non ci vedo niente di male... si puó tifare una squadra per mille motivi (la tecnica, il gioco, etc...)Bastian Schweinsteiger ha scritto:...è come se si giocano i mondiali di calcio e un Italiano tifasse l'Inghilterra
[O.T.] Formula 1: processo Mc Laren
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
D'accordo con te,su questo hai perfettamente ragione.Squirto ha scritto:non ci vedo niente di male... si puó tifare una squadra per mille motivi (la tecnica, il gioco, etc...)Bastian Schweinsteiger ha scritto:...è come se si giocano i mondiali di calcio e un Italiano tifasse l'Inghilterra
Peró,lo spirito sportivo di determinate persone,team,squadre,chiamale come vuoi,lo mandiamo in friggitrice.....

Comunque sia ora e sempre Forza Italia,semo li meglio...Campioni del Mondo..........
infatti, altri, o rosicano, oppure....copiano.

P.S. ITAGLIANO SOGGNO------

- Thefreshmaker
- Nuovi Impulsi
Tristezza...per favore vai via...Cybersix ha scritto:D'accordo con te,su questo hai perfettamente ragione.Squirto ha scritto:non ci vedo niente di male... si puó tifare una squadra per mille motivi (la tecnica, il gioco, etc...)Bastian Schweinsteiger ha scritto:...è come se si giocano i mondiali di calcio e un Italiano tifasse l'Inghilterra
Peró,lo spirito sportivo di determinate persone,team,squadre,chiamale come vuoi,lo mandiamo in friggitrice.....![]()
Comunque sia ora e sempre Forza Italia,semo li meglio...Campioni del Mondo..........
infatti, altri, o rosicano, oppure....copiano.![]()
![]()
P.S. ITAGLIANO SOGGNO------![]()
![]()
"I videogiochi non influenzano i bambini.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Voglio dire, se Pacman avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, mangiando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva" (Kristian Wilson Nintendo Inc. 1989)
Anni dopo nacquero i rave, la musica techno e l'ecstasy.
Io andrei cauto con questa affermazioneCybersix ha scritto:ora e sempre Forza Italia

In questo caso, diciamo Forza Ferrari

Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
ok,ok.. FORZA FERRARIXisco ha scritto:Io andrei cauto con questa affermazioneCybersix ha scritto:ora e sempre Forza Italia
In questo caso, diciamo Forza Ferrari![]()
Il mio è e vuole essere un discorso solo ed esclusivamente sportivo,
non vedeteci dentro la politica.
Non è ASSOLUTAMENTE mia intenzione fargliela entrare.
Thefreshmaker ha scritto:Tristezza...per favore vai via...Cybersix ha scritto:D'accordo con te,su questo hai perfettamente ragione.Squirto ha scritto:non ci vedo niente di male... si puó tifare una squadra per mille motivi (la tecnica, il gioco, etc...)Bastian Schweinsteiger ha scritto:...è come se si giocano i mondiali di calcio e un Italiano tifasse l'Inghilterra
Peró,lo spirito sportivo di determinate persone,team,squadre,chiamale come vuoi,lo mandiamo in friggitrice.....![]()
infatti, altri, o rosicano, oppure....copiano.![]()
![]()
P.S. ITAGLIANO SOGGNO------![]()
![]()

Posso esserti di aiuto,forse.

