tony89 ha scritto:nella lazio hai dimenticato anche l'australiano paul okon...........e il mitico cinese che giocava nel perugia di gaucci??
Okon era già stato citato. Me lo ricordo benissimo, poveraccio. Fu sfortunatissimo, due seri infortuni uno di seguito all'altro e pochissime partite. Aveva i piedi buoni il buon Paul, solo che era di una lentezza disarmante. E le ginocchia fragili l'hanno presto tolto dal calcio.
Quando punti l'indice perchè i tuoi piani sono falliti ricorda che le altre tre dita indicano te.
sandocan19 ha scritto:Di questi 2 solo uno ha avuto fortuna.....Mexes ne sai qualcosa...!?!?
Uno degli acquisti migliori negli ultimi anni della Roma.
Per me dopo Cannavaro è il miglior difensore del mondo, e non capisco perchè la nazionale francese non lo faccia giocare (vergognoso, ma a noi Italiani forse ci è convenuto).
Ed è uno dei pochi difensori guerrieri quando deve menare...mena, tatticamente è forte supportato da una classe veramente da giocatore di grande spessore, qualche volta segna anche.
Per non parlare che è un bel ragazzo (Puó fare il modello), e in ogni partita come minimo litiga 2-3 volte con gli attaccanti avversari.
Cmq ritornando a noi mmm, mi vengono in mente Beto, Caio, Miceli (tutti del Napoli) Centofanti (dell'Inter)
Secondo me Mexes non è nella prima fascia dei difensori mondiali, un grande difensore ma non un fuoriclasse, parere personale naturalmente.
E secondo te chi sono i difensori di prima fascia?
In tema di bidoni penso che l'oscar dovrebbe andare alla mia INTER.
Fino a qualche anno fa se c'era uno scarso a caro prezzo stai sicuro che veniva da noi.
Per fortuna ultimamente qualcosa è cambiato !!
Cmq penso che molto dipenda anche dai procuratori, i veri mafiosi del sistema, se vuoi essere in pole positon per l'acquisto del pezzo pregiato che ho in scuderia mi devi prendere anche sto scarsone altrimenti non se lo piglia nessuno!
Trovare è niente. Il difficile è aggiungere a se stessi quello che si trova ..
ba, contra, javi moreno, oliseh, van der meyde, blanchard, pacheco(il nuovo ronaldo)
Per me la violenza è un soggetto del tutto estetico. Dire che non ti piace la violenza al cinema è come dire che al cinema non ti piacciono le scene di ballo.
cancaroso ha scritto:e allora Pistone ( tanto per rimanenre in tema del sito) terzino dell'inter che fine a fatto?
Pistone fino a poco tempo fa era uno dei pilastri dell'everton! ora credo giochi ancora in inghilterra...
"Sono un uomo estetico asmatico linfatico cosmetico amo la Libia la fibbia delle scarpine delle donnine cretine sono disinvolto raccolto assolto per inesistenza di reato ho una speciale predilezione per la fanciulla del vespro il Polo Nord la carta moschicida." http://www.youtube.com/watch?v=AHMiP_qQXKI