Ma i nerd... fanno colpo?
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma i nerd... fanno colpo?
Che cavolo di topic vi chiederete, ma è da un pó che invece io mi chiedo: I nerd fanno successo tra le donne? Perchè io posso definirmi tale: capelli lunghi in stile anni '70, amo la musica rock, leggo manga, fumetti americani, suono la chitarra, non vado in discoteca, mi piace da morire il cinema, magro vagamente (ma vagamente) atletico, indosso gli occhiali, adoro i film di Kevin Smith e George Lucas, passo ore interminabili al pc o sono spesso in fumetteria, e la lista continua alal grande. la mia ragazza non fa altro che dirmi che sembro proprio un nerd, ma che grazie a questa qualità potrei ottenere un bel pó di ragazze se volessi... In effetti da certi comportamenti di certe che conosco posso anche intuirlo... Per carità , non sono uno di quelli con l'apparecchio o l'alito mortale, o che magari svengono se vedono la luce del sole, sono decisamente pulito e mi curo nel vestire. Ma perchè una ragazza o una donna dovrebbe interessarsi ad uno della mia categoria?
per esperienza diretta e personale ASSOLUTAMENTE NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 

E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.
cazzate a parte no alle ragazze i nerd nn piacciono per nulla
a me affascinano perchè frequento gente, concerti e via dicendo nei quali nerds, geek ecc la fanno da padrone.
in questi contesti io (come peraltro altre ragazze) trovano interessante il nerd anzi no il geek
a me affascinano perchè frequento gente, concerti e via dicendo nei quali nerds, geek ecc la fanno da padrone.
in questi contesti io (come peraltro altre ragazze) trovano interessante il nerd anzi no il geek
sta vita te sfreggia, primo nun se cazzeggia
Cominciamo dal fondo: perchè una donna si interessa ad una qualunque categoria di uomini non ci è dato saperlo.. ne per i nerd, ne per i rocchettari, i muscolosi palestrati o i tenebrosi più o meno belli..
Dalla descrizione che fai di te stesso non mi sembri un nerd.. un nerd ha la forza fisica sufficiente a sollevare una penna, a schiacciare i tasti di una calcolatrice. Un nerd non suona la chitarra, al massimo il pianoforte (non a coda, quello è figo) i capelli sono lunghi o corti ma sempre in un taglio che NON valorizza il viso, il nerd non legge fumetti, legge libri di matematica!
Il nerd è la versione potenziata di un secchione sfigato, ma la caratteristica fondamentale di un nerd è l'essere noioso e monotono.. se non hai queste caratteristiche non sei un nerd..
Per Pimpi: perchè chiami la Clara???
EDIT: Comunque sul forum c'è un utente che si chiama Colpo.. spero lui intervenga a chiarire il dubbio che orora mi sorge.. ovvero se i Nerd fanno (o si son fatti) Colpo...

Dalla descrizione che fai di te stesso non mi sembri un nerd.. un nerd ha la forza fisica sufficiente a sollevare una penna, a schiacciare i tasti di una calcolatrice. Un nerd non suona la chitarra, al massimo il pianoforte (non a coda, quello è figo) i capelli sono lunghi o corti ma sempre in un taglio che NON valorizza il viso, il nerd non legge fumetti, legge libri di matematica!
Il nerd è la versione potenziata di un secchione sfigato, ma la caratteristica fondamentale di un nerd è l'essere noioso e monotono.. se non hai queste caratteristiche non sei un nerd..
Per Pimpi: perchè chiami la Clara???
EDIT: Comunque sul forum c'è un utente che si chiama Colpo.. spero lui intervenga a chiarire il dubbio che orora mi sorge.. ovvero se i Nerd fanno (o si son fatti) Colpo...

Ultima modifica di udp1073 il 10/09/2007, 15:43, modificato 2 volte in totale.
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam
Pimpi.. io di sicuro sono un geek.. ovvero un supertecnomane... un superappassionato di tecnologia.. geek è l'utente del gizmo, il gizmo è il super accessorio tecnologico..
Il geek non è uno sfigato.. è un genietto (come il nerd - io non lo sono) ma non è sfigato, si trova a suo agio in un limitato numero di ambienti e situazioni, un po imbranato, usa un linguaggio estremamente specifico legato molto strettamente al suo settore di pertinenza ha meno problemi a relazionarsi con gli altri del nerd, anzi, spesso e volentieri gli altri si relazionano con lui perchè "ne sa a pacchi.." mentre il nerd viene scansato ed evitato da tutti (perchè fondamentalmente è uno sfigato un po noiosetto).
I più geek dei geek sono i tecnici informatici.. uno che era un nerds e si è evoluto in un geek è Steve Jobs.. (nel 3d dove si parlava di nerds ho già parlato di Jobs... ho scoperto poi che lui stesso si definisce un nerd evoluto in geek).. purtroppo dentro a molti geek si nasconde un lato oscuro.. il nerd :p
Il geek non è uno sfigato.. è un genietto (come il nerd - io non lo sono) ma non è sfigato, si trova a suo agio in un limitato numero di ambienti e situazioni, un po imbranato, usa un linguaggio estremamente specifico legato molto strettamente al suo settore di pertinenza ha meno problemi a relazionarsi con gli altri del nerd, anzi, spesso e volentieri gli altri si relazionano con lui perchè "ne sa a pacchi.." mentre il nerd viene scansato ed evitato da tutti (perchè fondamentalmente è uno sfigato un po noiosetto).
I più geek dei geek sono i tecnici informatici.. uno che era un nerds e si è evoluto in un geek è Steve Jobs.. (nel 3d dove si parlava di nerds ho già parlato di Jobs... ho scoperto poi che lui stesso si definisce un nerd evoluto in geek).. purtroppo dentro a molti geek si nasconde un lato oscuro.. il nerd :p
Non nobis Domine, non nobis, sed Nomini tuo da Gloriam