C'è molto egoismo...qui non sappiamo più dove stiamo andando su questa terra....Super Zeta ha scritto:c'è grossa crisi...
FANTACALCIO: 7° Giornata
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
POSTO QUA LA MIA FORMAZIONE PER LA PROSSIMA GIORNATA:
Julio Cesar
Ferri
Galante
Felipe
Perrotta
Cascione
Ledesma
Pirlo
Totti
Trezeguet
Amauri
Toldo
Asamoah
Morimoto
Vailatti
Boudianski
Dellafiore
Couto
Felipe
Perrotta
Cascione
Ledesma
Pirlo
Totti
Trezeguet
Amauri
Toldo
Asamoah
Morimoto
Vailatti
Boudianski
Dellafiore
Couto
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
- sandocan19
- Storico dell'impulso
nn giocano domenica!!!!!! c'è sta cazzo di nazzzzzionale....uffMartinaGirl ha scritto:POSTO QUA LA MIA FORMAZIONE PER LA PROSSIMA GIORNATA:
Julio Cesar
Ferri
Galante
Felipe
Perrotta
Cascione
Ledesma
Pirlo
Totti
Trezeguet
Amauri
Toldo
Asamoah
Morimoto
Vailatti
Boudianski
Dellafiore
Couto
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
sandocan19 ha scritto: nn giocano domenica!!!!!! c'è sta cazzo di nazzzzzionale....uff
Scuuuuusaaaa....
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
la questione topic a parere mio riguarda solo fammici e i mod, non vede perchè deva mollare il fantacalcio, le due cose hanno si dei fattori in comune ma non sono forzatamente unite, tutto quà , copmunque se fammici lascia, nel topic della 1 o 2 giornata mi sembrava che ci fosse un'utente che avrebbe voluto giocare.......
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
il subentrante rientra con gli stessi punti e la stessa rosa
al limite lo dico alla Pimpi che ci aveva già fatto un mezzo pensiero a suo tempo
ho sufficiente rispetto della mia intelligenza per non andare dietro a ridicoli capriccetti del cazzo
se fammicipensare vuole andarsene non ha che da confermarmelo via mp
al limite lo dico alla Pimpi che ci aveva già fatto un mezzo pensiero a suo tempo
ho sufficiente rispetto della mia intelligenza per non andare dietro a ridicoli capriccetti del cazzo
se fammicipensare vuole andarsene non ha che da confermarmelo via mp
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Fammici,
dovrai essere onesto che quel topic DAVVERO nn aveva senso...
Questo non toglie che MOLTISSIMI di noi abbiamo aperto topic a cazzo nella nostra vita qua dentro peró se ognuno si sveglia e decide di inserire un topic delle balle poi diventa un pastrocchio...
Ti dico solo che io, qua dentro, mi prendo un giorno sì e l'altro no, un "puttana" - "troia" - "succhiacazzi" ma sono sempre qua!
Quindi pensa bene prima di abbandonare, resta con noi e divertiti serenamente (in fondo questa è Vita Virtuale)
dovrai essere onesto che quel topic DAVVERO nn aveva senso...
Questo non toglie che MOLTISSIMI di noi abbiamo aperto topic a cazzo nella nostra vita qua dentro peró se ognuno si sveglia e decide di inserire un topic delle balle poi diventa un pastrocchio...
Ti dico solo che io, qua dentro, mi prendo un giorno sì e l'altro no, un "puttana" - "troia" - "succhiacazzi" ma sono sempre qua!
Quindi pensa bene prima di abbandonare, resta con noi e divertiti serenamente (in fondo questa è Vita Virtuale)
-
- Impulsi avanzati
Allora quel topic era volutamente "nonsense" stava a coloro che vi sono intervenuti continuando nella scia del topic a riempirlo di contenuti.
Certo un topic puó piacere come puó non piacere e in questo secondo caso basta non scriverci ed in poco tempo sarebbe sparito nei più profondi recessi del forum.
Un topic va cancellato a mio parere per motivi ben più seri, perchè se mi dite che la motivazione è quella di mantenere un livello "alto" della qualità della discussione, allora di topic da cancellare c'è ne sono molti di più.
Detto questo io posso riconsiderare la mia posizione, ovviamente sempre che l'amministratore del forum non abbia qualcosa in contrario.
Certo un topic puó piacere come puó non piacere e in questo secondo caso basta non scriverci ed in poco tempo sarebbe sparito nei più profondi recessi del forum.
Un topic va cancellato a mio parere per motivi ben più seri, perchè se mi dite che la motivazione è quella di mantenere un livello "alto" della qualità della discussione, allora di topic da cancellare c'è ne sono molti di più.
Detto questo io posso riconsiderare la mia posizione, ovviamente sempre che l'amministratore del forum non abbia qualcosa in contrario.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- Super Zeta
- Storico dell'impulso
cosa mi ricorda tutta questa storia?
il bambino che sta giocando e, ad un certo punto, decide di prendere la palla e dice "non gioco più, me ne vado, gne gne gne". Poi, dopo 5 minuti di teatrino, ovviamente torna tutto come prima
avevano solo bisogno di fare i divetti per un po'con gli amichetti intorno che gli dicevano "no dai, resta, no dai, resta"
non li consideravo a 8 anni, figurarsi a 36
caro fammicipensare puoi fare quello che vuoi ma in futuro risparmiaci scenette del cazzo come questa, ci fai una figura migliore tu e non fai perdere tempo agli altri
grazie
il bambino che sta giocando e, ad un certo punto, decide di prendere la palla e dice "non gioco più, me ne vado, gne gne gne". Poi, dopo 5 minuti di teatrino, ovviamente torna tutto come prima
avevano solo bisogno di fare i divetti per un po'con gli amichetti intorno che gli dicevano "no dai, resta, no dai, resta"
caro fammicipensare puoi fare quello che vuoi ma in futuro risparmiaci scenette del cazzo come questa, ci fai una figura migliore tu e non fai perdere tempo agli altri
grazie
-
- Impulsi avanzati
Vista la tua mancanza di stile e di educazione, me ne rivado.Super Zeta ha scritto:cosa mi ricorda tutta questa storia?
grazie
Fallo in famiglia il fantacalcio.
Tanto è diventato una burletta questo torneo, visto che :
1)Hai modificato la rosa a tempo scaduto e lo sappiamo tutti.
2)Hai usato la tua posizione per imporre il regolamente che a te piaceva visto che eravamo tutti daccordo di fare il mercato di riparazione.
PS
Rispiarmati il ban, tanto me ne vado da solo.
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......