[O.T.] "Scatta l'operazione Sweety"

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#526 Messaggio da nik978 »

Xisco ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Immagine

Nik, il tuo è il più brutto, lasciatelo dire...
Questo è quello di Lordpinceton...

...Nik indossa il jeans e la camicia bianca :wink:
risposta esatta...:D
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#527 Messaggio da lordpinceton »

nik978 ha scritto:
Xisco ha scritto:
Lord Zork ha scritto:Immagine

Nik, il tuo è il più brutto, lasciatelo dire...
Questo è quello di Lordpinceton...

...Nik indossa il jeans e la camicia bianca :wink:
risposta esatta...:D
Beh...almeno non corro certi rischi con i gay!
Poi...morirei dalle risate se si aprisse un topic analogo a quello dei piedi di Silvia...con il mio culo!

Infine che vi posso dire? Avete ragione e senso estetico! E pensare che volevo chiedere a Lord Zork di fare un calendario con il mio culo! Cazzo la Melita, Corona...ecc...perchè io non posso fare un calendario con le foto del mio culo?
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
facciuomo
Bannato
Bannato
Messaggi: 1828
Iscritto il: 28/07/2006, 4:17
Località: RAVENNA

#528 Messaggio da facciuomo »

LordP....sei completamente diverso dal povero " Buttman Stagliano".
La probabilità  che qualcosa accada è inversamente proporzionale alla sua desiderabilità 

Avatar utente
newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 192
Iscritto il: 10/09/2003, 11:19
Località: Milano

#529 Messaggio da newbies »

Il Fede ha scritto:
Sharky79 ha scritto:
Tra l'altro la sua età  è dimostrata dal suo vigore, ogni mezzora il giovane Montatore DOVEVA andare il bagno a scaricare il frutto dell sue Gonadi... durante la cena almeno 5 spruzzate!!!! :-DDD
Non credo di aver capito bene... Andava a sciacquarsi le gote ogni 5 minuti? Spruzzate a cena?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
..neanche io credo di aver capito bene...
urgono spiegazioni
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#530 Messaggio da lordpinceton »

facciuomo ha scritto:LordP....sei completamente diverso dal povero " Buttman Stagliano".
Ma perchè dici che è povero? Peró dai...il mio avatar è simpatico...anche Colpo è molto diverso dal suo avatar :DDD :DDD :DDD

Ma colpo ha una cintura che è una vera figata...e ti assicuro che anche Scharky non assomiglia ad uno squalo! è uno "Squalo" nel pc...quello si!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#531 Messaggio da lordpinceton »

E che ne dite? Si è parlato di organizzare un porta a porta di SZ tra Kronos e Stealth...ci vorrebbe un moderatore...e uno che filma...la valletta la fa sweety!
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#532 Messaggio da CanellaBruneri »

lordpinceton ha scritto:E che ne dite? Si è parlato di organizzare un porta a porta di SZ tra Kronos e Stealth...ci vorrebbe un moderatore...e uno che filma...la valletta la fa sweety!
wardog non c'e' più.... :lol:
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#533 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:E che ne dite? Si è parlato di organizzare un porta a porta di SZ tra Kronos e Stealth...ci vorrebbe un moderatore...e uno che filma...la valletta la fa sweety!
wardog non c'e' più.... :lol:
Bannato? E cosa ha combinato? Sarebbe perfetto come moderatore! :lol:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#534 Messaggio da CanellaBruneri »

