Topic su film di Claudia

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58
Località: PADOVA

#841 Messaggio da pepperino »

ha adottato un pitt bull a cui avevano spezzato le gambe

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#842 Messaggio da nik978 »

questa storia viene addirittura da EF (non quella del pitbull, ma il discorso di prima..)


per la serie trolls aorund the world....
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#843 Messaggio da MartinaGirl »

pepperino ha scritto:ha adottato un pitt bull a cui avevano spezzato le gambe

Ahh... secondo me l'ha letto da qualche parte e poi ha ripetuto... lascerei il cretino da parte e ignorarlo...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58
Località: PADOVA

#844 Messaggio da pepperino »

perche non ci credi?

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#845 Messaggio da GoreGasm »

Uhm... che bello, vedo che ho generato uno tsunami;

behh dunque rispondo a pepperino:

Pepperino disse : "tu sei un cretino di Padova" ed io rispondo "Si giusto, sono un cretino ma non sono di Padova"
Pepperino disse riguardo all'elenco di cose che attribuivo a Claudia Antonelli : "dici un sacco di cattiverie fingendoti intimo di Claudia" ed io rispondo "l'elenco che ho fatto non è un elenco di cattiverie ma molto più semplicemente un elenco di cose che Claudia Antonelli ha detto al programma televisivo SexyBar condotto da Corrado Fumagalli"

Probabilmente ci hai creduto davvero che io fossi intimo con Claudia Antonelli ed è montata la rabbia mista invidia mista gelosia perchè magari avresti voluto essere te un intimo. In questo forum c'è gente che posta buchi del culo aperti di 10 cm di diametro, sborrate a più non posso, etc... ed uno non puó fare un discorso sul comico? Cattiverie su Claudia Antonelli?? Ho riportato testuali le cose che lei aveva detto in TV ne pù ne meno con l'obiettivo di farci 4 risate in compagnia. In questo senso rispondo anche a Nik978 che parla di stronzate raccolte da altri forum e di trollaggine varia. Se poi questo è un forum a cui possono partecipare solo scopatori professionisti che affrontano il tema con serietà , allora basta che me lo dite e come son venuto posso benissimo scavarmi. Non sono uno scopatore professionista, non mi frega nulla di esserlo, quello che faccio è postare qualcosa ogni tanto per fare 4 chiacchere ... fine del discorso ...
+++---***///\\\***---+++

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#846 Messaggio da MartinaGirl »

GoreGasm ha scritto:è montata la rabbia mista invidia mista gelosia perchè magari avresti voluto essere te un intimo.

Ehm... come si direbbe "lei non sa chi sono io!" 8)


Cmq Pepperino, io credo nella storia di Claudia e il Pitt bull... intendevo che, probabilemente, Gore avesse letto la notizia da qualche parte e che l'avesse riportata qua
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
faber-mi
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1635
Iscritto il: 03/02/2007, 16:34

#847 Messaggio da faber-mi »

GoreGasm ha scritto: Probabilmente ci hai creduto davvero che io fossi intimo con Claudia Antonelli ed è montata la rabbia mista invidia mista gelosia perchè magari avresti voluto essere te un intimo
credo che abbia avuto modo di conoscerla...e che gli abbia addirittura parlato... :) :) :)
I miei problemi sono iniziati con la prima educazione. Andavo in una scuola per insegnanti disagiati.
Woody Allen

Mia moglie e' una persona veramente immatura. L'altro giorno, per esempio, mentre mi facevo il bagno e' entrata e, senza motivo, mi ha affondato tutte le paperelle!
Woody Allen

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#848 Messaggio da GoreGasm »

faber-mi ha scritto:
GoreGasm ha scritto: Probabilmente ci hai creduto davvero che io fossi intimo con Claudia Antonelli ed è montata la rabbia mista invidia mista gelosia perchè magari avresti voluto essere te un intimo
credo che abbia avuto modo di conoscerla...e che gli abbia addirittura parlato... :) :) :)
Behh, bene. L'ultima cosa che volevo fare era comunque offendere qualcuno ... per me la questione è già  chiusa
+++---***///\\\***---+++

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#849 Messaggio da Rex_Sinner »

GoreGasm ha scritto:magari avresti voluto essere te un intimo.
Oddio, sto rotolando!!! :lol: :lol: :lol:


Mr. Pepper, ma Claudia le ha scaricate poi le foto o no? :roll:

pepperino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 343
Iscritto il: 09/05/2006, 11:58
Località: PADOVA

#850 Messaggio da pepperino »

Rex_Sinner ha scritto:
GoreGasm ha scritto:magari avresti voluto essere te un intimo.
Oddio, sto rotolando!!! :lol: :lol: :lol:


Mr. Pepper, ma Claudia le ha scaricate poi le foto o no? :roll:

ovvio!!!





ho provato ad essere intimo come te con claudia, le ho scritto,spiata,telefonato e comprato tutti i film ma nulla beato te che ce l'hai fatta

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


per quanto riguarda ció che hai sentito probabilmente vedi una versione tutta tua di sexy bar in cui si dicono cose che non corrispondono alla realtà ... oppure sei unsimpeticone ed hai estrapolato frasi da dei discorsi e gli hai sparati qui alla bene e meglio


comunque beato te che con claudia sei intimo...magari lo fossi io!!!

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#851 Messaggio da MartinaGirl »

Ma tral'altro su SexyBar (che putroppo ho visto rarissime volte) non penso che si parli di "pompini nelle Universita"... che cavolo dai! Almeno inventare una storia credibile...
Se poi Claudia facesse un salto a Torino nella mia Facolta....




Pepper... non ti incazzare! Schiiiierzoooo... ;)
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD

Avatar utente
Midian
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1766
Iscritto il: 04/07/2006, 20:03
Località: piccolapatriadelfriuli

#852 Messaggio da Midian »

...alla fine della fiera non riusciró a vederla neppure questa volta :evil:
Solo PUFFIN ti darà , forza e grinta a volontà !

Avatar utente
Rex_Sinner
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10550
Iscritto il: 15/04/2004, 0:53
Località: autostrada del sole, la mia casa è l'autogrill

#853 Messaggio da Rex_Sinner »

Midian ha scritto:...alla fine della fiera non riusciró a vederla neppure questa volta :evil:
A fine no sicuramente. Se invece riuscivi a venire uno dei 3 giorni di Misex la incontravi sicuramente.

Avatar utente
Markino78
Bannato
Bannato
Messaggi: 608
Iscritto il: 25/03/2007, 17:05

#854 Messaggio da Markino78 »

Midian ha scritto:...alla fine della fiera non riusciró a vederla neppure questa volta :evil:

Per forza, la fiera è finita già  da un pezzo!!! 8) :lol:
Michele Novaro incontra Mameli e insieme scrivono un pezzo tuttora in voga

Avatar utente
GoreGasm
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 954
Iscritto il: 20/08/2006, 17:26
Località: land of no return

#855 Messaggio da GoreGasm »

Vabè dai, chiudiamo sta questione: ribadisco che quelle cose le ho sentite a SexyBar, non mi invento nulla ... ma non importa ... non mi interessa di essere intimo con Claudia Antonelli e non mi interessa di chi è intimo con lei ... l'ho buttata lì così, se sapevo che avrebbe generato tutto sto caos non avrei certo postato quelle cose ... vahh, a tutti voi che in questo istante avete le palle girate per sta storia, invio una calorosa stretta di mano pacificatoria ...
+++---***///\\\***---+++

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”