Ortheus ha scritto:adamo84.......eva 85...... speriamo arrivi serpente86 che risolve la cosa.
[O.T.] Sono nuovo, mi presento
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Eva85 ha scritto:ho un problema con il forum. Connettendomi dal mio pc mi rivela questo errore
Sei stato escluso da questo forum
NOOOO NOOO... che esclusa?!?!?!
Rimani con noi...
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD
-
- Impulsi avanzati
Allora invadiamo altri forumSharky79 ha scritto:lo sdoganamento su GP ha funzionato... si sono iscritte 3 donne nell'arco di 2 giorni....
come diceva qualcuno (non mi ricordo chi) un po di tempo fa... quando si iscrive una donna su SZ è come se nascesse un panda allo zoo
Benvenute Figliuole
la mia presenza in questa forum è da ascriversi unicamente a motivi antropologici .......
- MaNUelFanToNi
- Primi impulsi
- MaNUelFanToNi
- Primi impulsi
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Per quale ragione ?Raoul ha scritto:Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi
Credo che molti non solo non si meritino il benvenuto, figuriamoci poi il caloroso...
Se poi alla maggioranza degli attuali iscritti piace un forum infestato di barzellette alla pierino, gente che ci scambia per un ufficio informazioni e la trasformazione di superzeta in un parco giochi per troll, basta saperlo...
In fondo è solo un forum, lo so benissimo.
Ma non è un motivo valido per stare zitto di fronte al nuovo corso...
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
si disquisiva sul fatto che un tempo il forum era meglio di oggi..........donegal ha scritto:Per quale ragione ?Raoul ha scritto:Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi
Credo che molti non solo non si meritino il benvenuto, figuriamoci poi il caloroso...
Se poi alla maggioranza degli attuali iscritti piace un forum infestato di barzellette alla pierino, gente che ci scambia per un ufficio informazioni e la trasformazione di superzeta in un parco giochi per troll, basta saperlo...
In fondo è solo un forum, lo so benissimo.
Ma non è un motivo valido per stare zitto di fronte al nuovo corso...
adesso si disquisirà ulteriormente.......................
- MartinaGirl
- Impulsi superiori
Nuuu... devo piangere la scomparsa di ManuelFantoni?!
"Ma che cazzo a me non piace mangiare la merda e non capisco che cazzo ci provano quelli che lo fanno e per questo sono un bacchettone...?!?! Voi si che avete un bel concetto dell'apertura mentale e della "liberta' sessuale". Complimenti!" - Duck65 :DDD