lordpinceton ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:E che ne dite? Si è parlato di organizzare un porta a porta di SZ tra Kronos e Stealth...ci vorrebbe un moderatore...e uno che filma...la valletta la fa sweety!
wardog non c'e' più.... :lol:
Bannato? E cosa ha combinato? Sarebbe perfetto come moderatore! :lol:
No, ideologicamente troppo sbilanciato verso Stealth...si ricreerebbe un clima tipo anni settanta, roba per stomaci forti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#535 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:E che ne dite? Si è parlato di organizzare un porta a porta di SZ tra Kronos e Stealth...ci vorrebbe un moderatore...e uno che filma...la valletta la fa sweety!
wardog non c'e' più.... :lol:
Bannato? E cosa ha combinato? Sarebbe perfetto come moderatore! :lol:
No, ideologicamente troppo sbilanciato verso Stealth...si ricreerebbe un clima tipo anni settanta, roba per stomaci forti
Ordine nuovo? Ma sono andato a vedere...l'uomo è sparito! Ció Canella...se il dirigente sanitario della tua ULSS se scopre che posti su SZ ti fa radiare? Mi devo preoccupare? :roll:
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
CanellaBruneri
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 14923
Iscritto il: 13/04/2007, 18:10
Località: tra la Via Emilia e il West

#536 Messaggio da CanellaBruneri »

lordpinceton ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto: wardog non c'e' più.... :lol:
Bannato? E cosa ha combinato? Sarebbe perfetto come moderatore! :lol:
No, ideologicamente troppo sbilanciato verso Stealth...si ricreerebbe un clima tipo anni settanta, roba per stomaci forti
Ordine nuovo? Ma sono andato a vedere...l'uomo è sparito! Ció Canella...se il dirigente sanitario della tua ULSS se scopre che posti su SZ ti fa radiare? Mi devo preoccupare? :roll:
per fortuna non ho più nessun capo
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie

Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)

"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#537 Messaggio da lordpinceton »

CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto:
CanellaBruneri ha scritto:
lordpinceton ha scritto: Bannato? E cosa ha combinato? Sarebbe perfetto come moderatore! :lol:
No, ideologicamente troppo sbilanciato verso Stealth...si ricreerebbe un clima tipo anni settanta, roba per stomaci forti
Ordine nuovo? Ma sono andato a vedere...l'uomo è sparito! Ció Canella...se il dirigente sanitario della tua ULSS se scopre che posti su SZ ti fa radiare? Mi devo preoccupare? :roll:
per fortuna non ho più nessun capo
Ma tu sei il capo! Allora...quello che puó dare del tu...alla Bindi! Incredibile...ma la sanità  italiana è nelle mani di Canella? E non ci dici niente...sei troppo modesto...troppo... :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#538 Messaggio da Sharky79 »

newbies ha scritto:
Il Fede ha scritto:
Sharky79 ha scritto:
Tra l'altro la sua età  è dimostrata dal suo vigore, ogni mezzora il giovane Montatore DOVEVA andare il bagno a scaricare il frutto dell sue Gonadi... durante la cena almeno 5 spruzzate!!!! :-DDD
Non credo di aver capito bene... Andava a sciacquarsi le gote ogni 5 minuti? Spruzzate a cena?

:o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o :o
..neanche io credo di aver capito bene...
urgono spiegazioni
Semplicemente il buon Monteur ogni mezzora durante la cena si assentava e andava in bagno..... tornava con un viso rilassato... :roll: :roll: :roll: noi abbiamo fatto solo 2 + 2 :DDD :DDD
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#539 Messaggio da Sharky79 »

colpo ha scritto:sweety siamo a casa sani e salvi (almeno, io e monteur).
è andato quasi tutto bene.
bel week end con i forumisti.:-D
adesso non posso stare a raccontarvi tutto perchè devo accompagnare monteur al mare in svizzera :DDD
Ho sentito i ragazzi, tornavano dalla svizzera con furore... a presto il resoconto della trasferta...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Avatar utente
Sharky79
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 620
Iscritto il: 18/07/2007, 10:05
Località: Sesto San Giovanni (Mi)

#540 Messaggio da Sharky79 »

Sharky79 ha scritto:
colpo ha scritto:sweety siamo a casa sani e salvi (almeno, io e monteur).
è andato quasi tutto bene.
bel week end con i forumisti.:-D
adesso non posso stare a raccontarvi tutto perchè devo accompagnare monteur al mare in svizzera :DDD
Ho sentito i ragazzi, tornavano dalla svizzera con furore... presto il resoconto della trasferta...
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”