PARIGI (Francia), 13 settembre 2007 - La Fia ha deciso: 100 milioni di dollari di ammenda, azzeramento nella classifica costruttori 2007 e nessuna penalità ai piloti Fernando Alonso e Lewis Hamilton che potranno giocarsi il titolo piloti. àˆ questa la sentenza del Consiglio Mondiale della Federazione internazionale nei confronti della McLaren, imputata per spionaggio ai danni della Ferrari.
All'udienza di Parigi hanno partecipato anche i piloti McLaren Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa e l'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn. L'inglese, giunto in mattinata in compagnia di Jean Todt, ha lavorato fino allo scorso anno con Nigel Stepney, l'uomo accusato di aver passato i documenti del team di Maranello al progettista McLaren Mike Coughlan, prima di prendersi un anno sabbatico. Assente Fernando Alonso.
Tra i primi ad arrivare nella sede della Fia a Parigi, Bernie Ecclestone, Max Mosley e i vertici McLaren con Ron Dennis, Norbert Haug e Jonathan Neale. Ad assistere all'udienza anche i rappresentanti di alcune squadre come la Spyker, Williams, Renault e Red Bull. "Per me - ha detto Collin Kolles, numero uno della Spyker - le cose sono molto evidenti".
da gazzetta.it
All'udienza di Parigi hanno partecipato anche i piloti McLaren Lewis Hamilton, Pedro de la Rosa e l'ex direttore tecnico della Ferrari Ross Brawn. L'inglese, giunto in mattinata in compagnia di Jean Todt, ha lavorato fino allo scorso anno con Nigel Stepney, l'uomo accusato di aver passato i documenti del team di Maranello al progettista McLaren Mike Coughlan, prima di prendersi un anno sabbatico. Assente Fernando Alonso.
Tra i primi ad arrivare nella sede della Fia a Parigi, Bernie Ecclestone, Max Mosley e i vertici McLaren con Ron Dennis, Norbert Haug e Jonathan Neale. Ad assistere all'udienza anche i rappresentanti di alcune squadre come la Spyker, Williams, Renault e Red Bull. "Per me - ha detto Collin Kolles, numero uno della Spyker - le cose sono molto evidenti".
da gazzetta.it
Ezechiele 25,17. "Il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dall'iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre perchè egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti e la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare e distruggere i miei fratelli e tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farà calare la mia vendetta sopra di te."
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Bof......francamente non capisco.....i punti dei costruttori sono la somma dei punti presi dai piloti individualmente.....
Se azzeri quelli dei costruttori perche' pensi che la Mclaren ha beneficiato delle informazioni ferrari non puoi lasciare i punti ai piloti.....che senso ha da un punto di vista logico?
E' chiaro che si vuole evitare di escludere la McLaren dalla F1 perche' altrimenti la F1 non avrebbe piu' senso senza la Mercedes.....ma allora dai la multa e dai una penalizzazione a piloti e quindi ai costruttori (che ne so 30 punti) in modo da lasciarli ancora con qualche possibilita' di vincere il mondiale e fai contenta la ferrari che rientra in lotta per il mondiale su due fronti.....
mah......
Anyway, vorrei sapere come hanno quantificato la multa in 100 milioni di dollari.....mai sentito di una multa simile....se non nel caso Microsoft dove la comunita' europea multo' la casa americana per 280 milioni di euro....
Se azzeri quelli dei costruttori perche' pensi che la Mclaren ha beneficiato delle informazioni ferrari non puoi lasciare i punti ai piloti.....che senso ha da un punto di vista logico?
E' chiaro che si vuole evitare di escludere la McLaren dalla F1 perche' altrimenti la F1 non avrebbe piu' senso senza la Mercedes.....ma allora dai la multa e dai una penalizzazione a piloti e quindi ai costruttori (che ne so 30 punti) in modo da lasciarli ancora con qualche possibilita' di vincere il mondiale e fai contenta la ferrari che rientra in lotta per il mondiale su due fronti.....
mah......
Anyway, vorrei sapere come hanno quantificato la multa in 100 milioni di dollari.....mai sentito di una multa simile....se non nel caso Microsoft dove la comunita' europea multo' la casa americana per 280 milioni di euro....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
- PhilippeMexes5
- Storico dell'impulso
Sembra che gli hanno lasciato i punti perchè è stato proprio grazie a dei loro sms che si sono ottenute le prove decisive.Husker_Du ha scritto:Bof......francamente non capisco.....i punti dei costruttori sono la somma dei punti presi dai piloti individualmente.....
- Husker_Du
- Storico dell'impulso
Mi sembra una decisione un po' strana....hai provato che una macchina ha beneficiato dai dettagli rubati ad un'altra.....questo teoricamente inficia il valore dei risultati sportivi che i tuoi piloti hanno ottenuto.....
E' come se un atleta vince perche' e' dopato dopodiche' ti aiuta a scoprire un giro di steroidi internazionale e quindi gli lasci le vittorie......
E' come se un atleta vince perche' e' dopato dopodiche' ti aiuta a scoprire un giro di steroidi internazionale e quindi gli lasci le vittorie......
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
Scusate.. Dennis, Mosley ed Ecclestone sono 25 anni che fanno affari insieme fuori dalla F1.. voi punireste un vostro socio a favore di un concorrente che vi stà pure sulle balle??? Dai dai siamo seri! Il conflitto di interessi non lo ha inventato Berlusconi!
Ricordatevi inoltre che, con tutti i soldi che ricavano dai diritti televisivi delle due una: o Todt+LCdM fanno il campionato parallelo che da tempo progettano (due anni fa un sondaggio diceva che è tale e tanta la popolarità della Ferrari che solo 3 teams non sarebbero migrati con Ferrari stessa verso nuovi lidi...) e quindi mandano a cagare i tre idioti oppure questi si son accordati in privato, ovvero, diciamo che 3 o 4% in più dei diritti televisivi il prossimo anno..
Io amo la Ferrari in modo viscerale.. la adoro.. ma ho modo di vivere sulla mia pelle il modo di fare affari di LCdM.. beh.. sarebbe capace di uccidere i suoi piloti (facendo succedere incidenti pazzaeschi) se questo servise a prender soldi.. e non son sicuro che i soldi si fermino in Ferrari..
Ricordatevi inoltre che, con tutti i soldi che ricavano dai diritti televisivi delle due una: o Todt+LCdM fanno il campionato parallelo che da tempo progettano (due anni fa un sondaggio diceva che è tale e tanta la popolarità della Ferrari che solo 3 teams non sarebbero migrati con Ferrari stessa verso nuovi lidi...) e quindi mandano a cagare i tre idioti oppure questi si son accordati in privato, ovvero, diciamo che 3 o 4% in più dei diritti televisivi il prossimo anno..
Io amo la Ferrari in modo viscerale.. la adoro.. ma ho modo di vivere sulla mia pelle il modo di fare affari di LCdM.. beh.. sarebbe capace di uccidere i suoi piloti (facendo succedere incidenti pazzaeschi) se questo servise a prender soldi.. e non son sicuro che i soldi si fermino in Ferrari..
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam