vogliono uccellare lo capisco subito..troppi fattori in gioco

temperatura corporea
sudore
colorito
secrezioni vaginali
movimento della muscolatura vaginale
tono della voce
respirazione
contrazioni muscolari varie..
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
GaiusBaltar
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5219
Iscritto il: 11/10/2007, 21:31
Località: Profondo Nord

#25 Messaggio da GaiusBaltar »

Ciao a tutti
Lavoro nel settore alberghiero e purtroppo se una volta la mancia era una fonte di reddito degna di nota, che faceva ben sopportare di fare un lavoro un pó sfigato con turni domeniche eccetera, ora è una rarità .
La tendenza delle nuove leve di clienti è veramente scandalosa, zero totale, solo i vecchi si salvano.
Italiani spilorci, soprattutto lo scandalo sta in un aspetto: rompi le scatole, camera bella, stressi per trovarti posto quando è al completo, fammi questo fammi quell'altro e poi a fatica ti dicono grazie. Tutti pretendono nessuno ringrazia materialmente, e come diceva un personaggio di mia conoscenza "col grazie non si mangia".
Quando vado all'estero cerco di tenere alta la bandiera della patria e di non farmi riconoscere, putroppo molti connazionali fanno i super pidocchiosi pure all'estero.
Che tristezza

Ciao a tutti
"Nel torbido si pesca meglio" Il Direttorino

"La cattiveria dei buoni è pericolosissima" G. Andreotti

http://www.youtube.com/watch?v=KLaTmro5MfE

Avatar utente
SacreScuole
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 734
Iscritto il: 28/06/2007, 11:06
Località: Roma

#26 Messaggio da SacreScuole »

colpo ha scritto:
Squirto ha scritto:
il mauri ha scritto:negli states, se non ricordo male, nei ristoranti-tavole calde la mancia è più o meno obbligatoria..........

Immagine

http://youtube.com/watch?v=lwqtaKRS3IE

:)
il violino più piccolo del mondo :-D

cmq negli states va così : anni fa feci un colloquio per andare a fare il cameriere a epcot center e la gente che stava li con me (che già  ci aveva lavorato) diceva che se sei bravo a fare il tuo lavoro puoi arrivare quasi a raddoppiare lo stipendio
Il dialogo di quella scena è uno dei piu' belli (IMHO) soprattutto sul significato di Like a Vergin.
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.

Avatar utente
PhilippeMexes5
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6672
Iscritto il: 06/05/2006, 14:19
Località: Urbe immortale

#27 Messaggio da PhilippeMexes5 »

il mauri ha scritto:negli states, se non ricordo male, nei ristoranti-tavole calde la mancia è più o meno obbligatoria..........
il 10% del prezzo della consumazione se non erro......
Dipende se hai gradito il servizio.

Sulla ricevuta ti mettono il conto e relative percentuali di mancia da lasciare al cameriere a seconda del tuo gradimento.

10%se era così-così,20% se era buono,30% se era ottimo.

Se ricordo bene... :-?

Comunque,quando a 17 anni ho fatto il gommista durante le vacanze estive,facevo belle mancette:un giorno arrivai anche a 35.000 lire.
E ho notato che più il cliente è ricco,più è taccagno.

Io lascio sempre qualcosa di mancia,a meno che il cameriere non faccia lo stronzo o lo sgarbato.

Avatar utente
coaduramaipaura
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 3285
Iscritto il: 31/01/2007, 15:26
Località: Padova o zona limitrofa

#28 Messaggio da coaduramaipaura »

nik978 ha scritto:
coaduramaipaura ha scritto:
nik978 ha scritto:
Rex_Sinner ha scritto:
Eeeeeeeehhhhhhhhhhh!!!!!!! :) :) :)



P
2 orgasmi (reali.....) di cui uno con tanto di convulsioni alla cytherea per 15 secondi e shock successivo (tremori, rossore, ecc) per 5 minuti..(usnado le dita...)

(il che mi è valso un "non andare via" con 5 minuti di slinguazzamenti sulla porta e OBBLIGO di anale e vaginale successivo..imposto da lei.io ero già  contento e per me non era tenuta a far nulla di utleriore...)
MA NIENTE LA MANCIA... :awww:
sei sicuro che non sia marketing :DDD
al limite markeTTing...
:DDD

cmq no....ho perso al verginità  9 anni fa circa...oramai se mi vogliono uccellare lo capisco subito..troppi fattori in gioco

temperatura corporea
sudore
colorito
secrezioni vaginali
movimento della muscolatura vaginale
tono della voce
respirazione
contrazioni muscolari varie..
per l'inglese chiedo venia, sono una schiappa, pure in italiano...... il resto era una battuta, baci. nick la c l'ho messa per farti incaxxare :DDD

Avatar utente
Lord Zork
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10286
Iscritto il: 23/07/2001, 2:00
Località: MB
Contatta:

#29 Messaggio da Lord Zork »

Una volta dal conte Luraghi,
ho preso 20 lire di mancia...

Ma quelli erano i tempi che lavoravo seriamente...

Avatar utente
Scorpio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 8603
Iscritto il: 30/04/2001, 2:00
Località: Piemunt liber
Contatta:

#30 Messaggio da Scorpio »

di principio sono contro la mancia!

Soprattutto adesso che la ditta in nero non mi paga assolutamente niente, sia che m'impegni sia che faccia il fagnano.

Dunque, non vedo perchè debba darlo agli altri.

E poi? perchè ai camerieri sì, e ai lavapiatti no?

Ai commessi di Mc Donalds ?

In Germania la davo volentieri perchè al "Taschengeld" è inserita nella ricevuta fiscale e dunque ci pagano le tasse o come negli States che è il loro stipendio o come ad Amsterdam che lasci sempre uno spicciolo al buttafuori perchè è il suo stipendio.
Paese che vai, usanza che trovi...

Capisco peró che in molti paesi o anche da noi, in certe situazioni, è una consuetudine a cui cedo se ricevo un buon servizio e se so che viene condiviso fra i dipendenti tutti.
Tutto quello che faceva paura del comunismo - che avremmo perso le nostre case, i nostri risparmi, che ci avrebbero costretto a lavorare tutto il tempo per un salario scarso, e che non avremmo avuto alcuna voce contro il sistema - è diventato realtà grazie al capitalismo.

Se esiste un Dio, un giorno sarà lui a dovermi chiedere perdono (frase letta su un muro di Auschwitz).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”