Un po' delle perle che ho partorito in questa discussione
Interessante come cosa. Io non ho mai conosciuto una donna che non "funzionasse" con il G POINT.
Facciamo qualche ipotesi:
tu conosci poche donne

le donne con cui parli ti dicono No no ed invece è SI SI SI!
hai una serie infinita di amiche sfigate
nel posto dove vivi gli uomini sono particolarmente imbranati
Ora non ti conosco ancora bene, ma se fai la brava ti do un buono da utilizzare con un mio assistente (io no, sono impegnatissimo) e ti insegnerà come si viene con il punto G.
Nel caso non riuscisse a farti venire... ti porteremo al prossimo convegno come esemplare raro e chiameremo questa patologia con il tuo nome. Ti piace l'idea vero?
Ti ha chiamato uno dicendo di chiamarlo padrone? Laughing
Certo che alcune ragazze tra fidanzati che non sanno le basi dei rapporti sessuali e maniaci al telefono passano una vita veramente triste.
Per fortuna c'è "amici di maria de filippi" che fa vedere quali sono i veri valori Very Happy
Io amo questo modo di argomentare.Invece di tentare di argomentare con l'autore rimpalli con l'amica che ti da ragione Laughing
E come se io andassi in un 3d di economia scritto da un docente e dicessi al mio amico:
Io: hey ma guarda questo che non sa nulla
Amico: eggià che teorie stupide
Io: già , non sa proprio niente di ecomia questo
Amico: già già proprio niente
Ora che abbiamo palesato il giochetto che facciamo? Ti do un 18 e ti mando a casa o vuoi ridare l'esame la prossima volta
popcorn
Vedi che continui come una di uomini e donne? Ma che vuoi sedurmi, guarda che non sono un tronista
I proxy un moderatore non completamente incapace li riconosce in 10 secondi. Visto che se ti colleghi con un proxy risulti collegato da qualche sperduto paese estero.
Tu non sai nulla di sesso eppure scrivi qui, non sai nulla di informatica e poi ti avventuri in queste uscite... ummmmmmh sei sicuramente un tipo che si registra le puntate di lucignolo e se le rivede 4-5 volte per capirne fino in fondo il senso Laughing
Stravinto come sempre. Per il resto: 15 pagine di discussione qua e 12 la. Chi cazzo ha voglia di leggersele?
Ho visto che quando lo zio è andato via hanno cominciato a insultarvi e darvi dei pippaioli. E mi avete fatto chiudere il 3d
La prossima volta che vado a trollare ci vado da solo, voi mi combinate una marea di casini
Per il resto, la serata mi ha divertito, ma non credo posteró di frequente in un forum di adolescenti