Negozi e campagne pubblicitarie di intimo :)
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
che ne pensate di Wonderbra?
Bhè i maschi mi daranno un giudizio della modella stangona che non ricordo il nome....ma voi ragazze??
mi trovo benissimo con i reggiseni: poush up e con il ferretto....comodi e ben lavorati...e anche come prezzo non sono indifferenti! Difetto: dopo un tot di tempo il ferretto viene fuori dalla stoffa lacerando la pelle!

Bhè i maschi mi daranno un giudizio della modella stangona che non ricordo il nome....ma voi ragazze??
mi trovo benissimo con i reggiseni: poush up e con il ferretto....comodi e ben lavorati...e anche come prezzo non sono indifferenti! Difetto: dopo un tot di tempo il ferretto viene fuori dalla stoffa lacerando la pelle!

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
o rischiando di mandare a quel paese la lavatrice.....sweety ha scritto:che ne pensate di Wonderbra?
mi trovo benissimo con i reggiseni: poush up e con il ferretto....comodi e ben lavorati...e anche come prezzo non sono indifferenti! Difetto: dopo un tot di tempo il ferretto viene fuori dalla stoffa lacerando la pelle!![]()
![]()
L'ultima volta con uno di mia moglie mi è successo che il ferretto è uscito e per poco non mandava all'altro mondo la SanGiorgio appena presa

sweety ha scritto:che ne pensate di Wonderbra?
mi trovo benissimo con i reggiseni: poush up e con il ferretto....comodi e ben lavorati...e anche come prezzo non sono indifferenti! Difetto: dopo un tot di tempo il ferretto viene fuori dalla stoffa lacerando la pelle!![]()
![]()
vero!
non uso il wonderbra , ma il ferretto dell'ultimo reggiseno mi ha infilzato , un male!

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
certo che fare le punte dei ferretti un po' piu' affusolate, no?Pimpipessa ha scritto:sweety ha scritto:che ne pensate di Wonderbra?
![]()
vero!
non uso il wonderbra , ma il ferretto dell'ultimo reggiseno mi ha infilzato , un male!
queste fabbriche di intimo speculano su tutto fino sul fare il ferretto un po' meno appuntito, li possino.....

- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Potresti postarci una tua foto con la stessa inquadratura a fianco della modella cosi' da poter far un confronto?sweety ha scritto:Mi è venuta in mente un'altra marca: ROBERTA! Ho dei perizomi.....ve la ricordate? La modella era la ex valletta di Papi a "Distruction"!
sono sicuro che vinceresti e di misura.
- donegal
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Pimpipessa ha scritto:

Nella foto, i ferretti usati per il reggiseno di Pimpipessa
Ultima modifica di donegal il 04/06/2007, 14:16, modificato 1 volta in totale.
Maturità e depravazione battono sempre gioventù e bellezza
- coaduramaipaura
- Veterano dell'impulso
Donegal ma siamo a questi livelli? adesso capisco perchè ha spinto su tette nella votazione "culo contro tette"donegal ha scritto:Pimpipessa ha scritto:
Nella foto, i ferretti usati per il reggiseno di Pimpipessa

ed io che pensavo che fossero quelli delle volte della centrale a milano.donegal ha scritto: Nella foto, i ferretti usati per il reggiseno di Pimpipessa
"Duca conte buonasera..sono le 17...le serviamo un tè?" Maurizio Liberti, 25.03.2007
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
"Sono venuto qui per disgustarmi! oh! Voglio vomitare! oh! siete un cess.... cessi! cessi, diceva toto'! cessi! la banda! cessi!" Carmelo Bene, 1995
- Sharky79
- Impulsi avanzati
trovato... pimpi... ma tu puoi "legare" i treads??
cmq a me ste mutande non piacciono!!
cmq a me ste mutande non piacciono!!
Sono il signor Wolf, risolvo problemi. (The Wolf)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
Essere leali è molto importante. Perció, tu ora vai fuori e dici: "Buonanotte, ho passato una bellissima serata". Infili la porta, entri in macchina, vai a casa, ti fai una sega e finisce la storia... (Vincent Vega)
- bobrobertson
- Impulsi superiori
Comunque cari miei le pubblicità di Victoria's Secrets non le batte nessuno.
Hai voglia quando scende in campo la formazione completa:
Adriana Lima, Gisele Bundchen, Ana Beatriz Barros, Tyra Banks e più di recente anche Alessandra Ambrosio.
Ed ecco un regalino, il vecchio commercial video del 2004 (se non sbaglio): http://www.thesuperficial.com/archives/000515.html
Hai voglia quando scende in campo la formazione completa:
Adriana Lima, Gisele Bundchen, Ana Beatriz Barros, Tyra Banks e più di recente anche Alessandra Ambrosio.
Ed ecco un regalino, il vecchio commercial video del 2004 (se non sbaglio): http://www.thesuperficial.com/archives/000515.html
"Wir Mà¼ssen Wissen, Wir Werden Wissen" D. Hilbert
- - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - - -
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
"Se un sistema assiomatico puó dimostrare la sua stessa coerenza, allora esso deve essere incoerente." K. Gà¶del (II° Teorema dell'Incompletezza)
"It's all about bucks, kid. The rest is conversation." (Gordon Gekko, Wall Street)
- Paperinik
- Storico dell'impulso
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
☪️ancer of humanity
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI