Consiglio sui film Trans di nacho vidal

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Rispondi
Messaggio
Autore
tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 74
Iscritto il: 03/05/2007, 23:10

Consiglio sui film Trans di nacho vidal

#1 Messaggio da tucanourbano »

ragazzi ho visto DELIRIO trans, di kelly con nacho, ma io vorrei vedere che i trans vengono scopati e non viceversa, cioè che nacho o un altro attore se ne sbatte una e non che kelly gli succhia il cazzo, mi dite qualche titolo? ho saputo che nacho ha fatto anche film gay ma è vero? conoscete un titolo?

grazie raga

Avatar utente
maurizio liberti
Impulsi superiori
Impulsi superiori
Messaggi: 1778
Iscritto il: 09/06/2001, 2:00
Località: Torino
Contatta:

#2 Messaggio da maurizio liberti »

Del presunto film gay di Nacho Vidal abbiamo già  ampiamete parlato. Lui firma semplicemente la regia e si esibisce in una masturbazione solitaria nel secondo dvd. Null'altro

tucanourbano
Primi impulsi
Primi impulsi
Messaggi: 74
Iscritto il: 03/05/2007, 23:10

#3 Messaggio da tucanourbano »

e per quanto riguarda quelli trans?

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#4 Messaggio da Len801 »

tucanourbano ha scritto:e per quanto riguarda quelli trans?
E' molto difficile se non impossibile trovare film con trans in cui sono 100% passivi. Ce' sempre in qualche scena certi momenti dove il trans chiava il maschio. Anche a me queste scene (dove il trans e' attivo) non piacciono, ma questa e' la realita'...
La soluzione al problema sarebbe di acquistare molti film con trans e poi farti un compilation dove metti le scene che ti piacciono.... (prova Anabolic T-Girls, la serie di Robert Hills' Transsexual Barebacking It, She Male Samba Mamba, dove si vede poco uso di condom e dove i trans sono molto attraenti)

Avatar utente
giano
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati
Messaggi: 577
Iscritto il: 19/05/2007, 15:29
Località: Città della Costa Est

#5 Messaggio da giano »

Con la Evil Empire escono 2 serie trans di Nacho Vidal: House of She-Male e She Said Blow Me. Nessuna delle due gode di grande favore tra gli appassionati del genere. Per il resto quoto Len, aggiungerei anche la serie Transsexual Prostitutes della Devils Film tra quelle meritevoli di un'occhiata.

Avatar utente
Len801
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Messaggi: 20142
Iscritto il: 27/07/2003, 6:12

#6 Messaggio da Len801 »

giano ha scritto:Con la Evil Empire escono 2 serie trans di Nacho Vidal: House of She-Male e She Said Blow Me. Nessuna delle due gode di grande favore tra gli appassionati del genere. Per il resto quoto Len, aggiungerei anche la serie Transsexual Prostitutes della Devils Film tra quelle meritevoli di un'occhiata.
Yes, la serie de TRANSSEXUAL PROSTITUTES e' molto "vecchia" (di anni) ma abbastanza buona.
I film trans di Nacho Vidal fanno schifo, e nelle videoteche nella mia zona dove sono esposte, sono sempre li sui scaffali. Nessuno li tocca... segno che la gente non li apprezza proprio...Invece quelli di Joey Silvera vanno a ruba....c

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”