E' vero oppure no che mentre fai l'amore con un ragazzo se il suo pene è più grosso tu godi di più?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L'intervista in questione l'ho fatta io e sinceramente lei sembrava molto convinta nella risposta. Mi ha spiegato che si fa molto coinvolgere dalle situazioni trasgressive e particolari e che a quel punto le dimensioni del pene diventano un elemento davvero marginale ai fini del godimento che viene stimolato + dalla situazione che dalle dimensioni. Sinceramente mi è sembrata onesta nella maggior parte delle risposte. Comuqnue è molto simpatica e spontanea ed è bella anche senza trucco!martino72 ha scritto:Nell'intervista su videoimpulse di giugno 2003 la magnifica bambola(la russa Alena)alla domanda:
"Quanto contano le dimensioni in un uomo?"
Ha risposto:
"Non contano assolutamente nulla,ti posso assicurare che la donna puó godere anche con un solo dito.Mi è capitato di fare sesso con uomini che ce l'avevano di tutte le dimensioni e quello che più conta è saperlo usare."
Alla signorina vorrei chiedere:
"Se colei che riesce a godere anche quando riceve un solo dito,riceve un pene decisamente grosso di uno che anche lo sa usare non gode di più?"