.....la mia "scopamica".......

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Frenghintosh
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#76 Messaggio da Frenghintosh »

Warhol ha scritto:Sembra quasi che tutti abbiano un amica con cui trombano, quasi fosse la cosa più normale di questo mondo, ma forse è quello che si nasconde nell'animo e nei desideri di molti uomini, così non si sentono impegnati, fanno più o meno i loro porci comodi e per giunta non devono neanche pagare.Datemi tranquillamente del retrogrado, non c'è problema, ma per me un amica è un amica e sicuramente non la trombo.Per lei posso nutrire dell'affetto, mi puó anche piacere ma non ci penso neanche di sfiorarla con un dito.
Io la penso esattamente come te, tra l'altro c'è una mia collega che mi fa il filo da diversi anni ma io mi faccio il problema se farci sesso o no tra le altre cose è una persona molto sensibile che per questo ha preso parecchie mazzate nella sua vita (a meno che non mi abbia raccontato un mare di cavolate).

Mah magari è lei che vuole solo fare sesso e io mi faccio problemi del cavolo...
Ultima modifica di Frenghintosh il 13/09/2007, 11:30, modificato 1 volta in totale.
La vita è qualcosa che ci succede mentre facciamo altri progetti.

Tutto mi è lecito! Ma non tutto mi giova! Tutto mi è lecito ma non mi faró dominare da nulla! (1 Paolo Corinzi 6,12)

newbies
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#77 Messaggio da newbies »

Frenghintosh ha scritto:
Warhol ha scritto:Sembra quasi che tutti abbiano un amica con cui trombano, quasi fosse la cosa più normale di questo mondo, ma forse è quello che si nasconde nell'animo e nei desideri di molti uomini, così non si sentono impegnati, fanno più o meno i loro porci comodi e per giunta non devono neanche pagare.Datemi tranquillamente del retrogrado, non c'è problema, ma per me un amica è un amica e sicuramente non la trombo.Per lei posso nutrire dell'affetto, mi puó anche piacere ma non ci penso neanche di sfiorarla con un dito.
Io la penso esattamente come te, tra l'altro c'è una mia collega che mi fa il filo da diversi anni ma io mi faccio il problema se farci sesso o no tra le altre cose è una persona molto sensibile che per questo ha preso parecchie mazzate nella sua vita (almeno apparentemente).

Mah magari è lei che vuole solo fare sesso e io mi faccio problemi del cavolo...
Scusa ma perchè se lei ti fa il filo da diversi anni ti fai problemi? Non ti piace? Se ti piace non vedo perchè non dovresti accontentarla. Le donne vanno rese "felici"...
In questa squadra si combatte per un centimetro, in questa squadra massacriamo di fatica noi stessi per un centimetro, ci difendiamo con le unghie e coi denti per un centimetro, perche' sappiamo che quando andremo a sommare tutti quei centimetri il totale fara' la differenza tra la vittoria e la sconfitta, tra vivere e morire!

tuareg
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#78 Messaggio da tuareg »

Patè di Fegato ha scritto:Tuareg scrive:
Che sia una leggenda non sono assolutamente d'accordo..
Così non sono d'accordo sul fatto che con una persona si puó solo trombare e basta continuativamente..
Puoi farti la scopata di una sera ma se poi il tutto ha un proseguo nasce un certo sentimento..che poi sia leggero, poco impegnativo e non finalizzato ad un qualcosa di duraturo su questo si puó discutere ma se più volte "entri" dentro una persona e ti viene voglia di rifarlo.. qualcosa di c'è..
TUareg ne sa!
Grazie!

tao
Bannato
Bannato

#79 Messaggio da tao »

Pimpipessa ha scritto:
danny ha scritto:
Pimpipessa ha scritto: La differenza con una fidanzata non l'ho ancora capita: voi avete detto che le condizioni sono:

-essere liberi
- conoscersi ,naturalmente
- piacersi a livello caratteriale
- piacersi a livello fisico , tanto da poter fare sesso bene

il passo a me sembra molto breve...
in effetti...a quel punto manca solo il volersi impegnare.

