[O.T.] http://odiostudioaperto.blogspot.com

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 32697
Iscritto il: 07/07/2003, 23:26
Località: Balkan caverna
Contatta:

#16 Messaggio da balkan wolf »

ovv. non guardo la tv ma il problema è più complesso...

ignorare totalmente il degrado fa bene all'anima è ovvio ma non risolve .... attaccarlo puó innescare una serie di mutamenti

personalmente reputo quelli che guardano la tv solo per parlarne male dei dementi ma l'idea a monte di una combattività  attiva e militante contro i fautori del degrado non è poi così assurda...

certo servirebbe qualcosa di più incisivo come rapire il costantino di turno torturarlo e mettere il video su youtube :-)

ancora più generico

è un gran dilemma davvero il distacco totale della torre d'avorio o il sano e feroce sberleffo ???

io propendo per la torre ( principalmente perchè sono pigro ) ma con qualche sana pisciata giu dal balcone sulla crapa dei degradati di sotto :-)
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Avatar utente
Squirto
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 17710
Iscritto il: 16/10/2004, 0:59
Località: Rome-Sardinia

#17 Messaggio da Squirto »

un pc, internet, e tutte le news che vuoi :)
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità  non mi emozionano" (Breglia)

mako74
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 194
Iscritto il: 14/01/2002, 1:00

#18 Messaggio da mako74 »

alex1jd1 ha scritto:E' già  da un pó di tempo che non considero Studio Aperto un telegiornale, è semplicemente un rotocalco televisivo e pure dei peggiori: si fonda praticamente solo su due tipi di notizie, la prima è appunto la cronaca nera (con fatti ripetuti e riproposti con insistenza morbosa) e la seconda è il cazzeggio totale dentro cui si possono ricomprendere tutte le notizie riguardanti veline/vallette varie (con annessi calendari e/o fidanzamenti con calciatori) oltre ai c.d. servizi "estivi": cosa fa la gente in spiaggia, cosa pensa la gente in spiaggia, qual è l'ultima moda in spiaggia... etc. etc.
Dopo questa analisi precisa e dettagliata, non posso che dare un giudizio all'altezza: un'autentica cagata che contribuisce all'involgarimento della televisione italiana.

p.s. e pensate che c'è gente che protesta perchè viene trasmesso in prima serata l'ultimo film di Stanley Kubrick, Eyes Wide Shut.
Ma con un direttore così ................che si puó pretendere :-D
Immagine

Avatar utente
Mavco Pizellonio
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10827
Iscritto il: 04/03/2007, 19:19
Località: Fortezza Bastiani

#19 Messaggio da Mavco Pizellonio »

mako74 ha scritto:Ma con un direttore così ................che si puó pretendere :-D
Immagine
E`palesemente un tettomane. That`s the problem.
Il mio stile è vecchio
come la casa di Tiziano
a Pieve di Cadore

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#20 Messaggio da radek66 »

mako74 ha scritto: Ma con un direttore così ................che si puó pretendere :-D
Immagine
:087 :087 :087 :087
Nooooooooooo.... ho appena mangiato, cazzo!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Benjaminus
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 25
Iscritto il: 17/01/2007, 15:00
Località: Emilia

#21 Messaggio da Benjaminus »

radek66 ha scritto: :roll: :roll: :roll: :roll:
Ti propongo due soluzioni alternative:
1) vai a mangiare al bar e leggi i quotidiani...
2) abbonati a Sky
Ce ne sarebbero una terza e una quarta, ovvero ascoltare la radio (ma non so cosa venga trasmesso a quell'ora...) e fare due chiacchiere con i tuoi (io, ad esempio, quando mangio tengo rigorosamente la tv spenta...)
:wink: :wink: :wink: :wink:
La mia è una situazione un po' complessa :D

Diciamo che:

1. l'unica alternativa è la mensa ed è anche il motivo per cui vado a casa :-?
2. non posso per motivi "tecnici" :wink:
3. alla radio i telegiornali danno solo notizie veloci, non approfondite e, quel che è peggio, a volte solo rubate dai titoli dei telgiornali;
4. inattuabile, vivo completamente solo.

Ora, capisci anche tu che se trasformassero Studio Aperto in qualcosa di un po' piu serio a me non dispiacerebbe affatto.

