Ma i nerd... fanno colpo?

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#16 Messaggio da XCLARAX »

udp hai centrato il punto!!!!!

ecco il geek è un nerd malvagio
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

Elle
Primi impulsi
Primi impulsi

#17 Messaggio da Elle »

Cacchio, è vero, ho letto le stesse cose su wikipedia! Peró ci sono anche geek relativi allo sport, o alla musica, o ai fumetti...
Quindi un otaku sarebbe un geek? Potrei aver trovato la mia identità ... Amo i fumetti giapponesi, i videogiochi giapponesi della Square, ed in particolare io amo artisticamente parlando Akira Toriyama e Miyazaki... Studio lingua giapponese e sono di vivere lì in giappone...

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#18 Messaggio da udp1073 »

XCLARAX ha scritto:udp hai centrato il punto!!!!!

ecco il geek è un nerd malvagio
Noooooooooo

Io non sono un nerd.. e non son malvagio!!!

Ma sono un geek!! Non ci posso far nulla se ho un rapporto splendido con la tecnologia (al netto delle fotocamere digitali.. quelle proprio mi odiano.. non ci son cazzi...) io guardo un oggetto tecnologico e lo comprendo, estraggo un arnese configurato in russo e so farlo funzionare.. stessa cosa con i cellulari giappi.. ho in questo momento due PC sulla scrivania (e due sotto ... LOL) cosa posso farci?? peró non sono un nerd..
nooo noooooo noooooooooo
Io non ho lo scaldatazze USB.. i nerd si.. non ho la bustina in plastica portapenne per non rovinare la camicia, le penne sono Montblanc e stanno nella tasca destra della giacca.. i nerd queste cose non le fanno!!! Quando ad una manifestazione mi fan la fotina per il tesserino i nerd si aggiustano gli occhiali, io al massimo mi aggiusto la cravatta!!!
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#19 Messaggio da udp1073 »

Elle ha scritto:Cacchio, è vero, ho letto le stesse cose su wikipedia! Peró ci sono anche geek relativi allo sport, o alla musica, o ai fumetti...
Quindi un otaku sarebbe un geek? Potrei aver trovato la mia identità ... Amo i fumetti giapponesi, i videogiochi giapponesi della Square, ed in particolare io amo artisticamente parlando Akira Toriyama e Miyazaki... Studio lingua giapponese e sono di vivere lì in giappone...
Il geek è "l'intenditore" quello che ne sa a pacchi di una data cosa.
Il termine fu coniato appunto partendo da Gizmo (il gadget) ma poi ha preso piede come, appunto, intenditore..

XCLARAX
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#20 Messaggio da XCLARAX »

ok udp peró io uso il termine geek anche per indicare anche quell'alone di 'sfigato' che peró mi piace che si noti....
se no perdonami ma come dici te sembra che il geek sia intenditore, fico e vincente!!!!!!

detto questo devo ammettere che stiamo facendo proprio un discorso da nerd :DDD
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia

udp1073
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#21 Messaggio da udp1073 »

Herm.. minchia.. hai ragione.. il geek non è detto che sia vincente, sicuramente è più divertente di un nerd comunque.. poi l'alone dello sfigato c'è anche nei geek.. non tanto come nei nerds.. peró c'è.. comunque spesso la goffaggine data dalla timidezza viene confusa con un po di sfigaggine.. adesso basta.. devo far funzionare un coso.. il cui maggior problema è l'utente!!!

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”