io toglierei dalle condizioni "essere liberi" (non vedo cosa c'entri) e "piacersi a livello caratteriale" (è sufficiente non starsi sui coglioni :-D )
ok !
avevo riportato qllo emerso prima,cmq dal momento che le corna sono sempre esiste e capita che ci sia gente che sta insieme pur non amandosi pazzamente..

insisto, di fidanzate trattatsi :DDD
eh brava la pimpi....

che più o meno sottilmente rileva la vanità  dello stereotipo maschile improntato all'immagine dell'uomo "che non deve chiedere mai", l'uomo che, nella sostanza, ha la vana pretesa di vivere il coinvolgimento erotico e sessuale con la stessa persona ripetuto nel tempo senza compromettersi con fastidiosissime implicazioni sentimentali di sorta.........

pimpi è scafata, accorta, avveduta........
ha fiutato la dinamica ed ora dubita, o più semplicemente non vi crede......
ed io con lei.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Warhol
Primi impulsi
Primi impulsi

#80 Messaggio da Warhol »

Non è il voler dare il valore che, etimologicamente parlando, le parole dovrebbero avere, ma una quesione forse di avere ancora qualche valore che ci possa tenere sù e non disgregare e distruggere solo per sembrare a tutti i costi anticonformisti, liberali, emancipati e per il gusto di distruggere e demolire per sembrare poi ovviamente avanguardisti.La storia dell'umanità  ha dimostrato che, in società  dove si è cercato poi di demolire certi valori antichi, pare proprio che poi si sia fatta marcia indietro e ritornati anche a gustare il vero valore delle cose, soprattutto quelle apparentemente semplici e banali.Forse nell'uomo, inconsciamente, nel voler assumere certe posizioni, si fa strada una certa vena qualunquistica, visione di una vita fin troppo anarchica.

tao
Bannato
Bannato

#81 Messaggio da tao »

Warhol ha scritto:Non è il voler dare il valore che, etimologicamente parlando, le parole dovrebbero avere, ma una quesione forse di avere ancora qualche valore che ci possa tenere sù e non disgregare e distruggere solo per sembrare a tutti i costi anticonformisti, liberali, emancipati e per il gusto di distruggere e demolire per sembrare poi ovviamente avanguardisti.La storia dell'umanità  ha dimostrato che, in società  dove si è cercato poi di demolire certi valori antichi, pare proprio che poi si sia fatta marcia indietro e ritornati anche a gustare il vero valore delle cose, soprattutto quelle apparentemente semplici e banali.Forse nell'uomo, inconsciamente, nel voler assumere certe posizioni, si fa strada una certa vena qualunquistica, visione di una vita fin troppo anarchica.
si puó darsi, ma la "scopamica"?..........
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#82 Messaggio da balkan wolf »

azzo wharol ma un pó di relativismo no???

hai determinati "valori" e una determinata visione del sesso??? bon cazzi tua liberissimo di applicarli individualmente ma perchè cazzo li devi elevare a modello di fatto limitando chi ha una visione diversa delle cose???

secondo fattore

spessissmimo sento l'accusa di "posa" rivolta a chi non abbraccia un certo tradizionalismo conformista e becero... ma proprio a concepire il fatto che c'è gente che vede il mondo in modo diverso non ci riuscite???

personalmente sono un individualista sfrenato è nella libertà  sessuale come in tutte le libertà  vedo semplicemente un potenziamento dell'istinto umano e vitale mentre nell'autolimitazione conformista e rassicurante una lenta e comoda morte dello spirito...

ma ovv. è tutto relativo semplice indole personale

IT

dipende da cosa cerchi ovv. se cerchi una relazione canonica e un pó rassicurante non farti la tromboamica è ovvio se cerchi sesso e confidenza va benissimo... tralaltro concordo sulla sfiga maschile :-) il maschio medio non è uomo da tromboamica ma solo uno che cerca na sopata free e più o meno sicura per necessità 
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Helmut
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#83 Messaggio da Helmut »

balkan wolf ha scritto: personalmente sono un individualista sfrenato è nella libertà  sessuale come in tutte le libertà  vedo semplicemente un potenziamento dell'istinto umano e vitale mentre nell'autolimitazione conformista e rassicurante una lenta e comoda morte dello spirito...
Anch'io lo sono...ma credo profondamente nell'autodosciplina che poi si trasforma in disciplina di gruppo.

Poter controllare sè stessi è di una forza straordinaria...la disciplina del corpo, dello spirito, della mente...il fascino del "Capo" che altro non è una persona che tu ammiri perchè ha fascino, coraggio, intelligenza, lealtà , doti fuori del comune...e lo segui perchè ti fidi ciecamente di lui...!!! :-D
"Innalzare templi alla virtù e scavare oscure e profonde prigioni al vizio."

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#84 Messaggio da balkan wolf »

"il fascino del "Capo" che altro non è una persona che tu ammiri perchè ha fascino, coraggio, intelligenza, lealtà , doti fuori del comune...e lo segui perchè ti fidi ciecamente di lui...!!! "

sei proprio un krukko helmuttone :-) :-)

a parte gli scherzi zero problemi ovv. i problemi nascono solo quando determinate visioni soggettive vengono elevate a oggettive e rompono il cazzo a terzi... se non fosse per la loro volontà  di convertirmi ad esempio non avrei nulla contro i cristiani ma solo un sano e soggettivo disprezzo individuale ( cazzi mia ovv. )
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

madball
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#85 Messaggio da madball »

adesso uno non puó fare sesso con l'amica perchè pervopi ci deve essere di mezzo il sentimento...cazzo non pensare di trovare su super z tutti sti conservatori
I'm just another bored male, approaching 30, in a dead-end job, who lives for the weekend. Casual sex, watered-down lager, heavily cut drugs. And occasionally kicking fuck out of someone.

superCamy
Primi impulsi
Primi impulsi

#86 Messaggio da superCamy »

la scopamica esiste...ne ho la prova...cosi come ho la prova dell'esistenza dello scopamico...

Gabriele79
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#87 Messaggio da Gabriele79 »

Se un'amica ti piace, e ci scopi, vorresti proprio mettertici e farla divenire la tua ragazza, se non ti piace tanto, ma ti ci diverti e basta, e nel frattempo te ne cerchi altre, magari quella "giusta", nove volte su dieci sarà  lei a sbroccare per te, e non sarà  più una semplice amica, almeno dal suo punto di vista.
La speranza oltre la speranza...

Christof Romuald

http://vampire.multiplayer.it/gioco/storia.asp

pan
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#88 Messaggio da pan »

madball ha scritto:adesso uno non puó fare sesso con l'amica perchè pervopi ci deve essere di mezzo il sentimento...cazzo non pensare di trovare su super z tutti sti conservatori
Non proprio,madball, nel senso che la scopamica qui è ancora in cerca di una definizione. Senza sentimenti è sesso fine a se stesso, con sentimenti amorosi più o meno camuffati siamo nel classico più stantio.

Scopare sul filo della filìa (il nome greco dell'amicizia,sentimento ritenuto di gran lunga più alto dell'amore presso i nostri antichi)...

Scopare sul filo della filìa, dicevo, quello è difficile.

Patè di Fegato
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#89 Messaggio da Patè di Fegato »

Pan scrive:
Scopare sul filo della filìa, dicevo, quello è difficile.

IMHO hai colto il nocciolo.
La Scopamica esiste, anche se siamo ben lontani dalla sua definizione.
Sicuramente, con la scopamica, si fanno scopate-acrobatiche, non nel senso ginnico...
Nel senso che si fa fatica a non cadere in altri tipi di rapporti.
S."Ma ci sarà  un concetto, insieme alla parola"
M."Va bene! Ma che questo non ci tormenti troppo! Dove i concetti mancano ecco al punto giusto compare una parola. Con le parole puoi discutere benissimo, con le parole edifichi un sistema, alle parole puoi credere benissimo...

bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#90 Messaggio da bocha »

superCamy ha scritto:la scopamica esiste...ne ho la prova...cosi come ho la prova dell'esistenza dello scopamico...
e meno male.... :wink:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”