vero, ho letto metà albo e il nostro detective dell'incubo è sempre stato in bella compagnia......Scirocco ha scritto:Tanto OT non direi, visto che Dylan Dog è stato il primo personaggio bonelli in cui fra mostri e non morti vari, ha fatto l'ingresso la sessualità : non c'è un albo in cui non si vede il prode indagatore dell'incubo a letto con qualche bella ragazza....cicciuzzo ha scritto: a proposito, completamente O.T., ieri ho preso un mega Dylan Dog che mi strafogheró dopo una bella sigarettina....
Fumetti Erotici
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Infatti, in ogni fumetto ci sono tavole come questecicciuzzo ha scritto:vero, ho letto metà albo e il nostro detective dell'incubo è sempre stato in bella compagnia......Scirocco ha scritto:Tanto OT non direi, visto che Dylan Dog è stato il primo personaggio bonelli in cui fra mostri e non morti vari, ha fatto l'ingresso la sessualità : non c'è un albo in cui non si vede il prode indagatore dell'incubo a letto con qualche bella ragazza....cicciuzzo ha scritto: a proposito, completamente O.T., ieri ho preso un mega Dylan Dog che mi strafogheró dopo una bella sigarettina....

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
L'intuizione di una donna è molto più vicina alla verità della certezza di un uomo. (Rudyard Kipling)
Cosa vuoi sapere? Da poco è uscito un volume antologico delle eroine erotiche degli anni 70domiziana ha scritto:e di zora la vampia, maghella, jacula, che sapete dirmi.

La generosità, roba rara, è ormai un evento "perturbante", che stupisce, spiazza, cerca un equilibrio, che poi si riassume in una unica parola: grazie (CanellaBruneri)
No, per scelta editoriale nelle storie di Diabolik niente sessoLilith ha scritto:A me dicono che assomiglio ad Eva Kant
Ci sono i momenti erotici nel Diabolik?
Comunque ora sappiamo come è Lilith