locali locali locali

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
goofy
Primi impulsi
Primi impulsi

#661 Messaggio da goofy »

Grazie per la risposta......qualche dettaglio in più? Una volta facevate le recensioni degli show su questo forum
Che ne è del sito di Sabrina Mori?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

Grande pomeriggio al Teatrino

#662 Messaggio da hulk_ »

Continuano gli alti e bassi al Teatrino che passa da settimane con programmi estremamente deludenti a settimane interessanti come quella che sta per finire.Grande spettacolo oggi con ben 6 ragazze e soprattutto il ritorno dopo quasi due anni di un duo lesbo da infarto con le mitiche Martina e Lucrezia.Bene anche due ragazze dalle "taglie forti" : Klaida (che era presente allo stand dello Special Guest al Mi-Sex) e soprattutto la star Natasha Neri.Invito chi abita in zona Milano a fare un giro al locale stasera,anche perchè Lucrezia e Martina non sono più fisse al Teatrino e ormai ritornano solo ogni 3-4 settimane se va bene,a volte nemmeno per tutta la settimana.Settimana prossima da lunedì a mercoledì è in programma la Venere Bianca,dicono alla cassa,ma nelle stesse date dovrebbe esserci Axen stando al relativo sito ufficiale,chi avrà  ragione?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#663 Messaggio da hulk_ »

Mi rispondo da solo: avevano ragione i cassieri del Teatrino, ma solo in parte.C'è la Venere e non Axen,ma non mi avevano detto che da oggi ci sarebbe stata anche Olga Conti (solo per metà  settimana,immagino)

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

Re: Grande pomeriggio al Teatrino

#664 Messaggio da andamento lento »

hulk_ ha scritto:Continuano gli alti e bassi al Teatrino che passa da settimane con programmi estremamente deludenti a settimane interessanti come quella che sta per finire.Grande spettacolo oggi con ben 6 ragazze e soprattutto il ritorno dopo quasi due anni di un duo lesbo da infarto con le mitiche Martina e Lucrezia.Bene anche due ragazze dalle "taglie forti" : Klaida (che era presente allo stand dello Special Guest al Mi-Sex) e soprattutto la star Natasha Neri.Invito chi abita in zona Milano a fare un giro al locale stasera,anche perchè Lucrezia e Martina non sono più fisse al Teatrino e ormai ritornano solo ogni 3-4 settimane se va bene,a volte nemmeno per tutta la settimana
Ciao Hulk, è un po' che non ci si sente, sei sempre in forma eh!!!

Volevo dirti che dopo aver letto il tuo post ho telefonato al Teatrino Sabato sera xchè mi interessava Klaida, gran bella gnocca, se non sbaglio della rep.ceca, che avevo conosciuto al Misex.
Peró non c'era già  più, perchè mi hanno nominato: Natasha, Martina, Lucrezia, Alessandra ed Eva. (le conosci queste ultime due??)

Praticamente Klaida ha fatto una toccata e fuga.

lucent
Primi impulsi
Primi impulsi

#665 Messaggio da lucent »

X HULK

HULK - lo sai quando la mitica senli torna ad esibirsi a Torino?

hai notizie di Rossana Doll e Barbarella, due veterane del sesso che sul palco non scherzavano. So che Barbarella aveva qualche problema di alccoldipendenza, ma ... riprendera' la sua attivita' da hardgirl?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#666 Messaggio da hulk_ »

andamento lento ha scritto: Peró non c'era già  più, perchè mi hanno nominato: Natasha, Martina, Lucrezia, Alessandra ed Eva. (le conosci queste ultime due??)

Alessandra e Eva Moric non ci sono già  più questa settimana.Entrambe piuttosto stagionate,ma Alessandra a differenza di Eva è tutta naturale:una brava ballerina che non disdegna i contatti col pubblico,senza esagerare.Eva Moric è una signora romana che assomiglia più a Eva Orlowski che a Nina Moric:numero corto e non eccezionale,ma passerina completamente depilata.Sta diventando sempre più un impresa conoscere la programmazione precisa del Teatrino:pensa che io avevo telefonato venerdì e nel programma che mi avevano dato non figurava più Lucrezia,e quindi pensavo fosse rimasta solo metà  settimana come al solito.Invece Lucrezia c'era eccome e si esbita in un lesbo con Martina da cardiopalma,come non avveniva più da quasi 2 anni!

boss
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#667 Messaggio da boss »

caro mitico hulk, mi hai fatto venire...l'acquolina in bocca.
Giovedi o venerdi saró a Milano per lavoro, ma ho anche intenzione di passare dal Teatrino: sai chi ci sarà  ?

