penso che faccia più effetti che sulla testa.....
poi se uno ha la testa di ca**o sono affari suoi.........

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
contento?barcode ha scritto:cavolo chiuso il topic di paperinik
che tristes
caro nonno Est,estdipendente ha scritto:grazie del consiglio, in realta' non me ne batte nulla della calvizie, e' solo un tormentone tra me e i miei amici e lo riporto qui per scherzare col don.........DickFotta+ ha scritto:Con il gene responsabile dell'enzima alfa-reduttasi: questo enzima infatti,quando il testosterone arriva nel cuoio capelluto,lo trasforma in diidro-testosterone(cioè 2h2o+formula proteica dell'ormone maschile);estdipendente ha scritto:e quelli senza capelli...con che gene se la devono prendere??![]()
.
estdipendente ha scritto:DickFotta+ ha scritto:estdipendente ha scritto:e quelli senza capelli...con che gene se la devono prendere??![]()
P.S. esempio: in un laghetto di bratislava un paio d'anni fa d'estate compro un gelato da una ragazzina favolosa (in itaglia lo stesso lavoro lo fanno napoletanacci orrendi)..........torno dal mio amico che si sbellica dalle risate...gli chiedo "cazzo c'e' da ridere?" e lui: "dovevi vederti controluce come puntavi la bambina...tutto spelacchiato....orrendo!".
nota che il mio amico e' 1m e 60 massimo, capello riccio lungo dietro untissimo e piazzetta da frate....orrendo anche lui!!ha una minchia enorme e storta che si diverte a picchiare sulla testa delle ragazze......
insomma ci si diverte.....