[O.T.] SMAU: sognando l'upskirt

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
cytherea
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5073
Iscritto il: 18/03/2005, 2:27

#46 Messaggio da cytherea »

facciuomo ha scritto:
Lord Zork ha scritto:uhi, chel 'omm lì l' està  a mett el Domm a cà  sua... E la cadgrega?
Chi mi spiega, gentilmente, cosa avrà  voluto dire il Lord.
Ultimamente è un pó troppo sarcastico, non trovate?

Ciao!!! :awww:

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#47 Messaggio da facciuomo »

cytherea ha scritto:
facciuomo ha scritto:
Lord Zork ha scritto:uhi, chel 'omm lì l' està  a mett el Domm a cà  sua... E la cadgrega?
Chi mi spiega, gentilmente, cosa avrà  voluto dire il Lord.
Ultimamente è un pó troppo sarcastico, non trovate?

Ciao!!! :awww:

A te...Cyt, ben tornata...mi sei mancata.
Ultimamente gira certa gente su SZ..... :wink:
Ultima modifica di facciuomo il 23/09/2007, 0:27, modificato 1 volta in totale.
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#48 Messaggio da CanellaBruneri »

cytherea ha scritto:
facciuomo ha scritto:
Lord Zork ha scritto:uhi, chel 'omm lì l' està  a mett el Domm a cà  sua... E la cadgrega?
Chi mi spiega, gentilmente, cosa avrà  voluto dire il Lord.
Ultimamente è un pó troppo sarcastico, non trovate?

Ciao!!! :awww:
Toh! :-D
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
vbman
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1447
Iscritto il: 19/08/2001, 2:00
Località: Roma
Contatta:

#49 Messaggio da vbman »

nico86roma ha scritto:
vbman ha scritto:
jhonnybuccia ha scritto:secondo me in metro al massimo trovi una coltellata.

Saluit.
Nella metro di Roma un'ombrellata... :blankstare:
Battuta triste!!!! Scusa se te lo dico!!! Ovviamente senza rancore.
Non ho capito se la battuta triste è la mia oppure l'altra visto che sono dello stesso tono. Se ritieni che la mia battuta sia triste, come vuoi. Peró è la verità ... E io sono di ROMA e adoro la mia città !

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#50 Messaggio da jhonnybuccia »

posto qua perchè mi sembra il più attinente:

http://www.corriere.it/cronache/07_otto ... lano.shtml

ma dico io, a parte la sentenza che non mi interessa, come cazzo fai a DENUNCIARE uno che ti tocca il culo? cioè vai dall'appuntato e gli dici: quello mi ha toccato il culo?!?! Guardate voi su che stronzate devono decidere i tribunali con tutta la feccia che c'è in giro. Io a quella le darei minimo 10000 euri di multa. Eccheccazzo.

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
Silente
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1593
Iscritto il: 22/09/2006, 16:57
Località: Ivrea (TO)

#51 Messaggio da Silente »

jhonnybuccia ha scritto:posto qua perchè mi sembra il più attinente:

http://www.corriere.it/cronache/07_otto ... lano.shtml

ma dico io, a parte la sentenza che non mi interessa, come cazzo fai a DENUNCIARE uno che ti tocca il culo? cioè vai dall'appuntato e gli dici: quello mi ha toccato il culo?!?! Guardate voi su che stronzate devono decidere i tribunali con tutta la feccia che c'è in giro. Io a quella le darei minimo 10000 euri di multa. Eccheccazzo.

Saluti.
Non capisco...
E cosa doveva fare, la signora in questione, starsene zitta e lasciarsi palpare?
Se lei si è sentita offesa e ha ritenuto di volerlo denunciare, si tratta di un suo diritto, mi pare incredibile che qualcuno glielo contesti.
Davvero, non capisco in cosa consista la tua indignazione...
Ti diró di più: se mi tiri fuori l'argomento che l'atto in sè non sarebbe poi così grave, io ti dico che ogni azione vale per come viene vissuta...
C'è gente che ha denunciato altra gente per insulti... Hanno fatto bene? Io dico che se la legge riconosce come illegittimo un atto, allora è doveroso denunciarlo.

:050 SIL :050
Scrivo per vivere,
scrivo per sognare,
scrivo per vivere quello che ora posso solo sognare,
ed anche ciò che un giorno tornerò a vivere.

Avatar utente
alex1jd1
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 11126
Iscritto il: 25/05/2007, 21:08
Località: veneto
Contatta:

#52 Messaggio da alex1jd1 »

Sinceramente equiparare la toccata al culo alla vilenza sessuale mi sembra eccessivo.
Resta il fatto che si tratta di un gesto odioso che non ha nulla a che fare con il coraggio.

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#53 Messaggio da jhonnybuccia »

mi sembra che siamo al delirio, vai dai c.c. perchè ti toccano il culo.
Tiragli uno schiaffo che è più elegante. E' una cosa pretenziosa e puramente esibizionista, finalizzata al $$$.
Gli insulti sono un'altra cosa, è un reato del tutto diverso. Qui si parla di violenza sessuale per una palpata, è ridicolo.
Rimango basito e non poco incazzato.