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#668 Messaggio da hulk_ »

lucent ha scritto:X HULK

HULK - lo sai quando la mitica senli torna ad esibirsi a Torino?
Una brutta notizia:tre settimane fa ho parlato con il suo manager al Crazy One (c'era lo spettacolo della Noriega) il quale mi ha riferito che Senli starebbe seriamente meditando il ritiro.Se ti puó consolare il tipo non è sicuramente noto per la sua affidabilità ...
lucent ha scritto: hai notizie di Rossana Doll e Barbarella, due veterane del sesso che sul palco non scherzavano. So che Barbarella aveva qualche problema di alccoldipendenza, ma ... riprendera' la sua attivita' da hardgirl?
Di Barbarella non so nulla.Per quanto riguarda la Doll ti rimando a un post precedente del moderatore del forum:insomma Rossana dovrebbe tornare presto a fare spettacoli.Probabilmente in Piemonte si esibirà  nei locali del gruppo Samara.Aggiungo peró una curiosità , un piccolo "giallo":a febbraio provai a telefonare al Baronessa di Vercelli e mi annunciarono lo spettacolo di Rossana Doll per il weekend della settimana successiva.La settimana dopo telefonai per conferma e mi fu riferito che Rossana non ci sarebbe stata a causa di un suo impegno preso in precedenza a Roma...

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#669 Messaggio da hulk_ »

boss ha scritto:caro mitico hulk, mi hai fatto venire...l'acquolina in bocca.
Giovedi o venerdi saró a Milano per lavoro, ma ho anche intenzione di passare dal Teatrino: sai chi ci sarà  ?
Di sicuro Monica Blond,al Teatrino conosciuta solo come Monica.Una biondina interessante,ma molto contenuta negli approcci col pubblico.Una volta sul sito del femina bar è apparsa una sua foto in cui si vedeva solo la "facciata B",sicuramente molto apprezzabile.Per quanto riguarda le altre ragazze è buio completo:quasi sicuramente non ci saranno Martina e Lucrezia,purtroppo,ma a questo punto non posso escludere che Olga Conti possa rimanere anche tutta la settimana,il che ci farebbe tutti felici...

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#670 Messaggio da tigre »

andamento lento ha scritto: Volevo dirti che dopo aver letto il tuo post ho telefonato al Teatrino Sabato sera xchè mi interessava Klaida, gran bella gnocca, se non sbaglio della rep.ceca, che avevo conosciuto al Misex.

non so se la cosa tifarà  piacere o meno ma claida è italianissima (credo ligure per la precisione).
al misex era allo stand dello special guest dove successivamente ha lavorato per qualche giorno ma dove difficilmente la ritroverete visto che nn le è piaciuto il locale.
nel recente passato era molto facile trovarla all'extasià  ed al vanilla di milano.
nn sapevo che avesse cominciato a lavorare anche al teatrino ma mi fa piacere xchè, a mio modesto parere, lo ritengo un locale più adatto alle sue "caratteristiche".

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#671 Messaggio da tigre »

hulk_ ha scritto:ma non mi avevano detto che da oggi ci sarebbe stata anche Olga Conti (solo per metà  settimana,immagino)
confermo che olga resta al teatrino solo fino a mercoledì.

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#672 Messaggio da andamento lento »

[/quote]
non so se la cosa tifarà  piacere o meno ma claida è italianissima (credo ligure per la precisione).
[/quote]

Se è così temo proprio di aver sbagliato persona (purtoppo con i nomi faccio spesso confusione), perche quella con cui ho parlato io al mi-sex non aveva certo l'accento genovese.

A questo punto mi viene il dubbio, ma chi è questa Klaida??

andamento lento
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#673 Messaggio da andamento lento »

Forse ho capito chi è questa Klaida:
è mora, piuttosto in carne e vagamente somigliante a Ladyrox?

Io invece pensavo fosse la ragazza che trovate nel sito dello Special-guest nella pagina "Foto", la rossa dell'ultima foto in basso a destra (la quale, oltre al bel fondoschiena che si vede nell'immagine, dispone anche di due pere veramente notevoli).
Se non sbaglio è della repubblica Ceca ed era al mi-sex in compagnia di un'amica della stessa provenienza, di nome Carmen (capelli + corti e chiari e anche lei con un gran bel telaio ....all natural, of course!!!).

hulk_
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Contatta:

#674 Messaggio da hulk_ »

andamento lento ha scritto:Forse ho capito chi è questa Klaida:
Esattamente:d'altra parte l'avevo detto che si trattava di una "taglia forte"

tigre
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#675 Messaggio da tigre »

andamento lento ha scritto:Forse ho capito chi è questa Klaida:
bravo indovinato!!!
del resto l'inappuntabile hulk te lo ha già  confermato.
aggiungerei solo che, secondo me, è un incrocio fra lady rox e jessica rizzo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”