Io volevo rientrare in grande stile, con un intervento IN topic, ma proprio non e' possibile.
Ho iniziato a leggere questa discussione, ma non sono riuscita ad andare oltre pagina 6...
Intanto vi saluto... per l'intervento intopic, datemi tempo
sweety ha scritto:Pensavo che l'invidia fosse nel dna femminile ma sta contagiando anche il maschio.
Davvero tu pensi questo, delle donne?
Complimenti.
A me peró non pare che le donne presenti in questo forum si siano stracciate i capelli dalla gelosia quando sei arrivat* tu.
Anche la moderatrice è stata molto cortese con te.
Sil
premettendo che il discorso era generalizzato...mi trovo gran parte degli utenti ad attaccarmi su ogni piccolezza che compio..
Pimpipessa è l'unica utente del forum femminile che abbiamo parlato telefonicamente in quanto volevo darle una certezza e lei molto disponibile mi ha accontentata..
Tira via,per piacere,quell'asterisco dalla parola e metti la A.
Silente ha scritto:
A me peró non pare che le donne presenti in questo forum si siano stracciate i capelli dalla gelosia quando sei arrivat* tu.
Anche la moderatrice è stata molto cortese con te.
su su silente hai gia ammesso che rosicavi per la mancata richiesta della prova aldo moro, figuriamoci se non rosicavi per tutto il resto
Hai ragione.
E sai quali sono le cose che più invidio a Sweety?
Il suo modo di scrivere, sempre elegante.
La sua voglia di mostrarsi, che appaga mettendo foto su foto, una diversa dall'altra.
La sua credibilità .
SIL
perchè devo mettere un miliardo di foto per far "gustare" gli occhi di chi mi ha attaccata??
Ho promesso che le metteró ma un attimo di tempo!
Volevo farmi conoscere caratterialmente,interagendo nei topic....
monteur ha scritto:
effettivamente lei la mette sul fatto che vuol tenerci sulle spine e farsi desiderare.......
ALLA FACCIA CHE SI CHIAMANO MESSAGGI PVT! Vero,monteur?
con me capita proprio bene: non me ne batte molto di tutta sta faccenda.
Per carita' se si vuol fare due chiacchere parlando del serio e del faceto ben volentieri, ma se spera che sbavi perche' fa lap dance casca molto ma molto male.
Che poi ce ne fosse una che ambisse a fare la modella per fotografia fetish o erotica... altro che le solite toniolate....
ecco,kronos...ottimo ragionamento! Era il punto che volevo portarti.... voglio farmi apprezzare per il mio modo di interagire nel forum al di là della mia passione per la lap dance..
sti cazz....me l'ero perso sto topicone..ma dov'ero?? ..boh..anyway meglio così..non mi sono preso dello stronzo da Sweety.. ma io sono arrivato fino alla 20 pagina poi ho mollato, ma io dico nessuno proprio nessuno le ha chiesto se fa anal???...ma cosa vi ho insegnato in tutti questi anni??....mah
certo che l'avete massacrata sta povera Sweety....
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)