[O.T.] IL MIO 3D PERSONALE

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#286 Messaggio da Raoul »

Mi sono perso

Non ho partecipato alle ultime due pagine del Topic e adesso non ho ben capito cosa sia successo.

Più o meno ho riassunto in:

1) Lilith è un trans
2) Tao ha avuto un acceso scambio di opinioni con Lilith
3) Lilith s'è offesa e forse non posta più
4) Canella è dispiaciuto come credo anche tutti coloro che hanno postato in questo Topic un po' goliardico, me compreso

Mi sono perso qualcosa d'altro?
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Avatar utente
Jpp
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2994
Iscritto il: 19/03/2007, 14:35
Località: Triveneto
Contatta:

#287 Messaggio da Jpp »

Credo sia abbastanza...purtroppo!

Avatar utente
Raoul
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1708
Iscritto il: 17/07/2007, 10:38
Località: Alessandria

#288 Messaggio da Raoul »

Jpp ha scritto:Credo sia abbastanza...purtroppo!
Ah............. :blankstare:
Bisogna dire ció che si pensa, ma occorre pensare a quel che si dice
Non essere triste per chi più non c'è. Loro non lo vorrebbero
[i]Il problema è che, in questa epoca di grande comunicazione globale, quando ti fa male il culo non è per le emorroidi...[/i] (Beppe Grillo)
[i]saró di parte,ok ma non è che premi play e via[/i] (colpo)

Warhol
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 48
Iscritto il: 13/07/2007, 15:16

#289 Messaggio da Warhol »

CanellaBruneri ha scritto:E' un peccato perdere la voglia di intervenire in un topic, che, partito su basi surreali, finisce sempre verso il solito frustro dibattito, più degno di un articolo su "men's healt", che di uno sviluppo su questo forum, ma tant'è.
Se questa è la deriva si parli pure di puttane e puttanieri, tristi metonimie della complessità  della persona

Con tutta l'umiltà  di questo mondo, è difficile che mi azzardi anche solo a disquisire in nome e per conto di una mia presunta cultura e conoscenza.Preferisco un approccio leggero, svolazzante, tra il serio ed il faceto, senza cadere magari nella stupidità  ed usare un lessico che talvolta potrebbe apparirmi una forzatura e/o simbolo di un esasperato narcisismo.Bona iurnata


:-D :-D :-D

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#290 Messaggio da The Mongoxxx »

Il problema di questo topic (aperto in un preciso momento e per precisi motivi) è quello di averne fatto una cosa "seria" e "qualunque" quando in realtà  avrebbe dovuto continuare ad essere un divertissement puro e semplice.
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/07/2007, 18:15
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#291 Messaggio da Grunf »

Raoul ha scritto: 3) Lilith s'è offesa e forse non posta più
Maledizione! Non sapró mai cosa ci trovasse di così interessante nel bradipo :(
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Avatar utente
Grunf
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi
Messaggi: 135
Iscritto il: 24/07/2007, 18:15
Località: Retrobottega del negozio di Fiori tra la quinta e la sesta strada di New York

#292 Messaggio da Grunf »

Raoul ha scritto: 3) Lilith s'è offesa e forse non posta più
Maledizione! Non sapró mai cosa ci trovasse di così interessante nel bradipo :(
Chi vale vola, chi vola vale, chi non vola è un vile

Avatar utente
bocha
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 10387
Iscritto il: 06/06/2007, 11:53
Località: in giro
Contatta:

#293 Messaggio da bocha »

io sta cosa di puro ef style non l'ho mica capita.........


p.s. lilith è così....se s'annoia.......sparisce :roll: :roll: :roll:

Avatar utente
tao
Bannato
Bannato
Messaggi: 3463
Iscritto il: 14/01/2007, 22:08

#294 Messaggio da tao »

The Mongoxxx ha scritto:Il problema di questo topic (aperto in un preciso momento e per precisi motivi) è quello di averne fatto una cosa "seria" e "qualunque" quando in realtà  avrebbe dovuto continuare ad essere un divertissement puro e semplice.
questo topic era diventato un'autentico cesso mongoxxx, una patetica disfida di quattro ceffi che a parole facevano gara a chi, in cuor suo, riteneva di possedere il savoir faire ed il retroterra di esperienze più opportuni per un "trombeur de putes" (francesismo contro francesismo) che si rispetti........
degradante..........

mi dispiace solo che lilith sia fuggita via poichè le sue intenzioni non mi erano parse comunque delle peggiori.........
sembra una tipa simpatica.......
"Dietro ogni italiano si nasconde un cretino"
Ennio Flaiano.