Saluti.
incerto al 76%.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#54 Messaggio da doctorgonzo »

jhonnybuccia ha scritto:mi sembra che siamo al delirio, vai dai c.c. perchè ti toccano il culo.
Tiragli uno schiaffo che è più elegante. E' una cosa pretenziosa e puramente esibizionista, finalizzata al $$$.
Gli insulti sono un'altra cosa, è un reato del tutto diverso. Qui si parla di violenza sessuale per una palpata, è ridicolo.
Rimango basito e non poco incazzato.

Saluti.

Appena un'ora fa ero in un centro commerciale, reparto musica.
Stavo visionando alcuni cd quando sento urlare "MA SE NE VUOLE ANDARE!" "MI LASCI STARE, LA SMETTA DI METTERMI LE MANI ADDOSSO!!"
Mi giro e vedo un tipo sparire a passo svelto tra gli scaffali.
Dietro di me una donna col viso T E R R O R I Z Z A T O e le mani che le tremavano.
Il tipo l'ha tastata più volte da quando era li, seguendola tutto il pomeriggio.
Io ho cercato di tranquillizzarla e le ho consigliato di rivolgersi alle casse per segnalare l'accaduto, ma credo non l'abbia fatto.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#55 Messaggio da nik978 »

scopro ora questa discussione

palpare fuori da contesti trasgressivi dove la cosa e' parte del gioco, se non e' un reato e' comunque maleducazione......
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

fogonegro777
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 4
Iscritto il: 29/08/2007, 15:25
Località: genova

#56 Messaggio da fogonegro777 »

sono perfettamente d'accordo con te. Upskirt forever. E pantyhose. Non hai occasione di fare qualche foto di upskirt (o filmato) allo SMAU? E poi postarlo su Superzeta?

Avatar utente
BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 912
Iscritto il: 31/10/2006, 16:38
Località: Milano

#57 Messaggio da BlackHand »

Aneddoto del Misex:

Tutti i vari stand si stavano svuotando e qualcuno cominciava ad uscire, io ero vicino al palco centralee girandomi verso lo stand dove stavano prima i Club Dogo, Violetta, la Grimaldi e compagnia bella, vedo che c'è Nuvola Nera in vestiti civili che parla con un uomo mentre tiene per mano una ragazza, che sembrava abbastanza normale (magari era sua figlia...)
E mentre è tutta presa a parlare da dietro noto un ragazzo alto che continuava a palparle il seno (mentre parlava), con la classica foga da "zombie", ma Nuvola non fa una grinza (deformazione professionale?)
Ad un certo punto molla la vegia e s'avvicina col manone al culo della ragazza e ci dà  'na bella strizzata, e la ragazza balza su che manco l'avessero "taserata", e gli fa "OH MA CHE CAZZO FAI?!?!?"

Nuvola Nera si sveglia dal torpore sensoriale, si gira di scatto e urla al giovine: "MA COME TI PERMETTI?!?"..mentre il ragazzo percependo la malparata inizia una timida fuga che viene aiutata da una spinta di Nuvola che mentre il ragazzo si dilegua tra la folla gli grida: "CRETINO!! - e girandosi verso la sua amica - Stai bene tesoro?"

Durante tutta la scena ero in prima fila e non appena finita mi son fiondato nella zona fumatori per poter liberare finalmente le risa fino ad allora bloccate.
10 secondi dopo mi son ricordato che non sopporto il fumo della sigaretta e sono rientrato abbastanza malconcio.

Copio ed incollo anche sul 3D Misex.
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#58 Messaggio da nik978 »

BlackHand ha scritto: E mentre è tutta presa a parlare da dietro noto un ragazzo alto che continuava a palparle il seno (mentre parlava), con la classica foga da "zombie", ma Nuvola non fa una grinza (deformazione professionale?)
a prescindere da tutto il resto (che e' na cosa folle) gi' qui siamo a dei livelli di SUBNORMALITA'.......


roba surreale... :o :o :o :o :o
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
BlackHand
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 912
Iscritto il: 31/10/2006, 16:38
Località: Milano

#59 Messaggio da BlackHand »

nik978 ha scritto:
a prescindere da tutto il resto (che e' na cosa folle) gi' qui siamo a dei livelli di SUBNORMALITA'.......


roba surreale... :o :o :o :o :o
Immagino tu ti riferisca al giovane, ed è stato proprio questo che m'ha fatto a ridere..il mio motto per questi fantastici avvenimenti ormai è, "Il mondo è grande".

:lol: :lol: :DDD :DDD
"SHAMALAYA!" urlo di Maccio CapaTonda in "La Febbra" mentre si districa in un campo di grano.

doctorgonzo
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1291
Iscritto il: 21/07/2003, 19:59

#60 Messaggio da doctorgonzo »

Che merda d'uomo.
Dopo c'è chi reagisce allontanando il violentatore a mali parole e chi purtroppo rimane intimidita e subisce in silenzio oppure reagisce tardi (vedi mio post).

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”