Le alternative che utilizzo saltuariamente sono:

- non guardare la tv, ma mi deprimo abbestia dato che, come dicevo, sono tutto solo;

- guardare programmi alternativi: mi deprimo ancora di piu perchè, com'è risaputo, il palinsesto invernale di italiaunocanalecinque propone nientepopodimeno che il riassunto delle giornate passate nelle fattorie/case/isole dai nostri beniamini.
Piacere Benjaminus, FICUS Benjaminus

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#22 Messaggio da radek66 »

Benjaminus ha scritto:
1. l'unica alternativa è la mensa ed è anche il motivo per cui vado a casa :-?
:( :( :( :(
Non sai quanto ti capisco...
Per il resto ti do ragione... la medicina migliore tuttavia è ignorare...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#23 Messaggio da manakel »

Comunque, parlando di Studio Aperto, non si puó prescindere da queste separate alla nascita:
Safiria Leccese
Immagine

e Asia D'Argento
Immagine
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
MartinaGirl
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1710
Iscritto il: 25/07/2007, 17:01
Località: Torino

#24 Messaggio da MartinaGirl »

manakel ha scritto:Comunque, parlando di Studio Aperto, non si puó prescindere da queste separate alla nascita:
Safiria Leccese
Immagine

e Asia D'Argento
Immagine
Adesso non esageriamo... :roll:

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#25 Messaggio da radek66 »

:-? :-? :-? :-?
Safiria Leccese a me mi fa schifo!!!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Avatar utente
manakel
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 774
Iscritto il: 18/04/2007, 19:06

#26 Messaggio da manakel »

radek66 ha scritto::-? :-? :-? :-?
Safiria Leccese a me mi fa schifo!!!
:blankstare: :blankstare: :blankstare: :blankstare:
a me sembrano uguali. magari le foto non rendono.
comunque, viva l'intelligenza che accomuna le diversità . :P
Hai fatto del tuo meglio e hai fallito. La lezione e': non provare. Mai!

Avatar utente
jhonnybuccia
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 6603
Iscritto il: 28/07/2007, 18:37

#27 Messaggio da jhonnybuccia »

MartinaGirl ha scritto: Se non ti piace vedere la tv fai solo prima che SPEGNERLA o al massimo guardarti il TG2...
non sono affatto d'accordo.
Limitarsi a subire una cosa pubblica, che non è la pasta al pesto, e che ti propinano SPACCIANDOLA per telegiornale e poi dire cambia canale non porta a niente. Aprire una pagina del genere o fare un minimo di protesta (anche se io gli incendierei lo studio) è positivo, perchè quantomeno pone una questione. Inutile? Eccessiva? Puó essere, anche se credo che il problema più serio dell'Italia sia proprio questo, il benaltrismo: ci sono BEN ALTRI problemi. Sono d'accordo ma cazzo, se non si comincia a civilizzarsi con queste cose non ci sveglieremo mai.

Saluti.
incerto al 76%.

Avatar utente
cimmeno
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 5233
Iscritto il: 19/07/2004, 2:21
Località: milano
Contatta:

#28 Messaggio da cimmeno »

alcune precisazioni

alla stessa ora ( 12.25) fa anche il tg la 7. meno glamour, più asciutto, quasi totale assenza di chiappe e culi. ma fa il 2 % di share. ergo : alla gente studio aperto piace.e attenzione : alle 12.30 in genere davanti al televisore non ci sono nè i ragazzi delle medie, nè quelli delle superiori, che arriveranno dopo per guardarsi dragonball e i simpson.

piacciono tette e culi, piacciono i servizi patetici. sarà  che mentre si mangia non si vogliono sentire cose pesanti e complicate come economia politica e simili. sarà  che la drammatizzazione a tesi tutto sommato funziona.

fatto stà  che a quell'ora i telegiornali ci sono ma nessuno li caga.
donne italiane!
se sentite il bisogno di azioni concrete...

FATE POMPINI!!!!

Avatar utente
Quanta Pazienza!
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 58
Iscritto il: 10/04/2006, 15:40
Località: Croda

#29 Messaggio da Quanta Pazienza! »

Quando mi capita di mangiare a casa da solo, di solito vado di lettore CD: vuoi mettere la pasta al pesto e Jimi Hendrix a tutto volume?

Avatar utente
radek66
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7907
Iscritto il: 15/06/2005, 13:12
Località: Il buco nero dell'Occidente democratico
Contatta:

#30 Messaggio da radek66 »

cimmeno ha scritto:alcune precisazioni

alla stessa ora ( 12.25) fa anche il tg la 7. meno glamour, più asciutto, quasi totale assenza di chiappe e culi. ma fa il 2 % di share. ergo : alla gente studio aperto piace.e attenzione : alle 12.30 in genere davanti al televisore non ci sono nè i ragazzi delle medie, nè quelli delle superiori, che arriveranno dopo per guardarsi dragonball e i simpson.

piacciono tette e culi, piacciono i servizi patetici. sarà  che mentre si mangia non si vogliono sentire cose pesanti e complicate come economia politica e simili. sarà  che la drammatizzazione a tesi tutto sommato funziona.

fatto stà  che a quell'ora i telegiornali ci sono ma nessuno li caga.
:roll: :roll: :roll: :roll:
Una lucida e ottima analisi del Cimmeno...
:wink: :wink: :wink: :wink:
Viva il mecdonald e nonna Rolanda (sic, su un muro a Piombino)

E' una persona così perbene che mangia le noccioline con coltello e forchetta (Recount)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”