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#295 Messaggio da The Mongoxxx »

tao ha scritto:
The Mongoxxx ha scritto:Il problema di questo topic (aperto in un preciso momento e per precisi motivi) è quello di averne fatto una cosa "seria" e "qualunque" quando in realtà  avrebbe dovuto continuare ad essere un divertissement puro e semplice.
questo topic era diventato un'autentico cesso mongoxxx, una patetica disfida di quattro ceffi che a parole facevano gara a chi, in cuor suo, riteneva di possedere il savoir faire ed il retroterra di esperienze più opportuni per un "trombeur de putes" (francesismo contro francesismo) che si rispetti........
degradante..........

mi dispiace solo che lilith sia fuggita via poichè le sue intenzioni non mi erano parse comunque delle peggiori.........
sembra una tipa simpatica.......

D'accordo, è degenerato abbastanza in fretta. Forse, a differenza di chi era presente al momento in cui è stato aperto, altri non hanno colto lo spirito vagamente parodistico e hanno "normalizzato" il tutto secondo cà noni comuni. Dico solo ch'è un peccato, lo spirito di partenza era divertito e divertente. Magari sarebbe stato meglio viverlo quella notte e poi chiuderlo, non lo so... :roll:
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
nik978
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 36753
Iscritto il: 06/12/2004, 0:00
Località: Pattaya

#296 Messaggio da nik978 »

saró strano am x me questa discussione era ironica d amorire..e tutti..ma tutti si prendevano poco sul serio e non cadevano assolutamente in quelle dinamiche zerbinesche o altro tipiche del mondo internet di oggi..


e mi dispiace

poteva essere una gran lezione di stile..di rapporto uomo donna malizioso ma paritario..

ove anche la più mielosa delle frasi era inserita in un contesto volutamente forzato...


mah
E' la vecchia guardia e i suoi interventi sul darkside sono imprescindibili, affronta il lato oscuro del sesso estremo con l'approccio dostojeschiano dell'uomo che soffre, mitizza e somatizza.UN DEMONE
Now I lay me down to sleep,Pray the lord my soul to keep.And if I die before I wake pray the lord my soul to take.

Avatar utente
lordpinceton
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1195
Iscritto il: 12/07/2007, 17:58

#297 Messaggio da lordpinceton »

Io ho seguito tutto, letto tutto...e non ho mai postato...ho solo una cosa da dire a questo punto:

Lilith! La te sta ben.... :DDD
"Oh se solo avessi uno scopo nella vita" "Ma che scopo e scopo, una scopata ti ci vuole: gli si guasta qualcosa nella testa alle donne quando restano troppo tempo senza uccello"
H.Miller "Opus Pistorum"

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#298 Messaggio da SuSEr »

Innanzitutto omaggi alla dea desmuta e poi: perchè tutta questa gente vuole venire nella mia città  e segarsi e a mangiare?

Avatar utente
The Mongoxxx
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso
Messaggi: 2877
Iscritto il: 14/04/2007, 21:16
Località: Isole Fær Øer

#299 Messaggio da The Mongoxxx »

SuSEr ha scritto:Innanzitutto omaggi alla dea desmuta e poi: perchè tutta questa gente vuole venire nella mia città  e segarsi e a mangiare?
:-D

viewtopic.php?t=22851
La verità  non si pulisce i piedi prima di entrare in salotto. (Derek Raymond)

Avatar utente
SuSEr
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 7231
Iscritto il: 25/02/2003, 22:46
Località: Monza

#300 Messaggio da SuSEr »

Grazie a Mongoxxx stanotte dormiró! ;)

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”