Ho letto nelle news che il sito non ha molto successo.. possibile? E' giornalisticamente impeccabile, e poi con un aggiornamento massiccio e GIORNALIERO!!! Anch'io ho un sito internet di discreto successo ma il pensiero di doverlo aggiornare tutti i giorni mi farebbe diventare isterico
Io l'ho fatto conoscere ai miei amici... Potremmo bombardare i Newsgroup erotici....
Non c'è scritto che non ha successo... Sermplicemente ci siamo da poco e c'è molta strada da percorrere. Molto dipende da voi, chi ci aiuta a fare promozione contribuisce in modo sensibile all'allargamento del sito e dei contenuti. Più contatti equivalgono a più forza. Noi, i pochi soldi che abbiamo, li abbiamo sempre spesi per fare un prodotto di qualità (il giornale prima, il sito poi) gli altri invece mettono su la solita cagata di sito hard e spendono deliri in spot tv con i quali guadagnano fortune alle spalle dei coglioni con il cazzo in tiro alle due del mattino.
Hanno ragione loro?
Abbiamo ragione noi?
Voi con chi state?
Dateci una mano...
visto che si chiede di dare una mano ai nuovi utenti, sto giocando al piccolo archeologo, riportando alla luce argomenti che mi sembrano interessanti...
Ultima modifica di Lord Zork il 06/10/2005, 10:42, modificato 1 volta in totale.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
chiti ha scritto:Mi riesumate anche il motivo della chiusura, please?
"Per comprendere la grande storia bisogna comprendere le piccole battaglie" (W. Churpoch)
Funzione cerca.....
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"